scrapbookiando

Il cj di Rossy

« Older   Newer »
  Share  
Rossy
view post Posted on 5/5/2008, 18:14




Liz è bellissima e originale!!! Grazie mille, adoro i colori che hai scelto! Io essere molto felice! image
 
Top
cibCarla
view post Posted on 6/5/2008, 18:41




Ricevuto oggi!
e' molto ,molto bello!
spero di essere all'altezza...io mi devo arrangiare con poco materiale...
 
Top
cecia83
view post Posted on 15/5/2008, 21:19




ciao rossy oggi ho ricevuto i cj da luisa ben tre cj, ho intenzione di lavorarci in questo mese e vorrei sapere se te li mando tutti e tre o se preferisci tre spedizioni singole, secondo il programma classico. fammi sapere cosa preferisci
 
Top
Rossy
view post Posted on 16/5/2008, 13:12




mi sa che non ho capito.... :D
tu per il 31 riesci a spedirmene 3? Sei un mostro!!:)
A me va benissimo se me li spedisci tutti in una volta, anzi forse è meglio perchè io d'estate ho sempre pochissimo tempo e mi devo arrangiare nei ritagli, cos' almeno li vedo e pondero sul da farsi...poi però ne posso spedire uno al mese, immagino!
Ad ogni modo non ho particolari problemi, fai pure come ti è più comodo!
 
Top
AuLore
view post Posted on 16/5/2008, 13:23




sei liberissima si spedire quello che vuoi!!!!
 
Top
cibCarla
view post Posted on 28/5/2008, 12:11




Spedito ieri a Tiziana con raccomandata!
Il numero lo scrivo in seguito xche' la ricevuta e' rimasta nel portafoglio del maritino:-)

ciao ciao
Carla
 
Top
cecia83
view post Posted on 1/6/2008, 07:33




ciao, ti ho spedito i tre cj che ho fatto
il numero di raccomandata è 13446523898-4
aspetto notizie dell'arrivo
ciao ciao
 
Top
cibCarla
view post Posted on 4/6/2008, 14:11




numero di raccomandata che in precedenza non avevo scritto

inviato a Tiziana il 27/05/2008

n. 134804095047
 
Top
Rossy
view post Posted on 5/6/2008, 13:44




Grazie Carla! Ma dove sono le foto?! sono curiosa come una scimmietta!:D
 
Top
cibCarla
view post Posted on 5/6/2008, 14:38




CITAZIONE (Rossy @ 5/6/2008, 14:44)
Grazie Carla! Ma dove sono le foto?! sono curiosa come una scimmietta!:D

**sono senza digitale...sob!
mi e' morta qualche fine settimana fa portando con se anche 190 foto che avevo in memoria...
adesso ho quella vecchia che fa 2 foto e poi muore e devo aspettare due giorni che si riprenda!
eh!eh!eh!
devo mettere da parte dei soldini ,ma sara' dura...
cmq,stamattina sono riuscita a fare ripartire lo scanner,anche quello decrepito...sic!
confido anche per questa volta in Tiziana!
;-)
ciao!
 
Top
tobina
view post Posted on 8/7/2008, 21:59




Ciao Ross... se leggi questo messaggio batti un colpo!

Come scritto nell'altro post in cui cercavo Tizy, lei ed io abbiamo pensato di invertirci per questioni organizzative. Dimmi solo (domanda idiota, lo so, ma magari a te importa) se preferisci che rispettiamo l'ordine (al che lascio le due pagine di Tizy e poi faccio le mie) oppure se vado di seguito e Tizy scrappa quelle dopo...

Cmq domani a pranzo il tuo CJ verrà a casa mia, da cui ripartirà nel giro di pochi minuti... perchè la pagina la progetto stasera (stanotte) e domani appena Tizy arriva la incollo e le rendo il CJ!

ah, che cosa non si farebbe per rispettare un impegno preso... ;)

Ti abbraccio, in attesa di avere il tuo giiello tra le mani. E... mi raccomando: NON SPAVENTARTI!!! Io non sogno proprio di rinascere come Audry... :lol: ho l'impressione che tu ed io siamo UN POCHINO diverse :lol:
 
Top
tobina
view post Posted on 10/7/2008, 12:33




AGGIORNAMETO: le mie pagine sono fatte, il CJ è nelle mani di Tizy che spedirà poi ad Antonella perchè io parto e mio fratello non torna a casa. Comunque ora ce l'ha Tizy.

Purtroppo ho dovuto fare talmente in fretta che non mi è neppure venuto in mente di fotografare le pagine! :(

Posso dirti che quelle di Carla sono dolcissime... le mei... hanno i colori sumili ai suoi, ma come genere... decisamente diverso :lol:

Dobbiamo contare su Tizyana perchè faccia un bel servizio fotografico!

Purtroppo per la firma non avevo a disposizione una fotina... se ci tieni te la mando in seguito, se no meglio ;)
 
Top
Rossy
view post Posted on 5/8/2008, 10:09




Sempre in un ritardo mostruoso...rispondo!! :)
Intanto grazie mille per aver fatto il possibile per mandare avanti il mio cj, lo apprezzo molto! :) In più sono contenta perchè sarà una bella sorpresa...e così capirò anche perchè mi hai avvisato di non spaventarmi!!! Ad ogni modo non è detto, io ho così tante sfaccettature da essere ai limiti della personalità multipla, quindi non si sa mai!:D
Un bacione
 
Top
cecia83
view post Posted on 24/10/2008, 14:35




ciao cara, finalmento sono riuscita a spedirti i tre cj che erano nella mie mani. ho devuto fare una spedizione con pacco celere3 che arriv in tre giorni perchè i tre cj insieme superavano i 5cm di altezza e quindi niente raccomandata.
il numero di riferimento è: z cucncw
fammi sapere quando ti arriva.
ciao ciao a presto

mi sono scordata che per avere notizie bisogna andare sul sito di poste italiane o chiamare al numero verde 803160
 
Top
Rossy
view post Posted on 29/10/2008, 20:13




Eccomi Cecia! Tutto ok, vai tranquilla! Hai fatto delle pagine veramente belle, non vedo l'ora di mettermi al lavoro anche io!
 
Top
35 replies since 28/3/2008, 11:46   524 views
  Share