scrapbookiando

4a settimana - Sfida guest designer -, by Manu

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 21/11/2010, 18:56




E' appena uscita sul blog l'introduzione alla sfida :rolleyes:

Se siete da queste parti stamattina intanto sfogliatevi le riviste... magari riuscirete a capire cosa vi chiederò ih ih ih

image image image

Edited by ninfea1 - 22/11/2010, 08:39
 
Top
arcolaio
view post Posted on 22/11/2010, 08:44




riviste scaricate...... c'è sempre più sadismo, qui......
ora vado a lavorare, ci si rilegge nel pomeriggio e vediamo cosa ti sei inventata!!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 22/11/2010, 08:50




ah ah ah Marina, praticamente è una scusa per farvi conoscere queste cosucce se ancora non le avevate adocchiate, il più è fatto :) !!!
 
Top
Rossell@
view post Posted on 22/11/2010, 09:41




Beh, intanto grazie per le belle cose appena ammirate....ho gli occhi che bruciano per la concentrazione ma....per fortuna è lunedì, si lavora solo nel pomeriggio!!! Aspetto in attesa eh! :*
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 22/11/2010, 10:14




CITAZIONE (arcolaio @ 22/11/2010, 08:44) 
riviste scaricate...... c'è sempre più sadismo, qui......
ora vado a lavorare, ci si rilegge nel pomeriggio e vediamo cosa ti sei inventata!!!!

Sisi, è proprio sadismo ed anche io, quando ho letto la sfida ho pensato....chissò che si è inventata ora la manu...ahahahah, se non ci fosse bisognerebbe inventarla questa donna!!!;-)
un bacione alla manu più bella e più dolce che c'è...senza offesa per le altre manu presenti sul forum, ed un altro bacio a tutte voi!!!

 
Top
marinella_72
view post Posted on 22/11/2010, 10:19




allora non è possibileeeeeeeeeeeeeee
ma lo sai che nn ho tempoooooooooooooooooooooo e ora tutte queste riviste da ammirare.... uffiiiiiiiiii diavoletto tentatore!!!!!!
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 22/11/2010, 10:31




non ci ho capito nulla!!!
 
Top
mariou
view post Posted on 22/11/2010, 10:54




picola domanta,
per il guest digner si doveva fare tutte le sfide ?
 
Top
scrapperita
view post Posted on 22/11/2010, 10:55




manuuuuuuuuuuu sei proprio sadica!
praticamente non abbiamo tempo per respirare e tu metti 4 riviste da spulciare... non si fa!!!!!
ma metti oggi l'indizio o in più giorni???? (ti prego non riduciamoci al venerdì.... se devo portare le foto in stampa poi non ce la faccio... e per me il week end è off limits dallo scrap quasi completamente!!! e se vedi a che ora ho caricato al pagina di amelie lo capirai!!!)
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 22/11/2010, 10:59




@Mariou: non bisogna partecipare a tutte, però più partecipi più si capisce il tuo stile!!!

@Rita: sono d'accordo con te!!!
 
Top
mariou
view post Posted on 22/11/2010, 11:00




grazie lisanna
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 22/11/2010, 11:02




la seconda non la conoscevooo e tu ne sai sempre una più del diavolooooo scrap!!!!
Sei il diavolo più diavolo scrap che io conosca!
Mitica Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 22/11/2010, 11:04




manu però davvero non farmi arrivare al venerdì ti prego ti prego!!!
ho in programma già 4 pagine da fare con la tua 5 e lo sapete che io sto traslocando???
sono riuscita a convincere Alessio di inscatolare per ultime le mie cose scrap, ma lo sapete voi che più della metà dei miei mobili del salone contengono cose scrap???
 
Top
ninfea1
view post Posted on 22/11/2010, 12:48




uuuuuèèèèèèèè, calma calmaaaaaa!!!!! entro mercoledì saprete tutto e intanto iniziamo!!!!!!



Andate a pagina 23 della prima rivista... trovate il tema, i colori e, siccome come dice il titolo dell'articolo, è tutta questione di dettagli, andate a pag. 25 e lì trovate il tipo di abbellimento che dovrete usare...

capito?????? torno più tardi e esplicitiamo il tutto ah ah ah
 
Top
Rossell@
view post Posted on 22/11/2010, 13:08




oooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!
Segnato tutto! ;)

Ross
 
Top
88 replies since 21/11/2010, 18:56   499 views
  Share