scrapbookiando

Sfida di Luglio

« Older   Newer »
  Share  
andrai
view post Posted on 2/8/2010, 09:24




benissimo, sono felice sia siano aggiunte anche FataAzzurra e mariarosa , brave!

CITAZIONE (mariarosafae @ 2/8/2010, 08:23)
Domanda di servizio:leggo che ci sono delle difficoltà ad inserire i collegamenti alle pagine. Io di solito copio l'url su word e poi faccio copia e incolla. Sbaglio qualcosa?

Io non ho alcuna difficoltà ad inserire l'url, quindi non saprei il motivo di chi nopn riesce a farlo :huh:
L'unica cosa che mi viene in mente, se non ci sono errori di procedura nel copia e incolla... non vorrei che a volte possa essere colpa di qualche protezione del browser o del sistema operativo...
io da un po' di tempo uso firefox invece di explorer, non so se questo sia influente o meno :blink:
 
Top
andrai
view post Posted on 2/8/2010, 15:27




*** SFIDA CHIUSA ***

al più presto verrà decretata la vincitrice!!!


a tutte per aver partecipato!

 
Top
andrai
view post Posted on 2/8/2010, 17:57




Udite Udite!!!
Abbiamo la vincitrice!!! Ma per conoscere il suo nome... correte qui sul blog!!!

image

Chi ha vinto dovrà contattare in privato Lory (appena torna dalla luna di miele!) per il premio e si aggiudica anche 10 punti!

Grazie a tutte per aver preso parte a questa sfida nonostante il caldo e la voglia di mare!
Le pagine erano belle ed originali ed è stato davvero difficile sceglierne solo una!

E dato che ad agosto il teem si prende una pausa per le ferie, ci ritroviamo qui fresche e pimpanti il 1 settembre per una nuova sfida image

 
Top
47 replies since 2/7/2010, 14:59   582 views
  Share