scrapbookiando

Il cj di Rossy

« Older   Newer »
  Share  
cecia83
view post Posted on 30/10/2008, 09:39




ciao rossy! sono felice che sia arrivato! sospiro di sollievo!
baci baci a presto
 
Top
tobina
view post Posted on 22/1/2009, 10:15




Rossella... si è persa traccia del tuo CJ... sai dirmi a che punto è arrivato? Con Antonella facevamo il punto della situazione, io ho controllato e la mia pagina l'ho fatta, poi l'ho passato a Tizy, credo... (è passato tanto tempo che non ricordo più!) ma Antonella non l'ha mai ricevuto... e visto che ci vedremo domenica anche con Marina, sarebbe una buona occasione per rimettere in sesto il giro.
Mi fai sapere?
 
Top
AuLore
view post Posted on 22/1/2009, 20:57




chiara hai provato a chiamare Tiziana????
 
Top
tobina
view post Posted on 22/1/2009, 22:23




Luisa, non mi sembra il caso che la chiami io... la mia parte l'ho fatta e non c'entro più con questo CJ, chiedevo solo perchè Antonella voleva chiarimenti...
 
Top
Rossy
view post Posted on 7/2/2009, 17:28




Ciao a tutte! Tobina ti ho risposto anche via e-mail, non so se hai avuto modo di leggere la posta, ad ogni modo: rileggendo tutti i post, a quanto pare il mio cj si è volatilizzato nei pressi di Tiziana. Se non ho capito male è uscita dal giro, giusto? Quindi dovrebbe solo spedire il mio cj ad Anto e il giro proseguirebbe normalmente.
Qualcuna di voi potrebbe gentilmente mandarmi un mp con i suoi contatti, così provo a informarmi?
Anche se mi faccio viva più o meno una volta al mese -tipo il ciclo ;)- ho sempre cercato di rispettare le spedizioni e di portare avanti questo "impegno" meglio possibilie, compatibilmente con il pochissimo tempo libero di questi ultimi mesi, che comunque sono sicura sia una situazione condivisa da molte! Per questo mi dispiacerebbe dover abbandonare, ma se non riesco a rimettere in circolo il mio cj cosa posso fare?
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/2/2009, 20:08




nell'altro post pensavo fosse in Liguria....ma a questo punto.......ho dei recapiti....te li mando subito
 
Top
35 replies since 28/3/2008, 11:46   524 views
  Share