scrapbookiando

Agosto Swap non ti conosco????

« Older   Newer »
  Share  
GRAZIASAMP
view post Posted on 6/8/2009, 18:13




ciao irene....complimenti...sei fantastica anche ad agosto!!!
dunque sono tornata dall'ospedale, tutto bene...sulla carta...quando camminerò lo saprò veramente!...a parte questo parto sabato e torno il 29 la vedo dura partecipare....ma ci sarò a settembre
bacio a tutte grazia
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/8/2009, 18:16




ciao Grazia!!!!!!!!!

bentornata, sono contenta di avere tue notizie!!!!!!

ok ora vai tranquilla in vacanza e ci rivediamo a settembre!!!!!!!!!

image
 
Top
emapro70
view post Posted on 9/8/2009, 13:54




Ciao Irene!!!! Sono al mare ma questo swap mi incuriosisce troppo...PARTECIPO ANCH'IO!!!
Baci
Manu

 
Top
irescrap
view post Posted on 10/8/2009, 08:01




CITAZIONE (emapro70 @ 9/8/2009, 14:54)
Ciao Irene!!!! Sono al mare ma questo swap mi incuriosisce troppo...PARTECIPO ANCH'IO!!!
Baci
Manu

WOOOWWWWW Manu! sono contenta che partecipi anche tu!!!

questo mese ci sono ben due new entry!!!!! tu ed Enrica (*ica") .... che bello! e pensare che siamo in agosto!!!!


image
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/8/2009, 08:39




Buongiorno ragazze, allora siete pronte per questo nuovo swap??


Allora questo è un swap segreto :B): e lo rimarrà fino all’ultimo momento: quando riceverete il pacchettino a casa vostra!!!!!!

Infatti, vi comunicherò con un MP a chi dovrete spedire, ma non vi dirò da chi riceverete image !

Voi però non dovrete parlarvi per scoprire come siete abbinate eh!!!!!!! …. conto su di voi!


Allora vediamo un po’ ciò che dovrete fare: è agosto, siamo più o meno in vacanza, le vacanze servono appunto per fare ciò che vogliamo, essere libere :wub: ………..quindi ……. facciamo davvero quello che vogliamo! Anche in questo swap!!!

Scrappiamo, cuciamo, timbriamo, dipingiamo….. facciamo tutto ciò che vogliamo per creare un piccolo oggetto da regalare alla vostra scrapper abbinata


TERMINE DI SCADENZA PER SPEDIRE : 30 AGOSTO

Riepilogo delle partecipanti

Irene
Antoio
Rita
*ica* (Enrica)
Danda
Holly
emapro (Emanuela)



Non metto il termine per postare la foto qui sul forum….. tanto siamo diventate tutte “anarchiche”, compresa io che ne ho molte da postare!…. . però se le metterete mi farà davvero piacere…. :D


Nota per chi partecipa ed era preoccupata di non riuscire a rispettare la scadenza: nessun problema.
Visto che tra di voi non dovrete parlarvi!! penserò io ad avvisare chi deve ricevere il vostro swap!


Edited by irescrap - 10/8/2009, 15:28
 
Top
scrapperita
view post Posted on 10/8/2009, 09:30




bene bene... bello tutto a sorpresa!!!!!
domani parto e non so se al rientro avrò già la nuova linea attiva... in quel caso troverò cmq il modo, magari vado dai vicini un attimo :)
l'abbinata la comunichi oggi?
a dopo
ciao
 
Top
*ica*
view post Posted on 10/8/2009, 10:02




Che bellissima idea Irene!!!!
Adoro le sorprese.... :D :D :D
Non vedo l'ora che sia venerdì, così sono in ferie e posso lavoraci con tutta calma!!!!
Baciotti
 
Top
antoio
view post Posted on 10/8/2009, 12:08




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Wow.....perfetto!!!

Mitica Irene, cosi posso fare quello che voglio e come voglio, importante solo la data di scadenza.....ricordatevi che per i miei invii ci vuole pazienza!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
emapro70
view post Posted on 10/8/2009, 13:01




Mi piace...ho già in preparazione una cosina!!!! Irene aspetto tue notizie per l'abbinamento
Baci
Manu
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/8/2009, 14:31




bene! tutte dovrebbero aver ricevuto il proprio messaggio con la scrapper a cui spedire!!!!

ora non ci resta che cominciare a lavorare!

io comunque sono qui, se avete domande da fare.......


ciao ragazze! :lol:
 
Top
scrapperita
icon1  view post Posted on 10/8/2009, 21:56




ricevuto... adesso posso partire più tranquilla! (o più agitata visto che so la mia abbinata????) :)
ciao a tutte
 
Top
irescrap
view post Posted on 14/8/2009, 07:01




ciao ragazze!
io sto procedendo con il mio lavoretto per lo swap! sono già a buon punto! e voi?? tutte in vacanza e a riposo??

buon ferragosto a tutte!
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 20/8/2009, 16:06




Nooooooo!!!!! Me lo sono perso!!!!!!!! Ho controllato i primissimi giorni di agosto, ma poi ho pensato che fosse tutto sospeso per ferie!!! Che peccato!!!!!! :-((
A settembre non mancherò!!!
Lucy
 
Top
irescrap
view post Posted on 25/8/2009, 10:17




CITAZIONE (lucycapoeira @ 20/8/2009, 17:06)
Nooooooo!!!!! Me lo sono perso!!!!!!!! Ho controllato i primissimi giorni di agosto, ma poi ho pensato che fosse tutto sospeso per ferie!!! Che peccato!!!!!! :-((
A settembre non mancherò!!!
Lucy

dai Lucy! ti rifarai a settembre!!! :wub:
 
Top
emapro70
view post Posted on 28/8/2009, 18:18




Ho spedito oggi alla mia abbinata con posta prioritaria (mi spiace ma non sono riuscita ad andare in posta)......non ho potuto fare la foto perchè la macchinetta fa i capricci....incrociamo le dita per le poste e speriamo che arrivi a destinazione!!!
Manu
 
Top
60 replies since 5/8/2009, 21:06   774 views
  Share