scrapbookiando

SWAP N.6 - GIUGNO - UN MINI......

« Older   Newer »
  Share  
sofia2008
icon4  view post Posted on 30/6/2009, 21:45




Ciao Antonella volevo ringraziarti per la bellissima cornice che mi hai inviato e ...non solo: Grazie anche per tutte le decorazioni in feltro che mi hai inserito nella busta ma le hai fatte tu?

Io ho inviato stamane la mia doppia cornice (vorrei allegare foto ma non sò come si fà: mi aiuti!!): aggiornami quando ti arrivano
Salutiiiiiiiiiiii

 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 1/7/2009, 19:47




CITAZIONE (Holly80 @ 29/6/2009, 16:03)
Hey Lucy, non mi sono dimenticata di te, sto aspettando ancora che arrivi :) Appena il postino mi consegnerà la busta ti informerò ;)

Cavolo non è ancora arrivata??? E' una settimana che l'ho spedita, anzi di più!!!
Devoo preoccuparmi????
Fammi sapere se ci sono news!
Lucy
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 3/7/2009, 12:35




rita è arrivato il portafoto........grazie è molto bello
 
Top
scrapperita
view post Posted on 3/7/2009, 13:29




arrivato anche il tuo :)
se il mio è molto bello per il tuo non ci sono parole... rende bene l'idea supermegaiperstupendo!
già messo in cameretta di giorgia... e al più presto metterò due fotine della mia piccola principessa
grazieeeeeeeeeee
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 4/7/2009, 08:05




Holly ancora nulla??? Lucy
 
Top
Holly80
view post Posted on 6/7/2009, 08:54




Ciao Lucy, no ancora nulla :(
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 6/7/2009, 09:11




Holly mi dispiace moltissimo :( :( :( . Se mi dai un po' di tempo te ne faccio un'altra, stavolta però invio x raccomandata.
Un abbraccio!
 
Top
Holly80
view post Posted on 6/7/2009, 10:21




:) ti ringrazio Lucy, ma stai tranquilla non vorrei darti "noie" , in questi periodi siamo tutti incasinati non vorrei contribuire ad incasinarti :)
Certo che con questi swap sono proprio fortunata!!! Pensa che non ho ricevuto ancora 3 card dello swap di pasqua!!!! :(
 
Top
antoio
view post Posted on 6/7/2009, 11:11




Svizzera Vs Italia

evvai sta volta le poste hanno funzionato rapidamente!


Sabrina spedito il 30.6 il porta foto arrivato adesso!

Grazie veramente favoloso!!!! :D :D :D
http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/07/a...ato-adesso.html
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 27/7/2009, 07:30




CITAZIONE (Holly80 @ 6/7/2009, 11:21)
:) ti ringrazio Lucy, ma stai tranquilla non vorrei darti "noie" , in questi periodi siamo tutti incasinati non vorrei contribuire ad incasinarti :)
Certo che con questi swap sono proprio fortunata!!! Pensa che non ho ricevuto ancora 3 card dello swap di pasqua!!!! :(

Holly non mi sono scordata di te. Solo che in questo periodo sono un po' incasinata, ma ti prometto che avrai il tuo portafoto!
Un abbraccio!
Lucy
 
Top
arcolaio
view post Posted on 27/7/2009, 19:48




IREEEEENEEE...... ho ricevuto la tua cornicetta. già sabato, in realtà, ma non ho avuto molto tempo x frequentare il computer.
grazie, è molto solare!!! starà molto bene in sala vicino al mio quadro preferito con i girasoli!!!
 
Top
55 replies since 2/6/2009, 19:27   1110 views
  Share