scrapbookiando

SWAP N. 9 settembre - SI RICOMINCIA!!

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 29/8/2010, 08:53




Buongiorno a tutte! Ci siete??

Probabilmente per molte di voi le ferie sono ancora in corso :D …altre le avranno già finite :(

E allora? Vogliamo ricominciare a fare qualcosa?

Queste mese voglio proporvi uno SWAP RICETTE CUPCAKES!!!

Sapete come si fanno i cupcakes? Avete almeno una ricetta ?? Ce la vogliamo scambiare?? Sapete che on-line ce ne sono moltissime?

Vi propongo di scrappare una ricetta o la vostra ricetta, per ognuna delle partecipanti a questo swap e a tua volta riceverei tante ricette da tutte le altre scrappers, e quando le avrai tutte i mano potrai rilegare un piccolo ricettario solo di cupkakes!


io ho già iniziato ;)

image


Allora vi piace l’idea?? Che apettate a partecipare???

Ecco le regole dello swap:

dovremo scrappare un unico formato, in modo da poterle rilegale tutte insieme una volta che le ricevermo

le dimensioni della pagina della ricetta sono 17 cm x15 cm ( i 2 cm in più sono per fare la rilegatura)
deve contenere la ricetta con dosi e descrizione della preparazione ma potrete inserire carte, abbellimenti, foto a vostro piacere

e dovrete fare tante pagine per quante saranno le partecipanti

scadenza delle iscrizioni 30 SETTEMBRE

scadenza per la spedizione a me 31 OTTOBRE
(come vedete mi sono tenuta un pò lunga con i tempi!)

nella busta inserirete anche i francobolli che utilizzerò per rispedirvi le ricette delle altre scrappers


se volete qui trovate un simpatico pdf da scaricare con i cupcakes:

http://vol25.typepad.com/vol25/freebie-bui...wn-cupcake.html
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 29/8/2010, 14:35




Wow, Ire!! Meraviglioso questo swap!! Io per adesso ho partecipato ad un solo swap, ma ancora non è arrivato il pacco della mia corrispondente, forse è ancora in vacanza! :P
Comunque, mi piacerebbe tantissimo partecipare, però devo vedere se ce la faccio, visto che il 18 settembre partirò per la Germania, come sai, e quindi per lo scrap avrò veramente nessunissimo spazio... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti faccio risapere ok??
xoxo,
Cristy
 
Top
lucycapoeira
view post Posted on 30/8/2010, 22:50




Bentornata Ireneeeee!!!
Ero caduta in letargo......ma mi sto riprendendo, e il mio letargo non vuol dire ferie (quelle le farò in inverno...) :D
A parte questo, adoro cucinare, ho una ricetta per i cupcakes, quindi ci sono!!
A presto!!
Lucy
 
Top
Barbara @
view post Posted on 5/9/2010, 00:44




Ciao Irene,sono nuova e mi piacerebbe partecipare a questo swap (molto dolce),io ci sono .
Barbara
 
Top
emapro70
view post Posted on 5/9/2010, 14:57




Ciao Irene!!!!!!! Bellissimo e "dolcissimo" swap....come si fa a non partecipare. Io ci sono!!!!
Un bacio
Manu
 
Top
scrapperita
view post Posted on 6/9/2010, 09:13




irene.... ma se il numero delle partecipanti diventa ENORME... valutiamo tempi più lunghi???
aspetto ancora per iscrivermi...anche se... swap e cupackes sono 2 parole che adoro! :)
 
Top
elenabi
view post Posted on 6/9/2010, 09:19




Io ci sto!! Finalmente questo non me lo perdo!!

p.s. Rita ma visto che sono le tue due parole preferite perchè non partecipi anche al mio delle card?
;)
 
Top
sofia2008
view post Posted on 6/9/2010, 14:41




Ovviamente ci sono anche io!!!!
Bentornate a tutte.

Dove trovo le info per lo swap sulle card?!?!!?
Saluti
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 6/9/2010, 15:58




stavolta voglio esserci anche io!!
la mia nuova passione per la cucina che meraviglia e per i cupcakes è infinita ho visto dei libri bellissimiiiii in merito!
 
Top
mariarosafae
view post Posted on 6/9/2010, 16:49




DOMANDA DOMANDA: MA SONO PRATICAMENTE I MUFFIN? IO LI HO SEMPRE CONSIDERATI LA STESSA COSA...


 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 6/9/2010, 20:10




ciao irene...sono tornata ci sono anche se un po' incasinata ...spero di riuscirci...ma attenzione non abito più al vecchio indirizzo...ti mando poi un recapito diverso e assolutamente provvisorio...
bacione gande grazia
 
Top
irescrap
view post Posted on 7/9/2010, 09:29




ciao ragazze, vedo che siete in tante
image

@Cristy - aspettiamo tue notizie!
@Lucy – bene sei la prima iscritta!!
@barbara – benearrivata nel nostro forum e anche in questo swap, ti divertirai!
@manu – grazie Manu, sono contenta che partecipi
@scrapperrita- certo Rita, se il numero delle partecipanti dovesse essere elevato, rivediamo insieme la scadenza ! ;)
@elenabi – perfetto elena!…..
@sofia2008 – bene!
@lory – wow lory, che bello!
@mariarosasafe – eh! bella domanda…. direi di si!
@graziasamp – ciao Grazia..bentornata… aspetto il tuo indirizzo!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 7/9/2010, 10:35




irene... allora come posso non ascoltare il richiamo dello swap e dei cupcakes??? segnami! ;)

ps. direi che c'è una differenza tra muffin e cupcake... la forma... i cupcake rimangono bassi (altezza pirottino) per poi essere decorati con le glasse, i muffin invece devono gonfiare.... e poi c'è differenza nell'impasto e preparazione, e nelle dimensioni dei pirottini...ma non entriamo nello specifico! :)
 
Top
irescrap
view post Posted on 7/9/2010, 11:18




CITAZIONE (scrapperita @ 7/9/2010, 11:35)
irene... allora come posso non ascoltare il richiamo dello swap e dei cupcakes??? segnami! ;)

ps. direi che c'è una differenza tra muffin e cupcake... la forma... i cupcake rimangono bassi (altezza pirottino) per poi essere decorati con le glasse, i muffin invece devono gonfiare.... e poi c'è differenza nell'impasto e preparazione, e nelle dimensioni dei pirottini...ma non entriamo nello specifico! :)

bè comunque io direi che va bene anche la ricetta dei muffin.... ;)
 
Top
scrapperita
view post Posted on 7/9/2010, 12:16




ah si si... per questo si! :)
 
Top
126 replies since 29/8/2010, 08:53   1368 views
  Share