| |
 baby-scrapper
 Group: MemberPosts: 37 Location: Svizzera Status:  | |
| Anche io sono una super disordinata, penso che andrei proprio bene con Tobina... in casa mia quasi niente ha un ordine e le cose che lo hanno... è provvisorio!!! Comunque ho una scraproom tutta mia, un ufficio, che chiamo laboratorio, piccolo ma è tutto mio, ospito solo una scrivania col pc di mio marito. Comunque vi faro' vedere le foto appena avro' finito di sistemare, sfruttata bene la stanza è favolosa, ho una finestra e anche un rubinetto, ho recuperato mobili vecchi e ci tengo dentro un po' di cose, li tengo mezzi vuoti ma continuo con stè mensole.... ho un sacco di scatole e sto dividendo man mano le cose, sperando prima o poi di poter entrare e sedermi a lavorare senza prima togliere tutto dalla scrivania. Anche per me le carte sono un problema.... Per le cose piccole ho 3 cassettierine da ferramenta, quelle coi cassettini trasparenti, e altre 7 cassettiere con 4 cassetti un po' piu' grandi di cartone. Tutto rigorosamente appeso al muro. Mi piace vedere le cose, quindi ho preso delle bottiglie di bagnoschiuma trasparenti e le ho usate per metterci fiori e bottoni. Dai, dai, appena sistemo vi faccio vedere, mi manca solo l'insegna luminosa fuori dalla porta e poi sono super gasatissima! |
| | |