scrapbookiando

IL Cj DI ALESSIA-PAPEROTTA, io sono

« Older   Newer »
  Share  
cecia83
view post Posted on 27/5/2008, 20:50




merci!
 
Top
cecia83
view post Posted on 1/6/2008, 07:34




ciao ciao ho spedito il tuo cj a rossy
il numero di raccomandata è:
13446523898-4
ciaociao
 
Top
Rossy
view post Posted on 5/6/2008, 13:47




Ale mi è arrivato il tuo cj....è bellissimissimissimo, non so come farò a metterci le mani! :D
 
Top
paperotta82
view post Posted on 8/6/2008, 12:20




daaaaaaaaaaai rossy

coraggio, farai delle pagine stupende!!!!!

ragazze scusate se sono un po' assente ma sto preparando un esame e sono nel panico....

baciucci
 
Top
paperotta82
view post Posted on 19/6/2008, 14:12




ciao rossy come procede il mio cj?????

io sto in attesa di quello di urania... me lo deve consegnare livia ma è sparita... in realtà sono un tantino preoccupata, anche via mp nn risponde :unsure:
 
Top
Rossy
view post Posted on 2/7/2008, 12:44




Ciao Ale!! Ti rispondo solo adesso perchè sto lavorando veramente tantissimo e mi manca il tempo materiale di connettermi...ma ho buone notizie! ;) Il tuo cj è imbustato e sto andando in posta (oggi ho il pomeriggio libero e, per la legge di Murphy, piove.), appena posso ti scrivo il nm di raccomandata.
Ti metto la foto, spero ti piaccia! Come journaling ho messo anche una poesia di Baudelaire che mi avevano dedicato al liceo; diciamo che è una entry un po' autocelebrativa, ma sono in un momento di buona autostima e poi avevo bisogno di coccolarmi!

entry

Hai poi avuto notizie di Livia? Gli esami come vanno?
Spero di riuscire ad essere più assidua qui sul forum, baci baci baci!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 2/7/2008, 13:04




rossy sono bellissime le tue pagine!!!! :o:
grazie mille! :P

io pure nn sono molto presente nel forum, causa esami, palestra e organizzazione delle vacanze...

livia l'ho sentita oggi me li spedisce i cj perche ha avuto difficoltà... quindi sarò moooolto in ritardo. anzi, poi vado a scrivere di qst nei relativi post...

gli esami.... vanno!!! tu?

mi mandi la tua mail (anche msn se ce l'hai) con un mp?
 
Top
liz80
view post Posted on 16/8/2008, 10:21




il tuo cj parte oggi per vicenza ,il numero di spedizione è 135872243086 .
Ecco la mia entry per il tuo cj

entry

Edited by liz80 - 17/8/2008, 10:21
 
Top
paperotta82
view post Posted on 23/8/2008, 20:50




bellissima entry liz!!!! ma proprio bella :) grazie 1000
 
Top
tobina
view post Posted on 2/10/2008, 22:52




Alessia, perdono, dimenticavo di dirti che il tuo CJ è tra le mie mani... Non sarò rapida come le altre volte perchè visto che vuoi la foto in bianco e nero devo portarla a stampare... ma abbi fede, ce la farò!!! :D

(Tra parentesi... è un album STUPENDO, le pagine sono davvero eccezionali e dalle foto si può affermare con certezza che queste scrapper sono anche delle gran belle ragazze!!!)
 
Top
paperotta82
view post Posted on 3/10/2008, 22:12




tobinaaaa!!!!
sono felicissima che il cj stia nelle tue mani e sono certa che farai delle pagine bellissime...
si lo so, la foto in bianco e nero o seppia può creare qualche problema, ma mi piaceva taaaaaanto... insomma spero di nn rompere troppo! :P

yuppie!! sono contenta che stia "venendo su" bene la mia creatura, grazie all'apporto di tutte le ragazze!
grazie a tutte!
 
Top
tobina
view post Posted on 13/10/2008, 14:13




Ecco ciò che ho realizzato!
Per una volta ho usato l'azzurro per una pagina su di me e non sui bimbi!

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=593

Spero ti piaccia... ho usato anche un sacco di cose che BRILLANO, il che non è da me ;)

Il tuo CJ verrà portato a Lugano mercoledì se riesco a mettermi d'accordo con Antonella, poi ti aggiorno.
BACI!!!

P.S: Ma quanto sei bella??!! e anche le altre scrapper!
 
Top
tobina
view post Posted on 15/10/2008, 14:16




Allora, se tutto va bene oggi pomeriggio mio fratello consegnerà il tuo CJ al figlio di Antonella.
Ora passo a lei la palla e aspetto che confermi quando le sarà arrivato.

Baci!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 15/10/2008, 15:50




UAAAAAAAAAAAAAAAAH
tobina la tua entry è stupenda grazie 1000!!!!!
 
Top
paperotta82
view post Posted on 1/12/2008, 12:23




ragazze notizie del mio cj????
è arrivato ad antonella???
 
Top
54 replies since 27/3/2008, 16:14   659 views
  Share