scrapbookiando

Mode&Manie #7 - Banner

« Older   Newer »
  Share  
andrai
icon1  view post Posted on 30/1/2011, 11:23




Care amiche,
ben ritrovate in questa rubrica nell'anno nuovo!!!
A quanto pare l’anno appena passato è destinato ad essere ricordato come un anno pieno di bandierine nello scrapbooking e non solo! Questa è una tendenza che ha preso piede in fretta lo scorso inverno e tende ancora ad essere presente visto le anticipazioni del CHA.
Quindi non si poteva proprio ignorare in questa rubrica di sfide ;)
I banner vengono inseriti ormai nelle pagine, non solo per gli eventi festosi, ma solo come semplice abbellimento.

Quindi...
oggi vi propongo di usare divertenti BANDIERINE come decorazioni dei vostri lavori.

Questo mese, dovrete realizzare un qualsiasi progetto scrap (pagina, card, mini album, home decor ecc), l'importante è usare questo abbellimento da qualche parte!

La mia pagina “festosa” la trovate qui sul blog image

Scadenza: 28 febbraio

Non vedo l'ora di vedere i vostri banner!!!

Edited by andrai - 30/1/2011, 18:05
 
Top
scrapperita
view post Posted on 30/1/2011, 17:46




ok.. segnata...
non mi convince molto la data di scadenza.... 30 febbraio???? li hanno aggiunti per te 2 giorni??? ahhahahahaha
 
Top
andrai
view post Posted on 30/1/2011, 18:04




ops, c'hai ragione Rita!!! :lol: :lol: :lol:
facciamo il 28 ch è meglio! hihihihi
correggo subito! image
 
Top
andrai
view post Posted on 1/2/2011, 10:51




bravissima Sabina! che bella pagina e ci hai suggerito un modo originale per disporre le bandierine ;)
grazie image
 
Top
scrapperita
view post Posted on 8/2/2011, 23:24




ecco la mia.... il più classico dei banner nel più classico dei LO :)
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=8359
ciao
 
Top
andrai
view post Posted on 9/2/2011, 09:54




Evvai!!! brava Rita!!! image
 
Top
letizia80
view post Posted on 18/2/2011, 19:27




ciao Anna! io ho creato una paginetta per questa sfida,perchè mi è piaciuta tanto! sono riuscita ad inserirla in gallery, ma il problema è che non riesco a fare il collegamento qui, perchè mi dice che l'URL non è valido! cosa posso fare! grazie

Letizia
 
Top
andrai
view post Posted on 18/2/2011, 19:51




CITAZIONE (letizia80 @ 18/2/2011, 19:27) 
ciao Anna! io ho creato una paginetta per questa sfida,perchè mi è piaciuta tanto! sono riuscita ad inserirla in gallery, ma il problema è che non riesco a fare il collegamento qui, perchè mi dice che l'URL non è valido! cosa posso fare! grazie

Letizia

Non ti preoccupare Letizia, forse dipende dalle protezioni del browser... oppure è sbagliata la procedura:
1- per il link della pagina dove appare l'immagine > cliccare su URL
2- per il codice url dell'immagine (si ottiene col tasto destro del mouse) > cliccare su IMG

Comunque provo a farlo io ;)

LETIZIA
image

qui il link della pagina

Che bella pagina, elegante e lineare
 
Top
letizia80
view post Posted on 19/2/2011, 16:02




grazie mille Anna, sei stata gentilissima!! speriamo che la prossima volta mi riesca! :D grazie anche per il complimento sulla pagina: sono ancora alle prime armi e mi piace sempre soprattutto realizzare delle pagine semplici!

Letizia
 
Top
9 replies since 30/1/2011, 11:23   119 views
  Share