scrapbookiando

SWAP N.12 - DICEMBRE - LE CARD DI NATALE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 16/12/2009, 14:21




oggi ho ricevuto le card di Emanuela (emapro) e Licia grazieee
 
Top
irescrap
view post Posted on 18/12/2009, 12:45




Sabrina ho ricevuto la tua card! grazie :-)
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 19/12/2009, 14:24




ho ricevuto le card di:
mariagrazia,lucia,licia,francesca,emanuela,simona
 
Top
antoio
view post Posted on 21/12/2009, 07:30




Ciao ragazze,alcune delle vostre Card mi hanno raggiunta in ospedale....e quanto bene mi hanno fatto..Sono tornata a casa venerdi sera
(il 18)......non mi ritengo cancellata dal giro SWAP....solo spero non vi arrabbierete ma non le riceverete per Natale....ma conto di finirle per farvi gli auguri di Buon Anno...
Un abbraccio a tutte VOI
Antonella
 
Top
scrapperita
view post Posted on 21/12/2009, 21:13




oggi ho addobbato una parete con le cards dei 2 swap... ed ho controllato... a me mancano quelle di alesfe, barbara e rachele, oltre francesca (dibifra) ma si sapeva.
a dopo con la foto.. ciao
 
Top
papertilly
view post Posted on 22/12/2009, 10:26




siamo nel profondo gelo ma le card continuano ad arrivare : simona licia ema francesca lucia
 
Top
emapro70
view post Posted on 23/12/2009, 19:22




Ciao a tutte! A tutt'oggi ho ricevuto le cards di Francesca, Federica, Mariagrazia, Simona, Sabrina, Lucia, Rita e Grazia. Un abbraccio a tutte e tanti auguri di un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie!!!
Manu
 
Top
barbara62
view post Posted on 24/12/2009, 20:49




ragazze ringrazio tutte per la vostra comprensione! Potrebbe essere che prima della befana riesco a trovare un momento per me e quindi fare e spedire le vostre card! se vi arrivano con molto ritardo e' lo stesso??? intanto ringrazio tutte voi per avermela mandate e un grande augurio di cuore a tutte!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 3/1/2010, 17:26




se vi va di vedere dove ho messo le card...
http://scrapperita.blogspot.com/2009/12/ec...-natalizie.html
auguri a tutte

ps. ireneeeeeeeee anno nuovo, swap nuovo, no?????
 
Top
irescrap
view post Posted on 5/1/2010, 12:55




Barbara e Alessandra sono arrivate stamattina le vostre bellissime card! grazieeeee
 
Top
scrapperita
view post Posted on 5/1/2010, 20:53




ho ricevuto da alessandra, barbara e rachele
e qui c'è il post... http://scrapperita.blogspot.com/2010/01/ca...tardatarie.html
ciao
 
Top
barbara62
view post Posted on 6/1/2010, 13:45




Avete visto che ce l'ho fatta??? sono contenta che vi siano arrivate, ho avuto non pochi problemi in questo periodo e mi sono anche dovuta ritirare con dispiacere e anche un po' di rabbia e vergogna dal guest bokk dell'asi! Ma tutto a volte nonostante la nostra volonta' non si riesce a fare. Intanto sono contenta che vi siano arrivate e ringrazio anche tutte le ragazze che me l'hannao mandata SMACKKKK!!!!
 
Top
86 replies since 10/11/2009, 10:28   1134 views
  Share