scrapbookiando

SWAP N.10 - OTTOBRE - SI ACCETTANO PROPOSTE!

« Older   Newer »
  Share  
antoio
view post Posted on 2/10/2009, 19:43




Certo che partecipo. image
..oltretutto che questa volta mi sta comoda la versione scrap-sister.. image image
..ho troppe cose in programma per questo mese di ottobre....
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 2/10/2009, 20:10




OK CI SONO....
 
Top
marinella_72
view post Posted on 2/10/2009, 20:51




questo mese salto...alla prox;)
 
Top
antoio
view post Posted on 3/10/2009, 07:59




Irene diceva in uno dei post precedenti...
a dire il vero mi aspettavo un valanga di idee..... tanto da esserne sommersa!!!!!
Bé ragazze proponiamo proponiamo...la mia risposta è già una...i bloc-notes di marinella 72....e sono già 2
...dai su qualche idea....
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 3/10/2009, 11:36




Chiaro che ci sono anch'io!!!!! Ire il sacchetto è bellissimo!!! L'hanno scorso avevo mandato al mio biscugini americano questo http://lucycapoeira.blogspot.com/2008/10/c...ie-e-sfide.html
Quest'anno cercherò di migliorare!!!
Buona giornata a tutte!!!
Lucy

Aggiungo per quanto riguarda Swap futuri, che anche l'idea di scambi di materiale utile per scrappare, o di pagine timbrate sono utili e carine, come proposto da Anto io, e magari si può sempre aggiungere qualcosa di handmade a piacere. Se mi vengono altre idee, ve le comunico!!
Buona giornata a tutte!
Lucy
 
Top
marinella_72
view post Posted on 3/10/2009, 12:10




Collegandomi all'idea delle pagine timbrate, si può pensare a creare degli abbellimenti ogni mese un tema differente, tipo:
abbellimenti con feltro, o con i timbri, o cone le stoffe, o con i brads....penso che le ispirazioni non mancano e gli abbellimenti sono sempre utili per le nostre pagine scrap...e sono ancora più belli quando sono già pronti... :D
 
Top
scrapperita
view post Posted on 5/10/2009, 08:14




io ci sono!!!! potrei non esserci???
e per le idee... riscriverò se mi viene in mente qualcosa... buon lunedì :)
 
Top
Lillyt
view post Posted on 6/10/2009, 14:37




Ci sono anche io! Reduce da una settimana con la febbre :sick: mi serve proprio questo swap dolcioso per tirarmi su! :P
 
Top
bombamagagna
view post Posted on 6/10/2009, 17:41




io c'è!! :P
 
Top
francescascrapper
view post Posted on 7/10/2009, 10:37




io questo mese passo...ho troppe cose aperte :) ci vediamo il prox mese. bacioni
 
Top
bombamagagna
view post Posted on 9/10/2009, 16:05




CITAZIONE (marinella_72 @ 3/10/2009, 13:10)
Collegandomi all'idea delle pagine timbrate, si può pensare a creare degli abbellimenti ogni mese un tema differente, tipo:
abbellimenti con feltro, o con i timbri, o cone le stoffe, o con i brads....penso che le ispirazioni non mancano e gli abbellimenti sono sempre utili per le nostre pagine scrap...e sono ancora più belli quando sono già pronti... :D

quoto!! :D
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/10/2009, 17:30




bene bene ecco gli abbinamenti di questo mese! image

Danda Lucy
Ica Antoio
Grazia Bombamagagna
Lillyt Scrapperita


come vedete il mio nome non c'è..... putroppo questo mese siamo in numero dispari, quindi ho deciso che......

la mia Halloween Bag Swap verrà estratta a sorte tra tutte voi il 25 ottobre

mi raccomando ragazze spedite la vostra Halloween Bag in tempo per il 31 !!!!!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 10/10/2009, 18:37




ricevuto!
buon weekend a tutte


ps. mi è arrivato in mail un messaggio diverso da quello che hai scritto... vi succede mai???
 
Top
shou
view post Posted on 10/10/2009, 21:26




Grazie Irene, io sono già a buon punto!!!!!

un bacio
danda
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 10/10/2009, 22:48




Dandina io sono ancora un po' indietro, ma le scadenze le rispetto sempre!! Sono contenta di essere abbinata a te!!!
Bacioni!
Lucy
 
Top
74 replies since 25/9/2009, 12:40   1238 views
  Share