scrapbookiando

bind-it-all, continua la fortunata serie dei post d alessia sui prodotti

« Older   Newer »
  Share  
dany.kap
view post Posted on 18/1/2008, 12:08




Io ero già convinta...e ora lo sono sempre di più....

Anche io comprerei solo gli alfabeti che però sono troppo costosi....
 
Top
elisalu
view post Posted on 18/1/2008, 13:25




Io ce l'ho la bind it all, devo dire che non la uso spessissimo, anzi, fino ad ora per quelle poche volte che l'ho usata si è cimentato mio marito e io non ho ancora avuto il piacere... cmq il risultato è molto carino... ci ho anche rilegato un manuale che mi serviva in ufficio :D
eli
 
Top
dany.kap
view post Posted on 18/1/2008, 14:33




Dove l'hai comprata???
 
Top
elisalu
view post Posted on 18/1/2008, 14:41




Io l'ho acquistata in America, ora la vendono anche in diversi siti italiani.

eli
 
Top
paperotta82
view post Posted on 19/1/2008, 10:59




CITAZIONE (elisalu @ 18/1/2008, 13:25)
Io ce l'ho la bind it all, devo dire che non la uso spessissimo, anzi, fino ad ora per quelle poche volte che l'ho usata si è cimentato mio marito e io non ho ancora avuto il piacere... cmq il risultato è molto carino... ci ho anche rilegato un manuale che mi serviva in ufficio :D
eli

ma come t regoli con la grandezza delle spirali??? secondo te qual'è il formato piu comodo?
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 21/1/2008, 18:15




io ce l'ho, ma fessa come sono, mi sono scordata di prendere le spirali... e adesso e' li' inutilizzata! Me la sogno persino la notte e non vedo l'ora di comperarle in modo da far diventare realta' tutti i miei sogni!

Si capisce che sono una vera e propria appassionata di tool scrap??? (ho comprato anche la quickutz che ho adoperato - ed adoperero' pochissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione di averla?)

 
Top
pinktitti71
view post Posted on 3/3/2008, 13:32




Sono arrivate le spirali e l'ho utilizzata!! La trovo molto carina, versatile e credo che la usero' tantissimo!!!
L'utilizzo e' semplice ed intuitivo... non ho avuto assolutamente nessun problema! Ho anche visto il CD (io l'ho ordinata dagli Stati uniti, non so se qua c'e' lo stesso CD) e ovviamente mi e' anche venuta la voglia di avere la DreamCutz, ma credo che potro' cercare di farne a meno per un po'. :-)
 
Top
dany.kap
view post Posted on 3/3/2008, 14:18




che cos'è la dreamcutz????
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 3/3/2008, 20:47




salve rispondo io...è una macchinetta che fa la stessa casa produttrice della bind... taglia i fogli a misura e ci sono infinite combinazioni di misure a partire dal 30*30.
Solo che rispetto alla bind ha un costo esorbitante...mentre la bind e le spirali sono abbordabili io però il cd non ce l ho non è uscito proprio nulla infatto le spiegazioni le ho avute da beba, io la trovo utilissima, ed è un buon metodo di rilegatura la consiglio davvero!
 
Top
23 replies since 17/1/2008, 11:55   843 views
  Share