scrapbookiando

IMMAGINE 1, Love will save the day

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 20/1/2010, 12:23




Ragazze, siete pronte???
cominciamo con una serie di attività che vi faranno accumulare dei punti da usare in maniera mooolto simpatica ;)
questa sarà la mia sezione attiva , segnatelo!!il 20 di ogni mese

Tutti i mesi proporrò un'immagine (da giornali, web, libri...) come ispirazione per i vostri lavori che mi abbia colpito per qualche motivo.

Navigando un pò su ETSY ho trovato questo poster in vendita da Fieldtrip che mi è piaciuto molto, per la sua semplicità e per l'efficacia del messaggio.
image

Fatevi ispirare... potrete realizzare una paginetta, in qualsiasi formato vogliate, prendendo spunto dai colori... o dalla semplicità senza fronzoli dell'insieme...o dalla disposizione del testo... o riprendendolo come titolo... o... decidete voi!!!

Il mio esempio lo trovate nel blog ;)

Per partecipare avete un mese di tempo, fino al 20 febbraio alle 12 , quando posterò la prossima ispirazione. Caricate il vostro lavoro nella gallery Scrapbookiando e mettete qui il link ;)

BUON DIVERTIMENTOOOOOO!!!
manu

presto vi spiegheremo il funzionamento dei punti :)
 
Top
BARBAROI
view post Posted on 20/1/2010, 15:05




bella questa ispirazione, molto nel mio stile, essenziale e pulito, ma di forte impatto grafico, me gusta mucho!
 
Top
DESI
view post Posted on 21/1/2010, 11:41




CI PROVERO'!
 
Top
papertilly
view post Posted on 21/1/2010, 14:08




ok sono a casa e ci proverò
 
Top
ninfea1
view post Posted on 21/1/2010, 15:11




bene bene, brave ragazze, forza!!!!!!!!!!!
image
 
Top
gloxy
view post Posted on 21/1/2010, 16:16




questa volta voglio provarci anch'io.. dovrei avere anche la foto giusta..
(sono indecisa su quale foto usare per questa sfida e quale usare per la sfida di irene)

ps. piccola precisazione sul colore.. lo sfondo dell'immagine postata da manu di che colore lo vedete? io sul blog marrone, qui invece grigio :blink:
 
Top
marinella_72
view post Posted on 21/1/2010, 18:30




è grigio... ;)
L'immagine mi ha già ispirato... il difficile sarà trovare il tempo per realizzare l'idea che ho...
 
Top
lisa*82
view post Posted on 22/1/2010, 09:09




sì sì mi piace!! qualche idea x la testa ce l'ho...vediamo cosa verrà fuori.... :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 22/1/2010, 09:23




ragazze, lo sfondo è nero... avete dei portatili o pc fissi? sui portatili l'inclinazione dello schermo spesso falsa i colori oppure se siete vicini ad una fonte diretta di luce questa schiarisce le immagini...
 
Top
papertilly
view post Posted on 22/1/2010, 09:51




glo anche io la vedo così qui grigia e sul blog marrone sia portatile che fisso....ho il pc daltonico image
 
Top
gloxy
view post Posted on 22/1/2010, 09:59




manu per fortuna l'hai precisato.. in automatico mi hai anche scelto la foto che userò per la sfida :D

fede.. iniziavo a pensare di aver problemi di vista.. :B): per fortuna non sono la sola.. :lol:
 
Top
ninfea1
view post Posted on 22/1/2010, 12:12




comunque non siamo così fiscali ok :)? grigio scuro, nero, marrone scuro... si accetta di tutto :)!!!!!
 
Top
nagiu_07
view post Posted on 22/1/2010, 17:11




mi piaceeee!!:)))
 
Top
hello_piki16
icon4  view post Posted on 26/1/2010, 00:44




ke bello voglio provarci anche io!
 
Top
38 replies since 20/1/2010, 12:23   8358 views
  Share