scrapbookiando

Sfida di Maggio

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 22/5/2010, 14:22





ciaoooo, quasi a fine maggioooooo....ecco qui la sfida di maggio...... ma non preoccupatevi
avrete tanto tempo a disposizione per partecipare e soprattutto sarà una sfida facilissima!!!!!!!!! image

avete visto il mio post di oggi sul blog di scrapbookiando?

vi metto anche qui una foto dei miei quaderni

image

bene ora voi create una CARD utilizzando questi colori ROSA GIALLO CELESTE BABY

potete farla come volete: unico vincolo i colori!!!!


postate la card entro l'inizio dell'estateeeeee...... ehmmmm....... il 21 giugno!!!

come sempre la sfida è valida solo se ci sono almeno 4 partecipanti!!!

forza partecipate in tante la sfida è facilissima e il premio è bellisssimo
e naturalmente i 10 punti!

buona fortuna a tutte
 
Top
mademi
view post Posted on 23/5/2010, 06:55




ehm.....perchè qual è il premio????? :D :D :D
 
Top
yukinogirl89
icon6  view post Posted on 24/5/2010, 11:59




Ciao a tutte!!!
Sono nuova del forum, ma ormai scrappo da un po', circa 8 mesi, e ovviamente sono iscritta all'ASI! :D
Come potete vedere dal mio nickname sono anche una lettrice appassionata di manga...e ovviamente divoro libri..
Vi seguo attraverso il mio blog da un po' e le vostre sfide mi avevano sempre attirata, ma non avevo mai avuto occasione di partecipare. Poi ho letto la sfida di questo mese, e corrisponde precisamente ad uno scrap che ho fatto circa una settimana fa! Nemmeno a farlo apposta! :woot: :woot:
Così mi sono iscritta al forum e volevo partecipare, ma non sò come fare a postare il mio lavoro.... :unsure: :unsure: :unsure:
Mi potete aiutare??? :wub:
xoxo
Cristy
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 24/5/2010, 12:24




[font=Optima]Comunque, intanto vi metto il link del post sul mio blog dove si trova il lavorino con cui vorrei partecipare alla sfida. Non sò se si può fare con un lavoro già fatto, o se si deve fare un lavoro apposta dopo che la sfida è stata pubblicata. Se così fosse mi scuso. Attendo news!http://cristyguardailcielo.blogspot.com/2010/05/volte-ritornano.html?showComment=1274696915397_AIe9_BHJFITP_8G9XtLDEnnwsRAEYtsxCKC2UXbW09lU-3EYt1JEzaA-9Skx5JphvGsNMMJ2jFhNjy-GaUJICmtMYTMpVGZfXOhgEhrKXsYkPKeMNRtrblQ8pHbLtRVpC50etoakhwKQOkMk3AJ5n1ZGykyVoZ_lBr6zy86KU1bpXv2YsOYrJXPGXUB_kYZIWtgZ8kRCu_xegFel2yEtC1GwkDI7IEQYz0u8qJmJUa6g-SUto0ksXr4#c6716947952063138896 [font]
 
Top
irescrap
view post Posted on 25/5/2010, 12:15




ciao Cristy e ben arrivata sul nostro forum!

purtroppo per partecipare alla sfida i lavori devono essere inediti!

ho visto la tua card ed è proprio bella ed in tema con la sfida..... puoi farne un'altra no?!?
 
Top
irescrap
view post Posted on 31/5/2010, 12:28




CITAZIONE (mademi @ 23/5/2010, 07:55)
ehm.....perchè qual è il premio????? :D :D :D


il premio è sempre deciso dalle cape Simo e Lory!!!

però diciamo che potrebbe esserci un regalino supplemetare da parte mia.......... :B):
 
Top
mademi
view post Posted on 1/6/2010, 06:43




CITAZIONE (irescrap @ 31/5/2010, 13:28)
CITAZIONE (mademi @ 23/5/2010, 07:55)
ehm.....perchè qual è il premio????? :D :D :D


il premio è sempre deciso dalle cape Simo e Lory!!!

però diciamo che potrebbe esserci un regalino supplemetare da parte mia.......... :B):

ahhhhhhhh benissssssssssssssssssimo
 
Top
yukinogirl89
icon1  view post Posted on 3/6/2010, 15:20




CITAZIONE
ciao Cristy e ben arrivata sul nostro forum!

purtroppo per partecipare alla sfida i lavori devono essere inediti!

ho visto la tua card ed è proprio bella ed in tema con la sfida..... puoi farne un'altra no?!?

Ciao!! Seguendo il tuo consiglio ho fatto un'altro lavorino (menomale ultimamente sono nati tutti bambini maschi! :D). Il mio problema adesso però è: come faccio a postarlo sulla gallery??? Devo fare una nuova registrazione anche lì oppure posso usare i dati che uso per il forum?? Grazie per l'aiuto!!! xoxo
 
Top
ninfea1
view post Posted on 3/6/2010, 17:11




ciao :)
devi fare un'altra registrazione :);)
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 3/6/2010, 18:22




Fatto!!! Ho postato 8 foto, perchè ho fatto un biglietto per un regalino, quindi volevo farlo vedere da tutte le angolazioni! :P
Ecco il link alla prima!:http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/showphoto.php?photo=7580&size=big&sort=1&cat=518

 
Top
mariarosafae
view post Posted on 18/6/2010, 14:37




http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=7605


mi fa un po' tanto schifo, ma con questi colori non mi veniva niente che non fosse superbaby... e non ho puerpere da salutare!
 
Top
nerofashion
view post Posted on 21/6/2010, 23:17




Irene mi dai tempo fino a domani? image
 
Top
19 replies since 22/5/2010, 14:22   323 views
  Share