scrapbookiando

MINI ALBUM S.VALENTINO... date un'occhiata, per favore?!, CONSIGLI, SUGGERIMENTI MA SOPRATTUTTO CRITICHE...

« Older   Newer »
  Share  
Saettak
view post Posted on 13/2/2009, 15:36





Grazie Kiottaaaaaaaa!!
Adesso dò un'occhiata... mentre volevo dire a Manu che i font che ho scaricato e installato non funzionano... :cry: :cry: :cry: :cry: ne ho scaricati altri... su 10 font scaricati ne vanno solo 2... e non sono nemmeno bellissimi... :cry: :cry:

Intanto approfitto anche per presentarvi il mio fidanzato... lo vedete nella foto qui sotto... :woot:
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 19/2/2009, 15:52




ma non ti sembra troppo caruccio questo fidanzato???
ci fai sapere com'è andato questo albumino??Ce l'hai fatta a finirlo in tempo???
 
Top
Lillyt
view post Posted on 19/2/2009, 16:09




giusto! come è andata? è piaciuto?

p.s. mi sa che non sono proprio più una ragazzina.... perchè (a parte i baffi) preferisco il padre di Bella a tutti gli altri che per quanto siano belli sono proprio picciniiii!!!! :P
 
Top
Saettak
view post Posted on 20/2/2009, 18:18




CITAZIONE (mammamarilele @ 19/2/2009, 15:52)
ma non ti sembra troppo caruccio questo fidanzato???
ci fai sapere com'è andato questo albumino??Ce l'hai fatta a finirlo in tempo???

Aleeeeee!!
allora... l'album è piaciuto... più di quanto sperassi... l'ho ha sfogliato almeno 4 volte... :wub:
Appena ho due minuti lo fotografo e lo posto...

A me non è piaciuto... :cry: :cry: :cry: :cry:
Avevo immaginato MOOOOOOOOLTOOOOOOO meglio... ma ovviamente le mie capacità (alquanto limitate) non hanno consentito altro... :cry:

C'è da dire, però, che quel giorno ho avuto una sfiga tremenda... dalla stampante che si è inceppata (e non ha voluto saperne di ripartire fino a tre giorni dopo) a tutta una serie di imprevisti...

Diciamo che da uno a 10 mi do ... 5... giusto per l'impegno! :cry: :cry:

CITAZIONE (Lillyt @ 19/2/2009, 16:09)
giusto! come è andata? è piaciuto?

p.s. mi sa che non sono proprio più una ragazzina.... perchè (a parte i baffi) preferisco il padre di Bella a tutti gli altri che per quanto siano belli sono proprio picciniiii!!!! :P

Lillyt... io non ne butterei via nemmeno uno della famiglia Cullen!! :P :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lillyt
view post Posted on 20/2/2009, 19:50




Nuuuuu! Che sfiga! Una volta si è inceppata anche a me la stampante, ma fortunatamente sono riuscita a risolvere subito!
Facci vedere presto le foto... sono sicura che sei stata fin troppo severa con te stessa!!! ^_^
 
Top
Saettak
view post Posted on 2/3/2009, 15:49




Ok, lo avevo promesso quindi anche se mi vergogno da morire del risultato, pubblico il mini album di San Valentino... Considerato che di materiale non ne avevo, che la stampante mi si era bloccata e che i font Cuoriciosi scaricati non funzionavano (appena li usavo in word mi apparivano caratteri semi arabi, mah... :huh: :huh: :huh: )... bè, il risultato è quello che è... ho avuto fortuna ad aver trovato un pezzo di carta rossa sparso nel mio scatolone scrap... <_< <_< <_< <_<

eccolo..

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/up..._mini_album.jpg

Le foto fanno schifo, quindi sono abbastanza in linea con il prodotto finale, direi.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
petit*etoile
view post Posted on 2/3/2009, 19:43




Tesoro scherzi?!?
Ma è bellissimo..secondo me dovresti esserne più che soddisfatta, a maggior ragione visti problemi in fase di preparazione.. :P
E poi l'importante è che per lui sia stata una sorpresa così bella e sentita!!!!
 
Top
Saettak
view post Posted on 2/3/2009, 19:46




CITAZIONE (petit*etoile @ 2/3/2009, 19:43)
Tesoro scherzi?!?
Ma è bellissimo..secondo me dovresti esserne più che soddisfatta, a maggior ragione visti problemi in fase di preparazione.. :P
E poi l'importante è che per lui sia stata una sorpresa così bella e sentita!!!!

Stellina ma tu sei di parteeeeeeeeeee!! :P :P :P :P :P
Comunque, Grazie... Davvero! :wub: :wub: :wub:
 
Top
arcolaio
view post Posted on 2/3/2009, 20:21




guarda che tu sei anche troppo critica con te stessa. a me piace, ecco!
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 2/3/2009, 21:21




anche a me piace molto
e non credere che l'assenza di materiali sia un difetto.... a volte può essere un pregio
nello scrap per me l'essenziale è trovare la propria eleganza e cercare di dare equilibrio ai lavori...credo proprio che tu ci sia riuscita
vedrai quanto ti farà effetto in futuro riguardare i primi lavori...
 
Top
dandi1986
view post Posted on 3/3/2009, 00:00




Ciè io non sono nessuno per "giudicare" visto i casini che faccio quando prendo carta, forbci e colla (forbici soprattutto, faccio tagli molto....ehm.....scalati :D) però a me piace tantissimo....è bello, semplice però d'effetto..... cioè boh a me piace, poi quello che conta è che sia piaciuto al tuo moroso :)

(e poi siete bellizzimi, siete un amore :D)

(scusate, sono in fase molto cuoriciosa) :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 3/3/2009, 09:15




Mooolto bello, mi piace davvero tanto, essenziale e molto twilight-oso :))))))))
voi due siete stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho capito perchè i fonts che hai scaricato non funzionano...
 
Top
Saettak
view post Posted on 3/3/2009, 09:59




Marina, Alessandra, Dandi e Ninfea (in ordine di apparizione)... GRAZIE!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Siete state carinissime e molto magnanime!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:wub: :wub: :wub:

 
Top
Lillyt
view post Posted on 3/3/2009, 15:49




Saetta mi piace tanto e quanto siete belli!!! Lo sapevo che eri troppo severa con te stessa!!!!
 
Top
32 replies since 12/2/2009, 11:26   688 views
  Share