scrapbookiando

SWAP N.2 - FEBBRAIO - LAYOUT

« Older   Newer »
  Share  
Saettak
view post Posted on 10/2/2009, 10:59




CITAZIONE (tobina @ 8/2/2009, 19:07)
CITAZIONE (Saettak @ 6/2/2009, 12:16)
Perfetto, Ire!
Nel frattempo mi è sorta un'altra domanda (scusa!)...
Io che ad esempio sono alle prime armi e spesso faccio pasticci con i colori... anzi, diciamo che spesso vado in crisi per l'abbinamento dei colori... ecco, se mi trovo nei guai... posso modificare la foto in Bianco e Nero, oppure la foto non è modificabile?!

Grazie per la pazienza!

Ciao fanciulla!
Secondo me sei libera di fare un po' come vuoi... io la foto di irene ad esempio l'avevo tutta scartavetrata, quindi credo che il giocare con il colore possa starci dentro...
Al massimo poi chiederai alla tua sister!

Grazie Tobinaaaaaaaaaaaaaa!!
spero sia possibile se no la mia sister scrapper si becca un mezzo pasticcio... sto già pensando a come impostare la pagina ma senza la foto faccio troppa fatica... :cry:
Avrei TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO voluto che scrappassi tu la mia foto... i tuoi LO sono dei veri capolavoriiiiiiiiiiiiii!! Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno Mammamarileleeeeee lei è un MITO tanto quanto teeeeeeeeeee!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
In compenso, però, scrappare una vostra foto mi farebbe sentire troppo in soggezione... NON CE LA POSSO FARE... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 10/2/2009, 20:56




brave ragazze state organizzando benissimo
 
Top
tobina
view post Posted on 12/2/2009, 10:08




CITAZIONE (Saettak @ 10/2/2009, 10:59)
CITAZIONE (tobina @ 8/2/2009, 19:07)
Ciao fanciulla!
Secondo me sei libera di fare un po' come vuoi... io la foto di irene ad esempio l'avevo tutta scartavetrata, quindi credo che il giocare con il colore possa starci dentro...
Al massimo poi chiederai alla tua sister!

Grazie Tobinaaaaaaaaaaaaaa!!
spero sia possibile se no la mia sister scrapper si becca un mezzo pasticcio... sto già pensando a come impostare la pagina ma senza la foto faccio troppa fatica... :cry:
Avrei TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO voluto che scrappassi tu la mia foto... i tuoi LO sono dei veri capolavoriiiiiiiiiiiiii!! Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno Mammamarileleeeeee lei è un MITO tanto quanto teeeeeeeeeee!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
In compenso, però, scrappare una vostra foto mi farebbe sentire troppo in soggezione... NON CE LA POSSO FARE... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Grazie cara :unsure: mi metti in imbarazzo...
Io credo che affidandoci alla nostra organizzatrice perfetta non avremo nessuna delusione.
Se poi non dovessimo essere abbinate prova a partecipare a qualche sfida sul comò delle civette (pubblicità neppure troppo occulta :D ) e magari se vinci ti faccio un regalino... :D
Quanto alla mia foto, potresti maltrattarla quanto vuoi: l'altra volta irene mi ha SEZIONATA!

BACI BACI,
Tobina

Volevo aggiungere che oggi ho fatto una spedizione, ho usato una busta di quelle imbottite formato 30x50 circa, insomma, anche abbondante x i 30x30, e l'ho rinforzata all'interno con due pezzi di cartone. Ovviamente non ho fatto raccomandata ma solo prioritaria e mi è costata solo due euro... con ciò non voglio riaprire il dibattito e chiedere di tornare alla misurta iniziale, ma volevo dare una speranza a quelle che devono per forza spedire dei 30x30 :D

CIAOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Saettak
view post Posted on 12/2/2009, 10:42





[/QUOTE]
Grazie cara :unsure: mi metti in imbarazzo...
Io credo che affidandoci alla nostra organizzatrice perfetta non avremo nessuna delusione.
Se poi non dovessimo essere abbinate prova a partecipare a qualche sfida sul comò delle civette (pubblicità neppure troppo occulta :D ) e magari se vinci ti faccio un regalino... :D
Quanto alla mia foto, potresti maltrattarla quanto vuoi: l'altra volta irene mi ha SEZIONATA!

BACI BACI,
Tobina

[/QUOTE]

Tobinaaaa!!
Ma sai che vi seguo, voi civette?! Partecipo anche agli Swap... anche se per le lumachine non mi veniva in mente nulla e ho saltato... :woot:
Adesso sono TROPPO curiosa di sapere cosa è (o cosa sono) il POPIPI... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho provato a dare qualche versione... vedremo! :lol: :lol:
Un Bacio a Te! :wub:
 
Top
licia.agrifogli
view post Posted on 12/2/2009, 11:57




Scusate ragazze, a me è venuta un'idea!!! e perdonatemi se metterò u pò di scompiglio.
Ma se invece di spedire la foto, ce la scambiassimo via e-mail. E poi ogni sister scrap stampa la foto dell'altra e non sta a preoccuparsi se invecchiarla, romperla, ingrandirla, rimpiccolirla ecc.? Non sarebbe meglio?

Che ne dite? Si può fare?
:o:
Bacio
 
Top
Saettak
view post Posted on 12/2/2009, 12:07




CITAZIONE (licia.agrifogli @ 12/2/2009, 11:57)
Scusate ragazze, a me è venuta un'idea!!! e perdonatemi se metterò u pò di scompiglio.
Ma se invece di spedire la foto, ce la scambiassimo via e-mail. E poi ogni sister scrap stampa la foto dell'altra e non sta a preoccuparsi se invecchiarla, romperla, ingrandirla, rimpiccolirla ecc.? Non sarebbe meglio?

Che ne dite? Si può fare?
:o:
Bacio

Ciao Licia! :)
Irene ci ha proprio confermato che lo scambio di foto avverrà tramite Mail! :)
 
Top
irescrap
view post Posted on 12/2/2009, 12:28




CITAZIONE (licia.agrifogli @ 12/2/2009, 11:57)
Scusate ragazze, a me è venuta un'idea!!! e perdonatemi se metterò u pò di scompiglio.
Ma se invece di spedire la foto, ce la scambiassimo via e-mail. E poi ogni sister scrap stampa la foto dell'altra e non sta a preoccuparsi se invecchiarla, romperla, ingrandirla, rimpiccolirla ecc.? Non sarebbe meglio?

Che ne dite? Si può fare?
:o:
Bacio

confermato!!!! le foto ce le scambiamo a mezzo mail!! :lol:
 
Top
AuLore
view post Posted on 13/2/2009, 13:26




Irene......ma possiamo mandare una foto qualsiasi, mica proprio la nostra (cioè il mio faccione!!!)???
 
Top
irescrap
view post Posted on 13/2/2009, 14:55




CITAZIONE (AuLore @ 13/2/2009, 13:26)
Irene......ma possiamo mandare una foto qualsiasi, mica proprio la nostra (cioè il mio faccione!!!)???

Luisa in foto ci devi essere tu!!!! fattene fare una da lontano!!!!! :wub:
 
Top
AuLore
view post Posted on 13/2/2009, 17:13




mi costringi a ricorrere alle foto del matrimonio!!!! ihihihihih!!!!!
ma se ci sono io con tutta la famiglia???
 
Top
irescrap
view post Posted on 13/2/2009, 17:42




CITAZIONE (AuLore @ 13/2/2009, 17:13)
mi costringi a ricorrere alle foto del matrimonio!!!! ihihihihih!!!!!
ma se ci sono io con tutta la famiglia???

OK!
 
Top
cecia83
view post Posted on 15/2/2009, 12:59




ire oggi farai gli abbinamenti?
io non sto più nella pelle!!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 15/2/2009, 16:19




CITAZIONE (cecia83 @ 15/2/2009, 12:59)
ire oggi farai gli abbinamenti?
io non sto più nella pelle!!!!

ci sto lavorando :B):
 
Top
Saettak
view post Posted on 16/2/2009, 10:50




Non vediamo l'ora di sapereeeeeeeeeeeeeee!!! :)
 
Top
132 replies since 1/2/2009, 11:52   1481 views
  Share