scrapbookiando

SWAP N. 12 DICEMBRE - Mega swap di Natale

« Older   Newer »
  Share  
scrapperita
view post Posted on 17/11/2010, 22:06




no no... lungi da me...
a proposito... guarda questo post dello scorso natale... http://scrapperita.blogspot.com/2009/12/ec...-natalizie.html
buahahahahahahahah
 
Top
vanilla75
view post Posted on 18/11/2010, 08:22




su lory dai dai... ;-)
 
Top
gio58
view post Posted on 22/11/2010, 21:02




Ciao Irene!
Scusa ma mi sono accorta che per sbaglio ho dato la mia iscrizione a questo swap sia qui che sul forum delle "scrapper della notte".
Per questo motivo mi cancello di qui, per non fare confusione.
Scusa ancora,ciao Giovanna.
 
Top
irescrap
view post Posted on 23/11/2010, 08:21




lista aggiornata

iscritte Scrapbookiando

Irene
Manu (Emapro)
Simona
Giovanna (GIO58)

nota per Giovanna: ho visto che Rita nel suo elenco ti ha lasciato iscritta qui ed elimitata sulle Scrapperdellanotte, quindi tutto a posto, il tuo nome compare una sola volta!


:lol:

Edited by irescrap - 23/11/2010, 11:55
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 23/11/2010, 11:32




mmm... ho paura a dirlo ma voglio partecipare anche ioooo.... ma lo swap è solo su card natalizie giusto? che devo fare? a chi devo dare il mio indirizzo eh?eh? eh? ^_^
 
Top
irescrap
view post Posted on 23/11/2010, 12:09




CITAZIONE (Flygirl86 @ 23/11/2010, 11:32) 
mmm... ho paura a dirlo ma voglio partecipare anche ioooo.... ma lo swap è solo su card natalizie giusto? che devo fare? a chi devo dare il mio indirizzo eh?eh? eh? ^_^

ciao, allora ti spiego bene come funziona:

questo swap non ha una hostes, cioè ti forniremo gli indirizzi di tutte le partecipanti e tu dovrai spedire ad ognuna di loro! devi quindi tenere conto delle spese di spedizione, che non DEVE essere raccomandata ma basta una posta prioritaria

ho detto che ti "forniremo" perche questo Swap è gemellato con altri due siti quello dell'ASI Associazione Scrapbooking italiana e con quello delle Scrapper della Notte, questo significa che:
il 25 novembre metteremo insieme tutti gli indirizzi e bisognera fare tante card quante sono le iscritte
(al momento sono circa 23 ma potrebbero aumentare!) quindi devi tener conto anche della quantità delle card che dovrai preparare, che devono essere spedite entro il 10 dicembre!

spero di non averti spaventato!!!!
aspetto una tua conferma per iscriverti... se decidi di iscriverti il tuo indirizzo dei inviarlo a me a mezzo MP

ciaooo
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 23/11/2010, 16:09




Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
L'accendiamo e vado avanti... ^_^
Tutto sommato avevo capito il meccanismo, comunque ti mando subito l'indirizzo tramite MP!
 
Top
irescrap
view post Posted on 23/11/2010, 16:33




lista aggiornata

iscritte Scrapbookiando

Irene
Manu (Emapro)
Simona
Giovanna (GIO58)
Flygirl86

nota per Giovanna: ho visto che Rita nel suo elenco ti ha lasciato iscritta qui ed elimitata sulle Scrapperdellanotte, quindi tutto a posto, il tuo nome compare una sola volta!


:lol:
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 24/11/2010, 11:02




ragazze io non so se partecipareeee arghhhh ma sarebbe troppo bello ricevere tutte queste cards uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 24/11/2010, 11:47




Daiiii partecipaaaaaaaaaa ^_^
 
Top
gio58
view post Posted on 24/11/2010, 14:05




Grazie Irene!!!
Ciao
 
Top
stregarak
view post Posted on 24/11/2010, 17:33




CITAZIONE (irescrap @ 23/11/2010, 12:09) 
CITAZIONE (Flygirl86 @ 23/11/2010, 11:32) 
mmm... ho paura a dirlo ma voglio partecipare anche ioooo.... ma lo swap è solo su card natalizie giusto? che devo fare? a chi devo dare il mio indirizzo eh?eh? eh? ^_^

ciao, allora ti spiego bene come funziona:

questo swap non ha una hostes, cioè ti forniremo gli indirizzi di tutte le partecipanti e tu dovrai spedire ad ognuna di loro! devi quindi tenere conto delle spese di spedizione, che non DEVE essere raccomandata ma basta una posta prioritaria

ho detto che ti "forniremo" perche questo Swap è gemellato con altri due siti quello dell'ASI Associazione Scrapbooking italiana e con quello delle Scrapper della Notte, questo significa che:
il 25 novembre metteremo insieme tutti gli indirizzi e bisognera fare tante card quante sono le iscritte
(al momento sono circa 23 ma potrebbero aumentare!) quindi devi tener conto anche della quantità delle card che dovrai preparare, che devono essere spedite entro il 10 dicembre!

spero di non averti spaventato!!!!
aspetto una tua conferma per iscriverti... se decidi di iscriverti il tuo indirizzo dei inviarlo a me a mezzo MP

ciaooo

spero di non pentirmi, ma dopo aver preparato questo weekend 135 inviti per la festa dei 18 anni di mia nipote, non mi posso far spaventare da una 50ina di card....
ci sono anche io
ciao
Rachele


p.s. al momento quante siamo, sempre 23? così comincio....
 
Top
irescrap
view post Posted on 24/11/2010, 18:50




evvaiiiiii brava Rachele!
ih ih ih .... non posso crederci ma piano piano ti sto facendo scrappare!!!!!! :wub:

si si siamo circa 23

AGGIORNAMENTO

Irene
Manu (Emapro)
Simona
Giovanna (GIO58)
Flygirl86
Rachele
 
Top
ninfea1
view post Posted on 24/11/2010, 19:32




sto inguaiatissima, mi sarebbe piaciuto davvero tanto... image image image
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 24/11/2010, 20:00




Ragazze, scusatemi, una domanda forse stupida... ma le dimensioni delle Card quali devono essere??? Sto iniziando già a progettarle i mondo da esser subito attiva!^_^
 
Top
53 replies since 15/11/2010, 11:33   417 views
  Share