scrapbookiando

Domandine..., Lo so sono una palla...

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 5/12/2008, 12:04




quando dicevo di guardare lo shop era per capire se le cose che avevi visto potevano assomigliare a quelle che sono lì, per capire se avevi trovato carte scrap o no! in genere le carte che trovi in giro e non negli shop on-line sono della Stamperia. Vale il consiglio di tobina, comincia piano piano... è inevitabile che all'inizio possa comprare cose che poi non sentirai più molto tue, ma bisogna pur cominciare da qualche parte ;)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 13/12/2008, 11:32




Ciao Saetta:)
che nick simpatico, io sono lory e leggo con piacere che le bimbe hanno già risposto approfonditamente a tutte le due domande :) hanno ragione sei molto molto carina:)
vedrai che con tutte loro imparerai tantissimo :)
Un bacione
 
Top
Saettak
icon1  view post Posted on 15/12/2008, 18:54




Grazie del Benvenuto Lory!
E' sempre bello vedersi accogliere dalle "padrone di casa" :wub:

Al momento sono molto lontana dallo scrappare, sto raccogliendo le idee e ho anche trovato un negozio che ha qualcosina per lo Scrap qui vicino a me... Anche se devo dire che in quanto a carte (mi sono concentrata soprattutto su quelle) non riescono assolutamente a competere con voi...

Per Natale mi sto facendo regalare un po' di ricariche sulla poste pay... credo che a Gennaio farò una bella scorpacciata nel vostro shop! :lol:

 
Top
mademi
view post Posted on 2/9/2009, 17:01




quante cose si imparano!!!!
 
Top
18 replies since 2/12/2008, 14:01   522 views
  Share