scrapbookiando

Volete vedere la pagina??????

« Older   Newer »
  Share  
certosinaE
view post Posted on 13/11/2010, 10:42




quando lo rifacciamo????
ci ho preso gusto!

è stato veramente divertente scrappare tutte insieme e leggere i commenti in diretta....
mi immaginavo tutte voi alle prese con carta-forbici riscaldate da te-tisane-cioccolate calde...
un bacione a tutte


ps.voglio andare a riguardare tutte le pagine e poi commentarle: ognuna mi ha colpito per qualcosa in particolare....
ma ne mancano un sacco....eravamo molte di più presenti al dettato! :rolleyes:
 
Top
andrai
view post Posted on 13/11/2010, 11:02




presto organizzeremo un'altra seratina come questa, perchè ci siamo divertite molto tutte quante :)
e poi hai ragione Eleonora... mancano ancora delle paginette, cosa aspettate a terminarle e postarle, dai dai che siamo curiosissime!
image
 
Top
gio58
view post Posted on 13/11/2010, 16:48




Ciao!!
Scusate il ritardo dovuto ad 1 raffreddore micidiale!
Son finalmente riuscita a postare la mia paginetta in gallery, prtroppo l'ho fotografata col flash e sembra macchiata ma in realta' la foto e'bella nitida.
Il DETTATO e'stata un'idea bellissima, molto molto divertente, soprattutto per gente come me, molto pigra per uscire dal proprio guscio.
Speriamo possiate rifarlo presto, un grazie di cuore alle insegnanti ed un abbraccio generale.
Giovanna:wub:
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 16/11/2010, 21:55




CITAZIONE (certosinaE @ 13/11/2010, 10:42) 
quando lo rifacciamo????
ci ho preso gusto!

è stato veramente divertente scrappare tutte insieme e leggere i commenti in diretta....
mi immaginavo tutte voi alle prese con carta-forbici riscaldate da te-tisane-cioccolate calde...
un bacione a tutte


ps.voglio andare a riguardare tutte le pagine e poi commentarle: ognuna mi ha colpito per qualcosa in particolare....
ma ne mancano un sacco....eravamo molte di più presenti al dettato! :rolleyes:

si ele è stata una bellissima serata da rifare sicuramente, io sono un pò giù ma mi riprendo almeno cerco :)
Domani carico la mia :)

CITAZIONE (gio58 @ 13/11/2010, 16:48) 
Ciao!!
Scusate il ritardo dovuto ad 1 raffreddore micidiale!
Son finalmente riuscita a postare la mia paginetta in gallery, prtroppo l'ho fotografata col flash e sembra macchiata ma in realta' la foto e'bella nitida.
Il DETTATO e'stata un'idea bellissima, molto molto divertente, soprattutto per gente come me, molto pigra per uscire dal proprio guscio.
Speriamo possiate rifarlo presto, un grazie di cuore alle insegnanti ed un abbraccio generale.
Giovanna:wub:

grazie a te Gio, sapere che vi siete divertite e che siamo state tutte bene in relax ed allegria è davvero bello :)
Sono tanto tanto contenta:)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 19/11/2010, 15:13




 
Top
49 replies since 11/11/2010, 00:14   480 views
  Share