scrapbookiando

Mode&Manie #5 - Stile Jap (Kawaii)

« Older   Newer »
  Share  
andrai
icon6  view post Posted on 30/9/2010, 08:45




Il Giappone è un paese che da sempre ispira nuove tendenze.
Sicuramente avrete sentito parlare di KAWAII: è un vero stile che, tra i ragazzi giapponesi, investe tutte le manifestazioni della vita quotidiana e che riguarda tutto ciò che è infantile, dolce, tenero, ingenuo (per comprendere meglio andate nel blog).
Anche nello scrap sono comparse le tenere faccine su cupcakes, gelati, verdura, frutta, sole, nuvolette... un moderno stile naif, insomma che fa tanta tenerezza ^_^

E allora ci proviamo anche noi questo mese a sviluppare questo simpatico argomento, vi piace l’idea??? :) :) :)

I miei esempi li trovate in questo post con tutti i dettagli.

Provate anche voi ad ispirarvi allo stile KAWAII: realizzate un qualsiasi progetto scrap (una pagina, una card, un minialbum, altered, oggetti home decor ecc).
Poi caricate il vostro lavoro nella gallery di Scrapbookiando e incollate il link qui sotto.

La partecipazione a questo gioco/sfida vi farà guadagnare 10 punti, che accumulati vi daranno diritto a ricevere sconti nello shop.

Scadenza: 30 ottobre

Forzaaaaa ragazze, voglio vedere i vostri lavori in stile jap!!! :woot:
 
Top
nagiu_07
view post Posted on 7/10/2010, 09:25




buongiornooo!! questa moda/mania è arrivata proprio al momento giusto, per una card quadretto ad una amica di mia sorella:)
grazie anna:))))


http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&cat=500&page=1


spero che a voi piaccia, o almeno abbiate tatto nel dirmi il contrario.. perchè proprio adesso, mentre scrivo questo mess ho saputo che mia sorella l'ha buttata nella spazzatura perchè nn le è piaciuta.. scusate lo sfogo, ma questa cosa mi ha lasciato davvero basita, in genere sono una persona che accetta le critiche.. ma dispezzata così..
vabbè.. baci a tutte
 
Top
andrai
view post Posted on 7/10/2010, 09:47




Maddai Giuliana!!!!
E' tenerissima e super-simpatica!!!
Spero proprio che tua sorella ti abbia voluto fare uno scherzo!!!! Non posso credere proprio che non le sia piaciuta!!! :o: :o: :o:
E comunque, anche se non fosse proprio stata di suo gusto: non si buttano i lavori fatti con il cuore dalla propria sorella!!!!!!! :( :( :(
Sarà che sono figlia unica, ma se io avessi avuto una sorella con pensieri così carini nei miei confronti, non li buttavo di certo!
Facciamo così: se tua sorella riesce a recuperarla dalla spazzatura, mandamela a meeeee

Ops scusa ho riletto bene ora e mi sono accorta che era per l'amica di tua sorella, comunque vale lo stesso quello che ho detto!!!
 
Top
nagiu_07
view post Posted on 7/10/2010, 10:07




grazie anna.. ma hai capito bene è stata proprio mia sorella.. volevo recuperarla, ma l'ha anche stracciata, vabbè..
baci
 
Top
andrai
view post Posted on 7/10/2010, 13:52




che roba... non ho parole Giuliana...
dì a tua sorella anche da parte mia che questo NON si fa! image
bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui, soprattutto se fatto a mano con cura come in questo caso
un abbraccio
 
Top
scrapperita
view post Posted on 13/10/2010, 00:01




a parte che era carinissima.... io sono in difficoltà con questa sfida!!!
ma che comportamento è????
anche da parte mia dille che non si fa
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/10/2010, 07:47




mi accodo!!! ma come sarebbe????
mi dispiace perché è tua sorella, ma non ho parole...
a me piaceva moltissimo!
 
Top
monicaz
view post Posted on 15/10/2010, 20:33




spero di averci azzeccato con questa card zuccherosa


image
 
Top
andrai
view post Posted on 18/10/2010, 14:06




sì sì Monica, è perfetta!!!
 
Top
8 replies since 30/9/2010, 08:45   159 views
  Share