scrapbookiando

SWAP N. 4-5 - maggio - DOPPIO SWAP

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 1/5/2010, 16:10




Ciao e buon 1° Maggio! Allora siete pronte per questo nuovo swap?

Fate attenzione questo è un DOPPIO SWAP INCROCIATO!!!!!

Ehm :rolleyes: ….. ora spiego!

Si tratta di due swap distinti e diversi che viaggeranno contemporaneamente, incrociando le sister!

Il 1° si chiama ISPIRAMI!
Ognuna di voi mi manderà un MP con 1 COLORE preferito, io girerò questo colore ad una sister che dovrà creare un oggetto handmade utilizzando il colore comunicato

Il 2° si chiama “TAGGHIAMO”
per questo swap si dovranno creare 5 tags di forma e colore a vostra scelta da scambiare con una sister

le coppie di sister si incroceranno nei due swap! (sarà tutto più semplice, dopo che avrò fatto gli abbinamenti!)

E’ chiaro che chi accetta di partecipare lo fa per entrambi gli swap! Non è possibile partecipare ad uno solo degli swap! E le spedizioni saranno due.

termine per le iscrizioni: 15 maggio

termine per le spedizioni: 31 maggio



Edited by irescrap - 1/5/2010, 18:55
 
Top
sofia2008
view post Posted on 3/5/2010, 23:17




mi sembra starno essere la prima ma non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo swap, per cui io ci sono!!!
Irene dai dei dettagli in più sulle tag per le neofite come me?
Saluti
 
Top
irescrap
view post Posted on 5/5/2010, 14:55




CITAZIONE (sofia2008 @ 4/5/2010, 00:17)
mi sembra starno essere la prima ma non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo swap, per cui io ci sono!!!
Irene dai dei dettagli in più sulle tag per le neofite come me?
Saluti

si, certo! entro fine settimana vi metto la foto delle mie tag, ok?
 
Top
scrapperita
view post Posted on 6/5/2010, 17:41




ci sono anch'io!
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 7/5/2010, 07:58




Eccomi, ci sono anch'io!!! :P
Baciotti
Lucy
 
Top
irescrap
view post Posted on 7/5/2010, 08:54




quindi per ora siamo in 4!!!

Irene
Sofia2008
Scrapperita
Lucy


Sabrina e Rita mi fate sapere il vostro colore preferito??



qui a latina pioveeeeee
vabbè come al solito!


 
Top
Scrapcowando
view post Posted on 7/5/2010, 21:44




CITAZIONE (irescrap @ 1/5/2010, 17:10)
Ciao e buon 1° Maggio! Allora siete pronte per questo nuovo swap?

Fate attenzione questo è un DOPPIO SWAP INCROCIATO!!!!!

Ehm :rolleyes: ….. ora spiego!

Si tratta di due swap distinti e diversi che viaggeranno contemporaneamente, incrociando le sister!

Il 1° si chiama ISPIRAMI!
Ognuna di voi mi manderà un MP con 1 COLORE preferito, io girerò questo colore ad una sister che dovrà creare un oggetto handmade utilizzando il colore comunicato

Il 2° si chiama “TAGGHIAMO”
per questo swap si dovranno creare 5 tags di forma e colore a vostra scelta da scambiare con una sister

le coppie di sister si incroceranno nei due swap! (sarà tutto più semplice, dopo che avrò fatto gli abbinamenti!)

E’ chiaro che chi accetta di partecipare lo fa per entrambi gli swap! Non è possibile partecipare ad uno solo degli swap! E le spedizioni saranno due.

termine per le iscrizioni: 15 maggio

termine per le spedizioni: 31 maggio


ciao mi aiuti x le tag? cosa sono? scusa l'ignoranza
ciao Sonia
 
Top
irescrap
view post Posted on 9/5/2010, 15:39




ciao e buona domenica a tutte..... allora come avevo promesso ecco qualche foto che vi servirà a farvi un'idea delle tag!

ecco qui una foto di qualche tag: alcune le ho acquistate all'Ikea, altre in cartoleria, o negli shop di scrapbooking

image


queste invece sono le targhette degli abiti nuovi ;) che metto sempre via e che ho utilizzato per questo swap

image

ecco come le ho trasformate!image

image

image
 
Top
ilariaso
view post Posted on 10/5/2010, 06:44




io vorrei partecipare ma purtroppo dsl 20 al 4 giugno non sono in Italia e quindi non riuscirei a spedire entro il termine fissato. promettete che fate uno swaap presto presto????
ciao
ILARIA
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/5/2010, 08:43




Ilaria, ne facciano uno ogni mese :woot:
 
Top
nerofashion
view post Posted on 10/5/2010, 11:11




Eccomi!!Ci sono anche io!Però dovete spiegarmi bene quello che devo fare perchè non ho mai partecipato agli SWAP!
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/5/2010, 15:14




CITAZIONE (nerofashion @ 10/5/2010, 12:11)
Eccomi!!Ci sono anche io!Però dovete spiegarmi bene quello che devo fare perchè non ho mai partecipato agli SWAP!

Elisa, devi cominciare a preparare 5 tag! che spedirai ad una sister che ti comunicherò io!
e poi essendo questo un DOPPIO SWAP dei fare anche un lavoro handmade utilizzando un colore che ti comunicherò sempre io, che spedirai ad un'altra sister

a tua volta riceverai 5 tag + un lavoro handmade del colore che mi hai comunicato!

spero di essere stata chiara!
altrimenti ... sono qui! ;)
 
Top
nerofashion
view post Posted on 10/5/2010, 20:46




CITAZIONE (irescrap @ 10/5/2010, 16:14)
CITAZIONE (nerofashion @ 10/5/2010, 12:11)
Eccomi!!Ci sono anche io!Però dovete spiegarmi bene quello che devo fare perchè non ho mai partecipato agli SWAP!

Elisa, devi cominciare a preparare 5 tag! che spedirai ad una sister che ti comunicherò io!
e poi essendo questo un DOPPIO SWAP dei fare anche un lavoro handmade utilizzando un colore che ti comunicherò sempre io, che spedirai ad un'altra sister

a tua volta riceverai 5 tag + un lavoro handmade del colore che mi hai comunicato!

spero di essere stata chiara!
altrimenti ... sono qui! ;)

Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie! :D
Solo una cosa; per lavoro handmade si intende una cosa tridimensionale, un oggetto per capirci? Scusate la mia ignoranza :wacko:
 
Top
irescrap
view post Posted on 11/5/2010, 07:29




CITAZIONE (nerofashion @ 10/5/2010, 21:46)
Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie! :D
Solo una cosa; per lavoro handmade si intende una cosa tridimensionale, un oggetto per capirci? Scusate la mia ignoranza :wacko:

si! :rolleyes:
 
Top
mariarosafae
view post Posted on 11/5/2010, 07:45




ANch'io, anch'io, anch'io.

Ti mando il colore in mp.

che bello!

 
Top
63 replies since 1/5/2010, 16:10   708 views
  Share