scrapbookiando

Sfida di Luglio

« Older   Newer »
  Share  
andrai
view post Posted on 2/7/2010, 14:59




Eccomi qui a proporvi una nuova sfida!!!

Questo mese la sfida consiste nello scrappare una pagina con un sapore VINTAGE: qualsiasi cosa del passato vi ispiri, usatela per decorare il vostro layout!


Ecco tutti i requisiti che la vostra pagina cartacea deve avere:

- Deve essere ispirata a qualcosa di vintage (es: anni ‘50, ‘60, ‘70)

- Deve contenere almeno un elemento d'epoca (una foto, un nastro, un bottone, una cartolina, una lettera, un biglietto del cinema…)

- Deve contenere almeno un elemento di colore arancione (qualsiasi sfumatura).

Le foto non devono essere necessariamente d'epoca, possono essere foto attuali, ma la pagina deve avere un'aria retrò, tutto chiaro?!


Il mio esempio lo trovate qui nel blog.


In palio per la VICITRICE ci sono 10 punti e soprattutto un ricco PREMIO di materiali scrap che arriva direttamente dallo shop di Scrapbookiando!

La sfida, come sempre, sarà giudicata dall’equipe di Scrapbookiando e vi ricordo che per questo tipo di sfida mensile a premi verranno accettati solo lavori INEDITI.

Postate la vostra pagina nella gallery del sito e inserite il link dell'immagine qui sotto.

La Sfida scade il : 2 agosto alle 16.00

Per ogni domanda sono qui...

buon divertimento!!! :) :) :)
 
Top
flilith
view post Posted on 9/7/2010, 17:36




Ma sono la prima che partecipa??
Comunque l'elemento vintage è la fotio stessa: mia madre e mia zia, in pieni anni settanta, che facevano le vamp sul terrazzo di casa...
l'arancione è sparso qua e là..

qui la mia pagina:

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&sort=1&cat=518

 
Top
andrai
view post Posted on 9/7/2010, 20:10




Oooh lilith, è bellissimoooooo!!!
E che modelle mamma e zia, non si poteva non scrappare questa foto!
brava-bravissima!!!

E' tempo di ferie, fa caldo e mi sa che si batte la fiacca, coraggio aspetto altri lavori ;)
 
Top
kyky77
view post Posted on 11/7/2010, 11:08




ho recuperato una foto anni 80..io da piccola..va bene?
 
Top
andrai
view post Posted on 11/7/2010, 20:42




Yes!!! Ma certo, anche gli anni '80 ormai sono considerati vintage, per cui aspetto la tua pagina Kyky ;)
 
Top
kyky77
view post Posted on 18/7/2010, 12:19




Eccomi!!!
non so se ha un'aria abbastanza retrò...però l'elemento vintage c'è (la mia foto), l'arancione c'è, ed è ispirata ad una canzone/cartoon dei beatles..sul mio blog ho messo il link a youtube con il video, se volete vederlo!

Strawberry Field Forever

Anna, la accetti??? la accendiamo?
 
Top
andrai
view post Posted on 18/7/2010, 20:40




Io l'accendo eccome! Vintage e coloratissima, mi piace assai la piantina di fragoline
image
 
Top
yukinogirl89
icon1  view post Posted on 19/7/2010, 10:40




Ommammina che bellissima sfida!! E io stavo per perdermela!! Che sciocca!! Oltretutto che in settembre parto per la Germania per 10 mesi in Erasmus e probabilmente non scrapperò finchè non torno, sigh... :cry:
Visto che ultimamente sono saltate fuori tantissime foto vecchie mi metto subito all'opera!! :D
Speriamo di farcela...
xoxo
Cristy
 
Top
andrai
view post Posted on 19/7/2010, 12:56




Forza Cristy, manca ancora un po' di tempo, non ti preoccupare!
Che bello l'Erasmus!!! Anche io avrei voluto farlo "ai miei tempi", ma poi ho dovuto lasciar perdere :( Sono sicura che al ritorno ne avrai di materiale da scrappare ;)

Intanto attendo presto il tuo lavoro "vintage" ;)

image

 
Top
yukinogirl89
icon1  view post Posted on 19/7/2010, 18:20




E' vero, sarà una bellissima esperienza, ma saranno anche tante le cose che mi mancheranno, come lo scrap! image image image
Però non posso portarmi a Brema lo Scraptolone (lo scatolone con le mie cose da scrap, gli ho dato un nome...lo sò, sono pazza...), di certo alla frontiera non me lo farebbero passare, e poco ma sicuro sfonderei il limite di peso... :woot:
Vorrà dire che dovrò fare una milionata di foto e al ritorno scrappare il tutto!!! yeeeeeeeeeeeee!!!
Anche io ho una foto che risale agli anni '70/'80 dei miei nonni, è la foto più romantica che abbia mai visto, e volevo usare quella, non è un problema, vero?? :D
xoxo
Cristy
 
Top
andrai
view post Posted on 19/7/2010, 20:57




Cristy, ma sicuro!!! usa pure la foto romanticona dei nonni! la voglio vedere!!!

magari un mini kit da scrap te lo puoi portare... e poi chissà che non trovi qualche bel negozietto lì ;)
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 23/7/2010, 22:22




Post alla velocità della luce per dirvi che ho postato il mio lavoro per la sfida di questo mese!!!
Sono in ritardissimo...ciaoooooooo!!!
xoxo
Cristy
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=7662
 
Top
andrai
view post Posted on 23/7/2010, 22:43




Bravaaa Cristy!!! I tuoi nonni sono dolcissimi!!!

Manca ancora una decina di giorni alla scadenza...
Forza, ci vuole per forza una quarta partecipante per aggiudicare il premio!!! ;)

 
Top
yukinogirl89
icon2  view post Posted on 25/7/2010, 17:32




No, non ci credo, non abbiamo la quarta partecipante?!?!?!? Nuooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Dobbiamo trovarla,, scriverò in tutte le liste possibili per chiedere se trovo qualcuno, è troppo bella questa sfida perchè vada persa... image image image image
Dicevo, ma intanto posso pubblicare sul blog il LO o devo aspettare che sia finita la sfida???
xoxo,
Cristy
 
Top
andrai
view post Posted on 25/7/2010, 17:51




lo so che questo è un periodo vacanziero e il caldo non aiuta a lavorar con carta e colla, ma una quarta partecipante bisogna trovarla proprio ;)
3 =4

comunque sì Cristy, certo che puoi pubblicare già sul blog il tuo lo!
 
Top
47 replies since 2/7/2010, 14:59   582 views
  Share