scrapbookiando

sfidina

« Older   Newer »
  Share  
87sah87
view post Posted on 7/2/2011, 13:40




CITAZIONE (Wintu @ 7/2/2011, 10:17) 
Ciao a tutte...
timida timida vorrei partecipare anche io...è la prima volta...
Però ho un problema.
Lory ho provato a postare il link della mia pagina dove ho inserito un post per la sfida...solo che non me lo permette.
Anche sul blog non riesco ad accedere al link per caricare (si sono un disastro lo soooooooooo)
Ho provato a usare direttamente l' HTML editor.... ma anche li nulla... Help :cry:


Vera

Ciao Vera! Credo che ci siano dei problemi con il "programmino" per inserire il link del tuo post..perchè sono andata a guardare nel blog e non si vedono le pagine postate in precedenza!!
 
Top
Wintu
view post Posted on 8/2/2011, 19:45




uhmm temo proprio di si.
Va beh....nel dubbio per ora, visto che la tecnologia sembra essermi nemica, posto solo l'immagine del LO creato per febbraio.
E' davvero semplice semplice e sono le prime volte che ne creo uno...ma devo dire che mi sono divertita un mondo a farlo ^_^


Per i dettagli e tutto il resto il blog è : wintu.blogspot.com

Ciao a tutte :D
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 15/2/2011, 14:55




RAGAZZE PER FAVORE RIPOSTATE QUI TUTTI I LINKS ALLE VOSTRE PAGINE PERCHè ENTRO DOMANI PREMIEREMO LA VINCITRICE OK???

Grande Vera per aver partecipato!
 
Top
andrai
view post Posted on 15/2/2011, 17:01




Ciao Lory,
Posto qui l'aggiornamento che ho inserito nel blog:

* ATTENZIONE *
Vi chiediamo scusa, ma per problemi non dipendenti da noi il link tool precedente è scaduto cancellando i link dei lavori che erano stati immessi prima. Vi preghiamo quindi di rinserire i link qui nel forum e sotto al post nel blog, dal momento che nel forum alcuni lavori non erano stati segnalati. Grazie! :)
 
Top
Wintu
view post Posted on 16/2/2011, 12:37




anche se io e la possibilità di inserire link in questo forum abbiamo un brutto rapporto, ecco qui l'indirizzo della pagina per la sfidina di febbraio.
Ciao a tutte ♥

wintu.blogspot.com/2011/02/365-days-project.html
 
Top
87sah87
view post Posted on 16/2/2011, 21:40




ahhhhhhhhh...sono ancora in tempo?!! la mia pagina è qui
 
Top
Flygirl86
view post Posted on 22/2/2011, 10:02




cavolo , mi sa che sono un pò in ritardo! chiedo venia ma ho un sacco da fare in ste settimane e non ho mai il tempo di collegarmi... NEl caso fossi ancora in tempo la mia paginetta è qui http://atuttocraft.typepad.com/blog/2011/01/scrap.html
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 20/3/2011, 15:47




benissimo ragazze, la vincitrice a brevissimo, in questa settimana ed inoltre guardate le nuove discussioni della sezione perchè questo "corso" subirà delle implementazioni.
Baci
 
Top
22 replies since 11/1/2011, 19:29   325 views
  Share