scrapbookiando

Mode&Manie #6 - Sfondi a Strisce

« Older   Newer »
  Share  
scrapperita
view post Posted on 23/11/2010, 15:08




alla fine ho fatto un LO anch'io! (l'altra cosa è stata messa da parte momentaneamente!)
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=7857
nel blog ho collegato il link al post sul mio blog... ciao
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 25/11/2010, 01:40




Una domandina Anna, magari sciocca, ma vorrei essere sicura prima di fare le cose nel modo sbagliato: ma le strisce orizzontali possono essere ondulate?? Proprio come se fossero onde...perchè ho il sacchetto di carta di un negozio, che mi piace tantissimo ed è pieno di queste onde colorate...e mi sembrava perfetto da usare per questa sfida...
Baci
 
Top
andrai
view post Posted on 25/11/2010, 09:40




CITAZIONE (yukinogirl89 @ 25/11/2010, 01:40) 
Una domandina Anna, magari sciocca, ma vorrei essere sicura prima di fare le cose nel modo sbagliato: ma le strisce orizzontali possono essere ondulate?? Proprio come se fossero onde...perchè ho il sacchetto di carta di un negozio, che mi piace tantissimo ed è pieno di queste onde colorate...e mi sembrava perfetto da usare per questa sfida...
Baci

Ciao Cristy
normalmente ti avrei risposto che poteva andare, ma siccome questo mese c'è in ballo il concorso per Guest Designer mi tocca essere un po' più fiscale :B): Quindi no, niente strisce ondulate: solo strisce dritte ed orizzontali.
E' l'unico vincolo di questa sfida... e per altro è pure più facile tagliare dritto che a onde :lol: :lol: :lol:
image daiiii partecipa comunque!
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 25/11/2010, 12:37




Certo che partecipo! (sperando di farcela a fare tutto...la sfida di Manu per la Guest Designer è davvero difficile stavolta...)
Sabato sera arrivano i miei, che rimangono fino a martedì, quindi devo fare tutto entro sabato...ma ce la farò...piano piano...
Grazie per la risposta!!
Baciiii :wub:
 
Top
sara.dafne
view post Posted on 30/11/2010, 14:01




in corner.. la mia paginetta!!! spero ci siano abbastanza strisce ^_^
image

bacini
S.
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 30/11/2010, 16:25




io la posto questa sera eh :)
 
Top
andrai
view post Posted on 30/11/2010, 16:35




Sara, Giuliana, quanto mi piacciono le vostre pagine, che bei colori!!!

Lisanna, ti aspettiamo!

E mentre aspettiamo lo scoccare della mezzanotte come a Capodanno... :lol:
posso offrirvi caffè e ciambellina? image
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 30/11/2010, 16:38




Anna che darei per poter prender davvero un caffè con voi e una ciambellina fisicamente!!!!
La pagina per questa sfida mi credi che ce l'ho pronta tipo da almeno due settimane??? e non l'ho ancora pubblicata sul blog o sulla gallery?
sono full full full!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 30/11/2010, 16:47




Davvero sarebbe bellissimo! Internet ci avvicina tutte, in qualunque luogo ci troviamo, però sarebbe bello poterci bere un caffè assieme in un luogo reale :)

Non ti preoccupare Lisanna, capisco benissimo... si va sempre di corsa... e poi in questi giorni c'è anche poco sole per fare le foto ;)

CITAZIONE (nagiu_07 @ 30/11/2010, 16:29) 

Giuliana, hai aggiunto il link anche nel post sul blog? Non l'ho visto ;)

 
Top
Lisanna81
view post Posted on 30/11/2010, 23:25




Eccomi!!!
la mia pagina la potete trovare sul mio blog Baby Moon
Corro a caricare anche in gallery!!!
 
Top
25 replies since 3/11/2010, 11:21   173 views
  Share