scrapbookiando

big shot, sizzix, craft robo????, confrontiamo?

« Older   Newer »
  Share  
Manuscrap
view post Posted on 28/7/2008, 13:21




Ragazze io vorrei comprare la sizzix sidekick dal vostro negozio online . Mi piacerebbe di piu' la big shot ma al momento le finanze sono quello che sono. Vorrei sapere se l'unica differenza tra la sidekick e la big shot e' solo che quest'ultima taglia anche altri materiali oltre che il cartoncino. La sidekick nel vostro negozio online (quella a 33Euro per capirsi) ha qualche mascherina compresa nella scatola ? se si quali forme ? Grazieee
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 28/7/2008, 14:10




Ciao manu , allora quella in negozio è la tag along, praticamente uguale alla sidekick:-)
Io la adoro, si può tranquillamente portare in giro e tra l'altro è molto più maneggevole della sizzix o della big shot.
All'interno della confezione si c'è una mascherina, se non erro un mazzettino di fiori ed un'altra mascherina da embossing :-)
se hai altre domande siamo qui :-)
bacioni
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 29/7/2008, 09:50




Grazie Lory delle info ..... adesso ci penso un po ! Quanta robina bella avete nel negoziooooo , ci son troppe cose da comprare !
 
Top
helena17
view post Posted on 29/7/2008, 17:33




miiii mica sapevo che ci fossero in giro tutte queste macchinette... e ora come faccio a scegliereeeee??? sono nel panico... la craft robo per me sarebbe l'ideale...x' sono sempre a stampare e a tagliuzzare le immagini che ho sul pc (e sono veramente molte)... solo ke anche la big shot con il fatto ke puo' tagliare molti materiali di vario spessore non è maleeeee, solo ke servono le mascherine, ma quanto costano le mascherine per quest'ultima???
Ovviamente una macchinetta prima o poi me la regalo... ma prima devo mettere i soldini da parte e poi avrei bisogno di un consiglio da voi su quale scegliereeeeeeeee... mmmmh che dilemma che ho ora!!! :-D
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 5/8/2008, 20:47




helena provo a risponderti io, allora penso siano due macchinette che soddisfano esigenze assai differenti la craft robo fatto l'investimento iniziale è molto più vesatile perchè puoi usare qualsiasi immagine dal tuo pc mentre le mascherine di solito sono abbastanza costose specie se si tratta di alfabeti c'è da dire che per chi è imbranata col pc come me la big shot rappresenta la soluzione ideale è facile da usare fa le chip che io adoro e poi siccome non sono gli alfabeti ad interessarmi le mascherine non hanno prezzi proibitivi...spero di esserti stata utile
 
Top
helena17
view post Posted on 7/8/2008, 22:00




Grazie Rosy...per la delucidazione sei stata chiarissima... mi sa ke appena ho due soldini in + con cui non so cosa fare mi compro la Craft robo... mi ispira molto di + per quello ke mi serve...miiii ma quanto costa -_- :(
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/8/2008, 23:02




elena, c'è anche un'altra macchinetta in giro che costa sui 700€ e che è la via di mezzo tra craft robo e big shot: taglia molti materiali e non usa mascherine ma il pc!!!! non mi chiedere come si chiama: proprio non lo so!!!!!!!
 
Top
helena17
view post Posted on 8/8/2008, 12:42




Grazie luisa per l'info ...miii ma quanto costa!!! :o: sarebbe perfetta... ma io mica ho tutti sti soldini a meno che non vinca alla lotteria
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 8/8/2008, 13:48




è quella la tragedia per questo poi ci si prende una macchina più alla portata delle nostre tasche.....
 
Top
helena17
view post Posted on 8/8/2008, 14:15




io sto corrompendo il mio amore in maniera ke quest'anno babbo natale me la porti :D:D:D!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 9/8/2008, 18:02




Io invece ho deciso di non prendere nulla finché non potrò permettermi quella!!!
 
Top
alesfe
view post Posted on 4/12/2008, 10:53




Mi aggancio a questa discussione per chiedere un consiglio spassionato image
Vorrei comprarmi una di queste macchinette miracolose. Ho visto che lo shop ha la craft robo e quasi quasi....mi butto. Ma anche la Big Shot mi tenta....
Ora vi chedo:voi che avete taaaanta esperienza ed io nieente esperienza cosa fareste al mio posto?
image
 
Top
ninfea1
view post Posted on 4/12/2008, 15:41




è un quesito difficile, perchè ognuna ha i suoi pro e i suoi contro... però sappi che potresti vedermi a casa tua molto spesso qualsiasi macchinetta compri ih ih ih... ovviamente si deduce che io non ne ho nessuna!
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 6/12/2008, 17:22




io voglio la cuttelbug!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 12/12/2008, 17:39




babbo natale mi ha portato la big-shot!!!!!!!!!!!!!! mio marito è il genio della lampada, ha architettato tutto a mia insaputa con l'appoggio di CRI :) !!! quindi posso dirvi che adesso anche io ho un attrezzino e cominciato a tagliuzzare stoffa e feltro! Ale se vuoi venire a vederla sono quaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
47 replies since 16/1/2008, 11:57   5590 views
  Share