scrapbookiando

Tutto l'anno con le star

« Older   Newer »
  Share  
scrapbookiando
view post Posted on 7/1/2008, 21:39




ho detto una bagianata, l'orario in francia è lo stesso di quello italiano, quindi credo intendesse proprio le 20:30!!!
Barbaraaaaaaaa, mi dispiaceeeeeeeeee
 
Top
Vale77
view post Posted on 7/1/2008, 21:53




Le 20:30 è ancora meglio!!!!! Io stacco alle 20, ma non avevo calcolato il tempo di arrivare a casa!!!! Per me è perfetto!"!!!!!!
 
Top
titty.78
view post Posted on 7/1/2008, 22:19




CITAZIONE (scrapbookiando @ 7/1/2008, 21:39)
ho detto una bagianata, l'orario in francia è lo stesso di quello italiano, quindi credo intendesse proprio le 20:30!!!
Barbaraaaaaaaa, mi dispiaceeeeeeeeee

Mizzica Simo quanto mi fai morire...?????? Sei troppo forte......mentre leggevo mi chiedevo : "ma la francia non ha lo stesso orario nostro?" e poi ho detto boh.....se a Simona è venuto il dubbio sarà perchè è così!!!!! E poi è uguale a noi!!!
Comunque bando alle ciance......ragazze siete due grandi.....riuscite ad organizzare cose splendide....sono proprio contenta....a me va benissimo qualunque ora....tanto io aspetto voi!!!!!!
Datemi però la lista dei materiali....perchè ho bisogno di una ricerca mooooooolto lunga delle cose!!!!
Un beso



Edited by scrapbookiando - 7/1/2008, 22:43
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 7/1/2008, 22:43




CITAZIONE (titty.78 @ 7/1/2008, 22:19)
CITAZIONE (scrapbookiando @ 7/1/2008, 21:39)
ho detto una bagianata, l'orario in francia è lo stesso di quello italiano, quindi credo intendesse proprio le 20:30!!!
Barbaraaaaaaaa, mi dispiaceeeeeeeeee

Mizzica Simo quanto mi fai morire...?????? Sei troppo forte......mentre leggevo mi chiedevo : "ma la francia non ha lo stesso orario nostro?" e poi ho detto boh.....se a Simona è venuto il dubbio sarà perchè è così!!!!! E poi è uguale a noi!!!
Comunque bando alle ciance......ragazze siete due grandi.....riuscite ad organizzare cose splendide....sono proprio contenta....a me va benissimo qualunque ora....tanto io aspetto voi!!!!!!
Datemi però la lista dei materiali....perchè ho bisogno di una ricerca mooooooolto lunga delle cose!!!!
Un beso

Dici la verità, se non ci fossi bisognerebbe inventarmi!!!;-)
 
Top
marevan
view post Posted on 7/1/2008, 22:45




CITAZIONE (scrapbookiando @ 7/1/2008, 22:43)
Dici la verità, se non ci fossi bisognerebbe inventarmi!!!;-)

Ovviamente :P
Io purtroppo non ce la faccio, ma spero nei prossimi corsi.

Marcy
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 7/1/2008, 22:51




Lo scrivo qui così rimane...nei messaggi al volo scende giù!!!
Le ragazze che hanno comprato il corso con Pat, dovrebbero mandarmi un mp con il loro nick sul forum!!!
Alcuni più facili (i nick di coloro che parlano tanto!!!LOL!!!) ) li ho già inserite, mancano le più pigre e silenziose!!!;-)
un bacione
 
Top
kikilu58
view post Posted on 7/1/2008, 23:13




Simona, voglio iscrivermi anch'io, ma dove devo andare? Oggi sono veramente fusa!!
Luciana

http://ilmiomondoscrap.blogspot.com/
 
Top
titty.78
view post Posted on 7/1/2008, 23:17




CITAZIONE (kikilu58 @ 7/1/2008, 23:13)
Simona, voglio iscrivermi anch'io, ma dove devo andare? Oggi sono veramente fusa!!
Luciana

http://ilmiomondoscrap.blogspot.com/

Luciana vai nello shop e sotto classi cerchi la classe di Patmiaou.....è come se comprassi qualcosa!!!
Ciaooooooo
 
Top
kikilu58
view post Posted on 7/1/2008, 23:21




Grazie Titty, si stata velocissima!!! Ora vado a vedere!!
Luciana

http://ilmiomondoscrap.blogspot.com/
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 7/1/2008, 23:26




Mamma che brava sostituta, grazie tittyyyyyyyyyyy!!!
Ciao Lucianaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Simona
 
Top
ninfea1
view post Posted on 8/1/2008, 08:31




ohiiii, piano piano, fatemi arrivareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 8/1/2008, 08:50




Salve, sono una nuova iscritta.... ehm... ci credete???????????
HO DOVUTO ISCRIVERMI NUOVAMENTE, visto che il forum non mi voleva piu'!!!!!!!!

Simo, voglio fare anche io il corso di Patmiaou!!!!!!

Ciao ragazze, sono tornata!!

Indovinate chi sono?????

:D :D :D :D :D :D


 
Top
ninfea1
view post Posted on 8/1/2008, 08:51




CIAO TIZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))))
 
Top
dany.kap
view post Posted on 8/1/2008, 08:55




Ciao scusate la domanda, ma il corso sarà come quello che ha fatto Federica sui timbri??? Ve lo chiedo solo perchè non ho ancora l'adsl...(ho appena litigato con Telecom al telefono!!!!! image ...non è possibile apettare 4 mesi per la linea.... image )ma se è così riesco a farlo lo stesso!!!! Grazie!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 8/1/2008, 08:59




Dany, io quello di Federica l'ho visto solo dopo, ma ho partecipato alle classi con Kim Archer e Kerrin Quall qui e si, praticamente si svolgono come una normale discussione con l'inserimento anche di foto da parte delle insegnanti... dai che ce la fai :) !!


dimenticavo... io Telecom l'ho abbandonata molto tempo fa, cambia gestoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io mi trovo molto bene!!
 
Top
107 replies since 7/1/2008, 09:44   1759 views
  Share