scrapbookiando

Regolamento Crop meeting

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 5/5/2007, 09:23




CITAZIONE (tatiana1804 @ 4/5/2007, 11:17)
MA CIAO A TUTTE.....SARà UN FINE SETTIMANA UN PO' IMPEGNATIVINO EH?!!!
IO IL SABATO NON MANCHERO' SICURAMENTE...STO PENSANDO ALLA DOMENICA PERCHè HO UNA COMUNIONE E NON VORREI INTRALCIARE IL TUTTO ....MA IO AMO KERRIN QUAL....UFFA...MAGARI MI ISCRIVO E PARTECIPO A QUELLO A CUI RIESCO ANCHE LA DOMENICA...
IN CASO SI PUO' FARE LA DPPIETTA?????
CHE BELLO CHE SAREBBE...
UN BACIO

tati puoi acquistare entrambi le classi e poi fare il progetto nei giorni successivi leggendo la discussione, anche se non sarai direttamente a seguire la classe.
bacioni

CITAZIONE (FrancescaVe @ 4/5/2007, 22:35)
Io ci sono e domani vado a fare incetta di feltro... Ho qualcosina a casa ma è troppo poco.
Si sa niente dei formati delle foto e quante foto servono per il corso di Kerrin?

francesca è tutto scritto nella discussione relativa alla classe di kerrin, ci sono tutti i dettagli, tool che vi serviranno, materiali e formato foto;-)

CITAZIONE (rosy-chan @ 5/5/2007, 00:13)
ma chi partecipa alle classi come fa a partecipare anche alle sfide è impossibile!!!!!!!

Rosy le sfide non si accavallano con le classi, ho fatto in modo che non si accavalli nulla, avete letto il programma??????
 
Top
vanilla75
view post Posted on 5/5/2007, 12:38




Chi è così carina da prendere un po' di feltro colorato anche per me???????????????Qui non c'è nemmeno a pagarlo oro...e non saprei dove andare a pescarlo!!!!
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 7/5/2007, 06:57




franci oggi vado a dare un'occhiata in giro per vedere se lo trovo, che colori vorresti???
 
Top
vanilla75
view post Posted on 7/5/2007, 08:58




Lory magari!!!!!!!!!!!!!Per i colori hai talmente buongusto che mi fido ciecamente!!!!grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
silvia_slm
view post Posted on 7/5/2007, 10:35




Ciao Lori!!!
incredibile ....mi sono iscritta anche io alla classe di sabato!!!!! però non potrò partecipare alle sfide....devo tornare al lavoro....il marito mi ha concesso le due ore della classe e basta...per noi il sabato è sempre un pò incasinato....
ti ho mandato una mail per i dettagli pagamento....mandami le info appena puoi!!!!
ma poi basterà collegarsi al forum????
scusa ma è la prima volta che partecipo ad una classe.....
si è iscritta anche una delle ragazze che viene in scrapRoom da noi!!! la lisa!!

bacioni bacioni silvia
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 7/5/2007, 16:11




si silvietta, basterà collegarsi al forum , cioè alla classe di kim, vedrai sarà un vero sballo!!!!!:-)
 
Top
paob
view post Posted on 8/5/2007, 21:15




Io parteciperò la corso di Kim sabato mattina.. ma niente sfide e niente domenica...... devo partire per Bologna per l'ennesima gara di mia figlia!! Mi spiace.. ma il corso del sabato non me lo toglie nessuno!

Complimenti ragazze per questa iniziativa!
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 9/5/2007, 18:45




ma si può essere più stordite??? io mi sono iscritta ad entrambe ma non mi ero accorta che c'era da vedere che materiali occorrevano sono troppo intronata!!!!!!
lory sono contenta che sfide e classi non si accavallino non sai quanto!!!!!
rosy
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 10/5/2007, 13:14




rosy sei sicura di esserti iscritta ad entrambe??? a me risulta solo l'iscrizione alla classe di kerrin,fammi sapere che ti aggiungo altrimenti :-)

x francesca vanilla:
ho trovato il feltro.. dopo aver comprato del panno lencio!!! LOL
arriverà domani nel pom, appena arriva ti invio il pacchetto, ho preso i seguenti colori:
turchese
rosso
arancio
rosa forte
grigio

bacioniiiiiiiiiiii
 
Top
barbarabo
view post Posted on 10/5/2007, 14:00




lory porca miseria sono dispiaciutissima di non poter partecipare alla lezione del feltro ma .... ho anche una famiglia e gia' ci siamo accordati per partire la domenica anziche' il sabato percio..... non posso proprio chiedere di piu'!!! ma mi farete un riassuntino vero??? baci image image
 
Top
rossella969
view post Posted on 10/5/2007, 18:36




Che bello mi sono iscritta ad entrambe le classi (Lory e/o Simo ho pagatp con Postepay) sono felicissima, anche se non ho ancora deciso chi "celebrare" e domenica sarò in "gita" in bici da Peschiera del Garda fino a Mantova e non vedrò l'ora di rientrare a casa.

rossella
 
Top
ninfea1
view post Posted on 10/5/2007, 19:17




scusa, sei la Rossella che legge il mio blogguccio???
 
Top
rossella969
view post Posted on 10/5/2007, 19:48




CITAZIONE (ninfea1 @ 10/5/2007, 20:17)
scusa, sei la Rossella che legge il mio blogguccio???

yessssssssss, of course.

rossella
 
Top
ninfea1
view post Posted on 10/5/2007, 19:57




che bellooooo! volevo ringraziarti, perchè lasci commenti così carini!!!
grazie grazie grazie image !!!
allora sarai anche tu alle lezioni, non vedo l'ora!!!
image
 
Top
paob
view post Posted on 11/5/2007, 09:53




Lory e Simo.... mi spiegate una cosa???? Io mi sono iscritta al corso di kim, ma non potrò partecipare più di tanto ai crop di sabato (forse la sera...) Ma anche se non sono iscritta alla classe di domenica.. potrò parteciapare a qualche sfida di domenica???
Spero di tornare abbastanza presto da poter scrappicchiare un po' con voi!
 
Top
34 replies since 3/5/2007, 09:47   455 views
  Share