scrapbookiando

SWAP N.2 - febbraio - CARD AGENDINE

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 15/2/2010, 18:43




ciao a tutte allora chiudiamo qui le iscrizioni e tiriamo le somme!!!! :lol:

le partcipanti a questo swap card agendine quindi sono:


Irene
Carla
Grazia
Sofia2008
Hello-piki16
Rita *rolodex*
Manu-emapro
Lucy *rolodex*
Lisa82
Tiziana
mariarosafae
SaRa
Eleonora *rolodex*


non siamo moltissime, ma neanche poche, comunque ce la prendiamo calma e diciamo che dobbiamo spedire le card entro il 10 marzo

se tutte rispetterete questa data potrò far partire le card prima che inizi il PACS, altrimenti tutto slitta ad aprile!
dipende da voi! :rolleyes:

le modalità di spedizone sono le solite:
io vi farò avere tramite messaggio privato il mio indirizzo e voi spedirete a me le vostre card, avendo cura di metttere nella busta anche i francobolli per la spedizione di ritorno che vi dovrò fare io.
;)


Attenzione. NON DOVETE FARMI L'ELENCO DELLE CARD CHE GIA' AVETE
MI DOVETE INVECE FARE L'ELENCO DI QUELLE A CUI IO DEVO CONSEGNARE LE CARD CHE AVETE FATTO

esempio: Sara mi scrive nel suo post che ha già quella di Grazia, questo non ha importanza , perchè se Grazia decide di inviarmi le card per tutte, io consegnerò a Sara anche quella di Grazia! se invece Grazia mi dice che ha messo una card in meno perchè Sara già ce l'hà allora ok!

quindi ricapitolando, dovete scrivermi a chi devo consegnare le card che avete fatto, non un elenco di quelle che già avete!

oddio sarò stata chiara?? :woot:


ciao a tutte e buone card :wub:


 
Top
scrapperita
view post Posted on 15/2/2010, 22:25




tutto chiaro... solo una cosa... sono quasi sicura di non aver la card di hello pinky ma non so chi sia per aver la certezza! sofia è sabrina g. (bri-bri)? e lisa82???
e poi ho letto cosa hanno scritto sempre hello pinky (scusa!)e sara... io farò il tradizionale... intende dire io ho il tradizionale... perchè fare deve fare in base alle scelte card o rolodex, no?
scusa irene... e scusate tutte... ma non vorrei fare doppioni o ricevere card piccole per il rolodex... ciao
 
Top
irescrap
view post Posted on 16/2/2010, 08:23




CITAZIONE (scrapperita @ 15/2/2010, 22:25)
tutto chiaro... solo una cosa... sono quasi sicura di non aver la card di hello pinky ma non so chi sia per aver la certezza! sofia è sabrina g. (bri-bri)? e lisa82???
e poi ho letto cosa hanno scritto sempre hello pinky (scusa!)e sara... io farò il tradizionale... intende dire io ho il tradizionale... perchè fare deve fare in base alle scelte card o rolodex, no?
scusa irene... e scusate tutte... ma non vorrei fare doppioni o ricevere card piccole per il rolodex... ciao

allora Rita,io so per certo che sofia è sabrina g.
Lisa82 è Annalisa della liguria,
Hello-piki16 purtroppo non lo so


CITAZIONE (87sah87 @ 4/2/2010, 08:35)
Partecipo anche ioooooooooooooooooo!!! E farò il formato tradizionale, magari non le farò tutte uguali..un'altra cosa, per ORA di card delle partecipanti ho già quella di Grazia..quando poi la lista sarà più corposa, scriverò se ne ho già altre..
bacio
*SaRa*

Sara, quando dici che farai il formato trazionale intendi dire che vuoi ricevere le card di formato trazionale. giusto?
perchè per quelle che devi fare tu per le altre ragazze devi attenerti alla lista che ho fatto e quindi fare il formato rolodex per chi lo ha richiesto!

riporto di seguito le informazioni relative al formato rolodex che ci aveva dato Rita:
CARD AGENDINA ROLODEX 10*6,4 cm
le rolodex si scrappano un lato in un senso e il retro nell'altro. (a differenza delle card che si scrappano nello stesso senso)
es: lato A con foto e nome avrà i fori in basso (i fori si devono solo considerare e non si devono fare... ci pensa chi riceve!!!!)
lato B con tutti i dati avrà i fori in alto.
perchè la rolodex si sfoglia abbassandola
 
Top
hello_piki16
icon4  view post Posted on 16/2/2010, 15:20




Caio ragazze sono Hello_piki16 e mi chiamo Francesca sono di Torino,è la pria volta che partecipo ad uno swap quindi nessuna di voi ha già la mia card e io non ho le vostre perchè son entrata nel forum a gennaio...
Io farò le card per voi nel formato in cui l'avete chiesto invece per me potete fare il formato normale perchè non ho il rolodex...spero di esservi stata di aiuto e se avete interesse a conoscermi un po' meglio questo è il mio blog....(no è un gran che perchè non sono molto brava con il computer)però per me è già una bella soddisfazione averne creato uno...ciao ragazze
Grazie

http://pikiscrap.blogspot.com

 
Top
irescrap
view post Posted on 16/2/2010, 16:10




ciao Francesca, non potevi fare presentazione migliore !!!!! adesso ti conosciamo un pò meglio!!!
benvenuta tra noi!!!!! :lol: :lol:

 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 16/2/2010, 18:17




io ho le card di irene, lucy e rita se mi confermate che anche voi avete le mia card le spedisco per le altre....irene se il tuo indirizzo non è cambiato..quando ho la risposta ti spedisco ok?
 
Top
scrapperita
view post Posted on 16/2/2010, 21:11




grazie irene...
francesca... piacere di conoscerti :)
si grazia... io ho la tua!
ciao
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 16/2/2010, 22:19




ok grazie rita...
 
Top
irescrap
view post Posted on 17/2/2010, 07:59




CITAZIONE (GRAZIASAMP @ 16/2/2010, 18:17)
io ho le card di irene, lucy e rita se mi confermate che anche voi avete le mia card le spedisco per le altre....irene se il tuo indirizzo non è cambiato..quando ho la risposta ti spedisco ok?

si Grazia, la tua card ce l'ho! e il mio indirizzo è lo stesso!

ciaoooo
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 18/2/2010, 09:23




grazie aspetto la risposta di lucy e spedisco
 
Top
lisa*82
view post Posted on 18/2/2010, 11:20




Grazia pensavo di avere la tua invece non ce l'ho ancora!! :woot:
Mi sono messa al lavoro, Irene mandami il tuo indirizzo quando puoi e dimmi anche quanti francobolli allegare.... grazie!
^-^

 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 18/2/2010, 17:28




neppure io ho la tua card...a presto
 
Top
87sah87
view post Posted on 22/2/2010, 09:19




CITAZIONE (irescrap @ 16/2/2010, 08:23)
CITAZIONE (scrapperita @ 15/2/2010, 22:25)
tutto chiaro... solo una cosa... sono quasi sicura di non aver la card di hello pinky ma non so chi sia per aver la certezza! sofia è sabrina g. (bri-bri)? e lisa82???
e poi ho letto cosa hanno scritto sempre hello pinky (scusa!)e sara... io farò il tradizionale... intende dire io ho il tradizionale... perchè fare deve fare in base alle scelte card o rolodex, no?
scusa irene... e scusate tutte... ma non vorrei fare doppioni o ricevere card piccole per il rolodex... ciao

allora Rita,io so per certo che sofia è sabrina g.
Lisa82 è Annalisa della liguria,
Hello-piki16 purtroppo non lo so


CITAZIONE (87sah87 @ 4/2/2010, 08:35)
Partecipo anche ioooooooooooooooooo!!! E farò il formato tradizionale, magari non le farò tutte uguali..un'altra cosa, per ORA di card delle partecipanti ho già quella di Grazia..quando poi la lista sarà più corposa, scriverò se ne ho già altre..
bacio





*SaRa*

Sara, quando dici che farai il formato trazionale intendi dire che vuoi ricevere le card di formato trazionale. giusto?
perchè per quelle che devi fare tu per le altre ragazze devi attenerti alla lista che ho fatto e quindi fare il formato rolodex per chi lo ha richiesto!

riporto di seguito le informazioni relative al formato rolodex che ci aveva dato Rita:
CARD AGENDINA ROLODEX 10*6,4 cm
le rolodex si scrappano un lato in un senso e il retro nell'altro. (a differenza delle card che si scrappano nello stesso senso)
es: lato A con foto e nome avrà i fori in basso (i fori si devono solo considerare e non si devono fare... ci pensa chi riceve!!!!)
lato B con tutti i dati avrà i fori in alto.
perchè la rolodex si sfoglia abbassandola

Si irene...intendevo quello!! io ricevo fortmato tradizionale e spedisco si aformato tradizionale che rolodex..però volevo sapere se qualcuno ha uno schema del rolodex, oppure se bisogna fare una card con le misure rolodex (e scrappata nei due sensi diversi) e poi i buchi normali..
grazie
*SaRa*
 
Top
irescrap
view post Posted on 22/2/2010, 16:53




CITAZIONE (87sah87 @ 22/2/2010, 09:19)
Si irene...intendevo quello!! io ricevo fortmato tradizionale e spedisco si aformato tradizionale che rolodex..però volevo sapere se qualcuno ha uno schema del rolodex, oppure se bisogna fare una card con le misure rolodex (e scrappata nei due sensi diversi) e poi i buchi normali..
grazie
*SaRa*

allora Sara, le misure della rolodex sono queste

"CARD AGENDINA ROLODEX 10*6,4 cm
le rolodex si scrappano un lato in un senso e il retro nell'altro. (a differenza delle card che si scrappano nello stesso senso)
es: lato A con foto e nome avrà i fori in basso (i fori si devono solo considerare e non si devono fare... ci pensa chi riceve!!!!)lato B con tutti i dati avrà i fori in alto."

ATTENZIONE NON VANNO FATTI I BUCHI, CI PENSA CHI LE RICEVE A FARLI


 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 26/2/2010, 08:58




Perdonate il silenzio ma i miei problemi si sono aggravati e mi sono un po' persa.
Comunque spedirò in tempo. Confermo che anch'io ho le card di Irene, Grazia e Rita.
Buona giornata a tutte!
Lucy

CITAZIONE (GRAZIASAMP @ 18/2/2010, 09:23)
grazie aspetto la risposta di lucy e spedisco

 
Top
102 replies since 6/1/2010, 13:37   1324 views
  Share