scrapbookiando

Lascia qui la tua impressione sul week end

« Older   Newer »
  Share  
kiara155
view post Posted on 14/5/2007, 19:26




CITAZIONE (Loryscrapbookiando @ 13/5/2007, 23:47)
Ciao ragazze, qui se vi va potrete scrivere le vostre impressioni sul week end trascorso insieme!
Ce l'abbiamo messa tutta io e simo per allietare le vostre giornate!

Speriamo di avervi fatto divertire e rilassare!!!

Grazie a tutte per la partecipazione!!!!

Anche io vi ringrazio per il bellissimo weekend.
Come tutte le cose belle passa sempre troppo in fretta... sarei stata una settimana a fare delle sfide... ma è comunque bellissimo avere questi momenti di "full immersion" durante i quali si sta in compagnia e si imparano tante nuove tecniche e tanti spunti nuovi per creare i nostri Lo.
Vi ringrazio tantissimo per tutte le cose carine che organizzate sempre.

Un abbraccio super!
image

Chiara :D
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 14/5/2007, 20:27




ragazzeeeeee sono commossaaaaaaaaaaa e felicissimaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi raccomando se avete critiche costruttive da fare scrivete pure, saremo liete di leggerle!!Ci aiuteranno a migliorare!!!:-)

Bene!, un ringrziamento enorme lo devo fare anche io a tutte voi!!!
Grazie perchè date un senso al nostro lavoro, alle nostre idee, alla nostra fatica!!! grazie davvero!!!
Anche se non conosco di persona ognuna di voi è come se vi conoscessi da tanto tempo!!!!
Inizia un periodo alquanto pienotto per i miei studi ma sapere che accendendo un pc ritrovo tante amiche che mi sostengono questo mi fa stare benissimo!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Paty Viegas
icon1  view post Posted on 16/5/2007, 08:33




Sono un pò in ritardo però vorrei ringraziare di cuore a Lory e Simona per l'iniziativa.
Purtroppo non sono riuscita a partecipae alle sfide ma la classe on-line di Kerrin è stata davvero bella... Non appena finisco l'album, posto anch'io in galleria.
Spero rivedervi prestissimo in un altro weekend come questo.
Grazie mille e scrapbaci a tutte !!!!
Paty Viegas
 
Top
17 replies since 13/5/2007, 22:47   253 views
  Share