scrapbookiando

Reply
Le nostre POSTAZIONI SCRAPPOSE!
view post Posted on 9/1/2008, 13:21Quote

princess-scrapper

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 21:55

CITAZIONE (dany.kap @ 8/1/2008, 09:16)
Caspita che ordine!!!! Ma dove hai comprato quelle cassettine colorate che hai sulla scrivania....sono stupende!!!!

al mercatone uno. le trovo comodissime per le cose di media dimensione: timbri, nastri, cornici, inchiostri, chipboard, eccettera.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2008, 10:36Quote

Star scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:24

Grazie mille...ci vado a vedere...tanto è qui vicino!!! Grazie!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2008, 23:33Quote

baby-scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 21:41

Anche io sono una super disordinata, penso che andrei proprio bene con Tobina... in casa mia quasi niente ha un ordine e le cose che lo hanno... è provvisorio!!!

Comunque ho una scraproom tutta mia, un ufficio, che chiamo laboratorio, piccolo ma è tutto mio, ospito solo una scrivania col pc di mio marito.
Comunque vi faro' vedere le foto appena avro' finito di sistemare, sfruttata bene la stanza è favolosa, ho una finestra e anche un rubinetto, ho recuperato mobili vecchi e ci tengo dentro un po' di cose, li tengo mezzi vuoti ma continuo con stè mensole.... ho un sacco di scatole e sto dividendo man mano le cose, sperando prima o poi di poter entrare e sedermi a lavorare senza prima togliere tutto dalla scrivania. Anche per me le carte sono un problema.... Per le cose piccole ho 3 cassettierine da ferramenta, quelle coi cassettini trasparenti, e altre 7 cassettiere con 4 cassetti un po' piu' grandi di cartone. Tutto rigorosamente appeso al muro. Mi piace vedere le cose, quindi ho preso delle bottiglie di bagnoschiuma trasparenti e le ho usate per metterci fiori e bottoni.
Dai, dai, appena sistemo vi faccio vedere, mi manca solo l'insegna luminosa fuori dalla porta e poi sono super gasatissima!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/1/2008, 09:18Quote

Star scrapper

Caspita beata te....hai uno spazio tutto tuo!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
crearenelweb
view post Posted on 12/1/2008, 10:29Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (elisabetta colavero @ 9/1/2008, 13:21)
CITAZIONE (dany.kap @ 8/1/2008, 09:16)
Caspita che ordine!!!! Ma dove hai comprato quelle cassettine colorate che hai sulla scrivania....sono stupende!!!!

al mercatone uno. le trovo comodissime per le cose di media dimensione: timbri, nastri, cornici, inchiostri, chipboard, eccettera.

Quoto! Le ho anche io e le trovo molto funzionali ... e sicuramente economiche rispetto a quelle che si trovano in giro nelle cartolerie o negli shop scrapposi.

view post Posted on 12/1/2008, 10:39Quote

Star scrapper

Meglio ancora se sono economiche!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2008, 18:07Quote

mrs-scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 10:01

Oltre quello di Vale, che è più fornita di un negozio, ho visto tanti altri angolini carini e organizzati e posso solo dire... beate voi!!!!! Io ho tutto in un armadio nel camerino e quando devo lavorare trasporto ciò che mi serve sul tavolo del soggiorno per poi rimetterlo nell'armadio una volta finito. Che comodità!!! Ah, ho dimenticato di dire che l'armadio non è dedicato al mio materiale scrap (che sarebbe pure poca roba, visto che ho iniziato da poco) ma al materiale di tutti e dico TUTTI i miei hobby creativi. Un giorno sicuramente non ne potrà più e crollerà.

*** Désirée ***

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
crearenelweb
view post Posted on 1/3/2008, 10:53Quote

Utente cancellato

Vado a fare un giro su two peas e che trovo?
http://twopeasinabucket.kaboose.com/pg.asp...id=1285148&f=n#
Non è un modo carino per mettere i LOS!?

view post Posted on 1/3/2008, 11:30Quote

Star scrapper

Ma è uno spettacolo tutto...anche io voglio la scrap room così....ma quanti fiori ha?????? Mi viene da piangere a pensare al mio angolino striminzito in sala!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2008, 15:12Quote

baby-scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 08:36

CITAZIONE (tobina @ 28/11/2007, 19:58)
Ci credete che io avrei una scrap room ma sto cercando di trasferirmi in un armadietto della cucina???
Spiego xchè, così non mi prendete x pazza...
1. la scrap room iun realtà è una camera da letto, che non sono riuscita ad adattare al meglio
2. quando verrà mia suocera dovrò comunque cedergliela
3. MOTIVO + IMPORTANTE: se lascio tutto nella stanza, NON RIESCO A SCRAPPARE!!! perchè i bimbi sono sempre in soggiorno/cucina, e quindi se ho una piccola postazione in cucina riesco a fare qualcosina mentre li tengo d'occhio!!! Solo così sono riuscita a realizzare il lo di oggi!

ecco: il problema è proprio questo. Uso come craft room il basso di casa mia, ma in realtà è diventato un mega-ripostiglio perchè non mi riesce di andarci: c'è sempre bisogno di sorveglianza altrove... e le ore della mattina sono così poche che non so che fare prima.
CONCLUSIONE:
ho attrezzato uno scatolone che mi porto in giro per casa. Quasi quasi era meglio quando era peggio ....

Franca

view post Posted on 1/10/2008, 16:40Quote

queen scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 15:11

sono invidiossissima beate voi! io ho tutto in uno scatolone riposto nell'armadio della cameretta e che quando scrappo lo tiro fuori e sparpaglio tutto sul letto. ma non ho un organizzazione precisa per ora...il problema sono le carte chenon ci vanno nella scatola quindi le ho fuori... ho persino comprato un tavolino in plastica da tenere fuori il balcone eq aundo scrappo le porto dentro così è più grande e ho più spazio per lavorare....

appena posso faccio una bella foto alla mia scatola ^_^

mamma mia :wacko:

view post Posted on 4/10/2008, 15:20Quote

queen scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 15:11

Ecco qua dove conservo i miei materiali scrapposi. sinceramente non mi piace proprio ma è l'unico spazio che ho... ma spero dipotermi organizzare presto in modo più decente.

image

image

la postazione

image

view post Posted on 26/1/2009, 13:31Quote

Star scrapper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 07:43

ma è cariniccimo il tuo spaziuccio scrapposo, danzerinaaaaaa!!!!!!
sei come me, poi...
pure io quando faccio decoupage, tengo tutto in uno scatolone nell'armadio!!!!!
siamo due pasticcione!!!!
hihi!!!

image image

I'M A VERY STUART TUSSPOT SUPPORTER!!!!

image

KIKU... MATISSINA FOREVER!!!!!!!!

image

image image image image

72 replies since 10/11/2007, 08:32

Reply

load