scrapbookiando

Corso TIZ

« Older   Newer »
  Share  
GRAZIASAMP
view post Posted on 7/2/2008, 16:41




anche io mi sono iscritta, non sono brava con photoshop ma ci provo...
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 7/2/2008, 16:47




CITAZIONE (tiz.m @ 7/2/2008, 13:03)
Federica nel corso daro' le istruzioni passo passo per chi non ha mai fatto nulla mentre chi sa gia' fare qualcosina con il digitale avra' piu' liberta' di azione e magari potra' anche personalizzare di piu' l'album, quindi diciamo base/intermedio :) Direi che tu sei gia' ad un ottimo livello: quello che hai fatto nell' header e' proprio digi scrap :D

:D Io riesco a fare solo gli header...per le pagine non mi viene l'ispirazione...forse perchè pretendo di fare troppo in fretta, non so... Cmq spero davvero che le cape ti facciano fare anche altri corsi... :unsure: perchè per questo proprio non ce la faccio... :(


CITAZIONE (tiz.m @ 7/2/2008, 14:23)
Titty sai che io non ho avuto il coraggio di upgradare a CS3? :lol: Ho fatto lo struzzo e sono rimasta con il due, aspetto che mi venga l'ispirazione :)

Io ho photoshop CS....ho chiesto il 3 ma tanto so che non avrei il coraggio di cambiare, quello che ho adesso fuziona benissimo... <_<
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 7/2/2008, 17:33




Scrappola :) è quiiiii!!!
Vediamo un po' se questa ci sarò ... mi intriga sto digitale!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/2/2008, 19:38




Tiz mi piacerebbe da morire ma in questo periodo......vediamo! Non mi precludo nulla ma se decido sarà all'ultimo minuto! Che pizza non poter far programmi!!!
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 7/2/2008, 20:29




Ecchimeeeee, io ho il cs...dovrei upgradarlo???
Titty, ma il cs3 che hai e che non funziona, è quello che ti abbiamo masterizzato a Prato?
Intanto creo la sezione per chi ha già comprato il corso così tiz potrai cominciare a scrivere la lista dei materiali e a dare il kit da scaricare!!!
Per la lezione aperta mi sembra un'ottima idea, potrete chiedere a tiz aiuto finchè non avrete finito l'albumino e ci avrete mostrato il risultato!!!;-P
Vado a creare la sezione e ad abilitare!!!
baci baci
 
Top
lisart
view post Posted on 7/2/2008, 21:23




Ciao!!!!
Mi piacerebbe un sacco partecipare, visto che è da un pò che vorrei provare il digitale ma non sò da che parte cominciare!!! :P
Mi sto procurando photoshop, intanto come programma sul pc ho gimp ma non l'ho mai usato...
Posso iscrivermi o è meglio avere un pò più di "pratica" con i programmi di grafica?
Scusate forse sono cose che avete già scritto ma stasera la connessione non è molto veloce e non riesco a leggere le pagine prima della discussione...
Fino a quando c'è tempo per iscriversi?

Baci
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 7/2/2008, 21:43




Certo che puoi, il corso è sia per le principianti che per le più avanzate, ma ti dirà di più la maestra!!!;-P
Per l'iscrizione hai tempo fino al giorno prima il corso!!!;-)
baci baci
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 21:59




Lisa il gimp va benissimo, con photoshop secondo me e' un po' piu' facile ma il gimp e' un ottimo programma :)
E non ti preoccupare se non sei pratica, magari all'inizio sembrera' complicato ma imparerai in fretta :)
 
Top
lisart
view post Posted on 7/2/2008, 22:21




Grazie Simona sei gentilissima!!!
allora attendo le info dalla maestra! :D

Baci

Ops....Tiz non avevo ancora visto la tua risposta!

Comunque se riesco ad avere photoshop in tempo userò quello altrimenti gimp!

mi sà che dovrò farti un millione di domande... :D

Grazie a presto

Baci
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 22:29




Lisa anche 2 milioni se vuoi :lol:
 
Top
dany.kap
view post Posted on 8/2/2008, 08:53




Io ieri sera non ho avuto tempo per installare nulla, lo farò stasera e poi comprerò il corso!!! Titty sei riuscita ad installare Photoshop CS3, se sì ci provo anche io!!! Grazie!
 
Top
titty.78
view post Posted on 8/2/2008, 14:18




Simooooooooo secondo me....manca qualche file......perchè mentre faccio setup......parte l'installazione....mi fa accettare le condizioni e poi mi dice.....inserire photoshop cs3 .....enon mi fa andare avanti ( e il cd c'è dentro!!!) boh...sicuro manca qualcosa!!!!
Ma nel frattempo (visto che sono due giorni che smanetto) non so come ho fatto...ma sono riuscita a rimettere il cs2 (non l'ho craccato ma va lo stesso??? avrò fatto qualche casion?????) va beh!!!! misteri.....l'importante che funzioni!!!
Dany...non ce l'ho fatta proprio....io in questo momento ho il cs2 e gimp....in qualche modo il corso lo faccio...quindi vado a comprarlo....ciauuuu
 
Top
tiz.m
view post Posted on 8/2/2008, 14:44




Titty se avevi disinstallato una versione registrata e poi l'hai reinstallato e' probabile che ti abbia tenuto la prima registrazione :)
 
Top
dany.kap
view post Posted on 8/2/2008, 14:48




uffi....va bhè userò gimp anche io...stasera provo ad installarlo e se è tutto ok domani compro il corso!!! Grazie Titty!
 
Top
titty.78
view post Posted on 8/2/2008, 14:51




CITAZIONE (tiz.m @ 8/2/2008, 14:44)
Titty se avevi disinstallato una versione registrata e poi l'hai reinstallato e' probabile che ti abbia tenuto la prima registrazione :)

Si si....che KIULOOOOOO scusate....ma ho passato due giorni di panico!!!!
Grazie...e non vedo l'oraaaaa!!!!!
Yuppieeee
ormai mi stavo deprimendo perchè ero convinta che non sarei mai riuscita a fare un piffero di digitale!!!
Che bello!!!!! Un bacio
 
Top
100 replies since 6/2/2008, 10:16   1308 views
  Share