scrapbookiando

SWAP N.2 - FEBBRAIO - LAYOUT

« Older   Newer »
  Share  
cecia83
view post Posted on 3/2/2009, 11:26




ok allora.
 
Top
tobina
view post Posted on 5/2/2009, 16:51




CITAZIONE (shou @ 2/2/2009, 22:21)
CITAZIONE (irescrap @ 2/2/2009, 16:02)
Allora ragazze, effettivamente il costo della spedizione per un formato 30x30 č eccessivo!

ho verificato invece che un formato A4 con prioritaria che non superi i 100 gr costa solo 2 euro, se supera i 100 gr diventano 2,20 e. questo mi sembra pił fattibile!

quindi propongo di fare cosģ: una volta che abbiamo chiuso le iscrizioni e formato le coppie, ogni coppia deciderą autonomamente che formato vuole fare!

inoltre quando formeremo le coppie terremo conto delle distanze e di eventuali incontri programmati (es. meeting regionali , PACS ect... ) dove sarą possibile scambiarci la pagina senza alcuna spesa, dove non sarą possibile fare in altro modo la soluzione migliore č optare per un A4!

Ok? che ne pensate?

Io lavorerei volentieri su un formato quadrato ma credo che se opto per un 20x20 entra senza problemi nella busta A4. Baci

Anch'io preferirei un 20x20, se non sono l'unica č meglio... ;)
Chissą che la dea (Irene) bendata non faccia il gemellaggio proprio tra noi due? :lol:


 
Top
AuLore
view post Posted on 5/2/2009, 19:47




sono straoberata di lavoro.......ma ci sto!!!!!!! anche io preferirei un 20x20......non so perchč ma il 2009 mi ha portato questa passione.....i 30x30 non mi piacciono pił come prima!!!!!
 
Top
shou
view post Posted on 5/2/2009, 21:02




CITAZIONE (tobina @ 5/2/2009, 16:51)
CITAZIONE (shou @ 2/2/2009, 22:21)
Io lavorerei volentieri su un formato quadrato ma credo che se opto per un 20x20 entra senza problemi nella busta A4. Baci

Anch'io preferirei un 20x20, se non sono l'unica č meglio... ;)
Chissą che la dea (Irene) bendata non faccia il gemellaggio proprio tra noi due? :lol:

Mi piacerebbe farti da scrap sister. Incrociamo le dita allora, io non sono in genere fortunatissima in queste cose, ma ci potrebbe essere sempre una prima voltaaaaaaaaaaa
 
Top
tobina
view post Posted on 5/2/2009, 22:32




CITAZIONE (AuLore @ 5/2/2009, 19:47)
sono straoberata di lavoro.......ma ci sto!!!!!!! anche io preferirei un 20x20......non so perchč ma il 2009 mi ha portato questa passione.....i 30x30 non mi piacciono pił come prima!!!!!

Luisa, io invece mi sono allargata ancora di pił e mi sono data ai trentapersessanta!!!
Ma dovendo scegliere tra un A4 e un 20x20 non c'č competizione: vince il quadrato!!!

Danda, stiamo a vedere che cosa combinerą Irene ;)
 
Top
cecia83
view post Posted on 6/2/2009, 10:36




anch'io preferisco il quadrato all'A4!
 
Top
Saettak
view post Posted on 6/2/2009, 11:48




Ci sto! :wub:
Scrappo in 20x20 anche io... anche perchč, di norma, lavoro "in quadrato" e il rettangolo mi creerebbe non poche paranoie... Ovviamente avviso gią la mia Secret Sister di non aspettarsi gran chč... diciamo, che sarą una specie di cavia... :P :P :P :P

PS. ma la foto ci arriva per e-mail?!?! :rolleyes:
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/2/2009, 12:07




AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ISCRITTE SIAMO IN NUMERO PARI AL MOMENTO!!!!

Grazia (graziasamp)
Alessandra (mammamarilele)
Chiara (tobina)
Licia
Danda (shou)
Antonella (antoio)
Mariagrazia (cecia 83)
Luisa (aulore)
Katie (Saetta)
Irene

CITAZIONE (AuLore @ 5/2/2009, 19:47)
sono straoberata di lavoro.......ma ci sto!!!!!!! anche io preferirei un 20x20......non so perchč ma il 2009 mi ha portato questa passione.....i 30x30 non mi piacciono pił come prima!!!!!

ciao Luisa! benvenuta!

CITAZIONE (Saettak @ 6/2/2009, 11:48)
Ci sto! :wub:
Scrappo in 20x20 anche io... anche perchč, di norma, lavoro "in quadrato" e il rettangolo mi creerebbe non poche paranoie... Ovviamente avviso gią la mia Secret Sister di non aspettarsi gran chč... diciamo, che sarą una specie di cavia... :P :P :P :P

PS. ma la foto ci arriva per e-mail?!?! :rolleyes:

ok Katie! ti ho segnata .... e si le foto ce le scambiamo con una mail!

CITAZIONE (cecia83 @ 6/2/2009, 10:36)
anch'io preferisco il quadrato all'A4!

allora diciamo che facciamo tutte un 20 x20 !!!!!

CITAZIONE (shou @ 5/2/2009, 21:02)
CITAZIONE (tobina @ 5/2/2009, 16:51)
Anch'io preferirei un 20x20, se non sono l'unica č meglio... ;)
Chissą che la dea (Irene) bendata non faccia il gemellaggio proprio tra noi due? :lol:

Mi piacerebbe farti da scrap sister. Incrociamo le dita allora, io non sono in genere fortunatissima in queste cose, ma ci potrebbe essere sempre una prima voltaaaaaaaaaaa

chissą perchč..... mi sento un pochino "pressata" ;)
 
Top
Saettak
view post Posted on 6/2/2009, 12:16




Perfetto, Ire!
Nel frattempo mi č sorta un'altra domanda (scusa!)...
Io che ad esempio sono alle prime armi e spesso faccio pasticci con i colori... anzi, diciamo che spesso vado in crisi per l'abbinamento dei colori... ecco, se mi trovo nei guai... posso modificare la foto in Bianco e Nero, oppure la foto non č modificabile?!

Grazie per la pazienza!
 
Top
edoelia
view post Posted on 6/2/2009, 13:37




CITAZIONE (irescrap @ 6/2/2009, 12:07)
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ISCRITTE SIAMO IN NUMERO PARI AL MOMENTO!!!!

Grazia (graziasamp)
Alessandra (mammamarilele)
Chiara (tobina)
Licia
Danda (shou)
Antonella (antoio)
Mariagrazia (cecia 83)
Luisa (aulore)
Katie (Saetta)
Irene

CITAZIONE (AuLore @ 5/2/2009, 19:47)
sono straoberata di lavoro.......ma ci sto!!!!!!! anche io preferirei un 20x20......non so perchč ma il 2009 mi ha portato questa passione.....i 30x30 non mi piacciono pił come prima!!!!!

ciao Luisa! benvenuta!

CITAZIONE (Saettak @ 6/2/2009, 11:48)
Ci sto! :wub:
Scrappo in 20x20 anche io... anche perchč, di norma, lavoro "in quadrato" e il rettangolo mi creerebbe non poche paranoie... Ovviamente avviso gią la mia Secret Sister di non aspettarsi gran chč... diciamo, che sarą una specie di cavia... :P :P :P :P

PS. ma la foto ci arriva per e-mail?!?! :rolleyes:

ok Katie! ti ho segnata .... e si le foto ce le scambiamo con una mail!

CITAZIONE (cecia83 @ 6/2/2009, 10:36)
anch'io preferisco il quadrato all'A4!

allora diciamo che facciamo tutte un 20 x20 !!!!!

CITAZIONE (shou @ 5/2/2009, 21:02)
CITAZIONE (tobina @ 5/2/2009, 16:51)
Anch'io preferirei un 20x20, se non sono l'unica č meglio... ;)
Chissą che la dea (Irene) bendata non faccia il gemellaggio proprio tra noi due? :lol:

Mi piacerebbe farti da scrap sister. Incrociamo le dita allora, io non sono in genere fortunatissima in queste cose, ma ci potrebbe essere sempre una prima voltaaaaaaaaaaa

chissą perchč..... mi sento un pochino "pressata" ;)

ciao irene non vedo il mio nome nella lista........ma licia credo avesse dato anche il mio nome????????
comunque....IO CI SONO.......CI STO.......VOGLIO PARTECIPARE:::::: image
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/2/2009, 14:01




hai ragione Simona! scusami!!! allora ecco l'elenco aggiornato!


Grazia (graziasamp)
Alessandra (mammamarilele)
Chiara (tobina)
Licia
Simona (edoelia)
Danda (shou)
Antonella (antoio)
Mariagrazia (cecia 83)
Luisa (aulore)
Katie (Saetta)
Irene


ora siamo dispari :woot: quindi lancio un appello!!!


cercasi disperatamente un'altra partecipante.....

chi vuole giocare con noi??!???!
 
Top
alesfe
view post Posted on 6/2/2009, 15:29




:) equilibrio ristabilito. Ci sto anch'io.

Pił avanti farņ qualche domanda. Ora vado di corsa.
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/2/2009, 15:55




CITAZIONE (alesfe @ 6/2/2009, 15:29)
:) equilibrio ristabilito. Ci sto anch'io.

Pił avanti farņ qualche domanda. Ora vado di corsa.

WOWWWWWWW ALESSANDRA CI HAI SALVATE!!!!!!! :wub:


comunque ragazze .......le iscrizioni sono ancora aperte, ...................
 
Top
tobina
view post Posted on 8/2/2009, 19:07




CITAZIONE (Saettak @ 6/2/2009, 12:16)
Perfetto, Ire!
Nel frattempo mi č sorta un'altra domanda (scusa!)...
Io che ad esempio sono alle prime armi e spesso faccio pasticci con i colori... anzi, diciamo che spesso vado in crisi per l'abbinamento dei colori... ecco, se mi trovo nei guai... posso modificare la foto in Bianco e Nero, oppure la foto non č modificabile?!

Grazie per la pazienza!

Ciao fanciulla!
Secondo me sei libera di fare un po' come vuoi... io la foto di irene ad esempio l'avevo tutta scartavetrata, quindi credo che il giocare con il colore possa starci dentro...
Al massimo poi chiederai alla tua sister!
 
Top
AuLore
view post Posted on 10/2/2009, 08:22




CITAZIONE (tobina @ 5/2/2009, 22:32)
CITAZIONE (AuLore @ 5/2/2009, 19:47)
sono straoberata di lavoro.......ma ci sto!!!!!!! anche io preferirei un 20x20......non so perchč ma il 2009 mi ha portato questa passione.....i 30x30 non mi piacciono pił come prima!!!!!

Luisa, io invece mi sono allargata ancora di pił e mi sono data ai trentapersessanta!!!
Ma dovendo scegliere tra un A4 e un 20x20 non c'č competizione: vince il quadrato!!!

Danda, stiamo a vedere che cosa combinerą Irene ;)

Chiara!!!!! io mi sto "ridimensionando" :P !!!!mi piace l'idea che con una foto 13x 18, ad esempio, riempio una pagina!!!!! l'ultima pagina 30x30 l'ho scrappata il 1° gennaio per finire l'album del 2008......e da allora solo 21x21 (cosģ uso i fogli A4 e i normali "page protectors" che si vendono in cartoleria!!!! ;) )
 
Top
132 replies since 1/2/2009, 11:52   1481 views
  Share