scrapbookiando

Corso TIZ

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 7/2/2008, 10:29




CITAZIONE
Manu ho dato un'occhiata a photo paint (versione x3) e dopo un attimo di confusione con i file trasparenti ne sono venuta a capo; se vuoi puoi usarlo tranquillamente, e' abbastanza semplice

io ho photo paint 11, ma non ho la minima idea... cmq a me interessa il prodotto finale anche se la maestra non è contenta :) ...
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 10:51




:lol: :lol: :lol: Allora la maestra provvedera' :D
 
Top
dany.kap
view post Posted on 7/2/2008, 10:52




io stasera provo ad installare photoshop CS3, chissà se ci riuscirò....
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/2/2008, 11:05




ih ih ih, sono stata un pò drastica prima, volevo dire che non ho proprio tempo di applicarmi anche al digitale... mi piace invece fare ibrido... allora sono contenta di sfruttare quello che altri riescono a fare :) ;) !!!
siccome da quello che vedo l'albumetto è fantastico, anche se non riuscirò a lavorare come si deve sono sicura che la maestra sarà clemente con me :P
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 11:43




Manu :lol: :lol: :lol: macche' drastica :P

Allora facciamo cosi': per tutte quelle che hanno voglia di cimentarsi con l'ibrido senza impazzire con copia e incolla e smanettamenti vari preparero' tutte le paginette dell'album in formato "quick pages": si infilano le foto sotto, si stampano e si decorano in modo tradizionale. :)


 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 7/2/2008, 12:11




Ho visto anche io l'anteprima dell'albumino... sembra bellissimo!!!!!!!!! :woot: :woot:
Però non posso proprio partecipare.... :( :( :(
una domanda... io non so a che 'livello' sono con photoshop...ma questo corso sarà 'base'?? Io so fare quello che si vede dagli header del mio blog :P spero che in futuro ci siano anche altri tuoi corsi tiz perchè ci tenevo tanto!!!!
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 13:03




Federica nel corso daro' le istruzioni passo passo per chi non ha mai fatto nulla mentre chi sa gia' fare qualcosina con il digitale avra' piu' liberta' di azione e magari potra' anche personalizzare di piu' l'album, quindi diciamo base/intermedio :) Direi che tu sei gia' ad un ottimo livello: quello che hai fatto nell' header e' proprio digi scrap :D
 
Top
titty.78
view post Posted on 7/2/2008, 13:52




Non so come hanno fatto le cape...ma io mi stavo sognando un corso del genere!!!! Tiziana io ho un problema...avevo il cs 2....che ho tolto per mettere il cs3 ma chi mi ha passato il cs3 non deve avermi messo tutti i file...così in sostanza non ho più niente!!!
Dici che con gimp ce la posso fare???? Anche se non ho mai aperto un pgm di grafica???
Io voglio proprio farlo....rinuncio anche alla mia serata di latino americano (che non salto mai da alemnto 2 anni) per questo corso!!!! :D
 
Top
dany.kap
view post Posted on 7/2/2008, 14:06




Titty non dirmi così....allora come facciamo....io ci speravo in photoshop!!!!!
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 14:23




Titty sai che io non ho avuto il coraggio di upgradare a CS3? :lol: Ho fatto lo struzzo e sono rimasta con il due, aspetto che mi venga l'ispirazione :)
Il gimp ce l'ho installato e quindi posso tradurti tutti i comandi senza problemi, ce la farai di certo :D

Probabilmente sara' dura fare tutte le pagine in due ore, pero' se le cape sono d'accordo dato che l'argomento e' nuovo per molte direi che la classe puo' rimanere "aperta" finche' tutte avrete finito :P
 
Top
dany.kap
view post Posted on 7/2/2008, 15:04




Bhè l'altra volta con Patmiaou abbiamo finito alle 23.30...un'ora dopo!!! Ma io ho provato a scaricare giumpi....è possibile che ci abbia messo pochissimo tempo...non è che ho scaricato solo una parte???? Help me!!! Grazie!
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 15:10




Dani ora guardo quanto ci metto io...

Ok, e' velocissimo, ho scaricato e installato in meno di un minuto e si e' aperto perfettamente :)
 
Top
cri69
view post Posted on 7/2/2008, 15:36




Grazie Tiz!!!
Allora mi sa che ci proverò!!!
A presto!
 
Top
dany.kap
view post Posted on 7/2/2008, 16:25




Grazie Tiz...ora l'ho solo scaricato, stasera lo installerò!!! Speriamo bene!!!
 
Top
100 replies since 6/2/2008, 10:16   1308 views
  Share