scrapbookiando

Sfida di aprile, scadenza 30 aprile ore 24.00

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
icon6  view post Posted on 1/4/2011, 09:52




Ci siete? Siete pronte per la nuova sfida :) ?

Vi ricordate del film Carissima me con Sophie Marceau di cui abbiamo parlato ampliamente nei giorni scorsi in occasione della sua uscita in Italia? E di come fosse legato in qualche modo allo scrap e, soprattutto, al tema dei ricordi? Perfetto…

Quello che dovrete fare per questa sfida è:

°°°° dedicare una pagina a voi stesse °°°°

Dovrete usare una vostra foto,
ma la cosa più importante è che dovrete scrivervi una lettera (fatelo… è un bell’esercizio! fate un bilancio della vostra vita, scrivete i vostri sogni, un ricordo particolare… qualsiasi cosa vogliate e che abbia importanza per voi)
e trovare un modo originale per nasconderla nella pagina… non vogliamo leggerla anche noi, custoditela nella vostra paginetta… !

Questa è la mia interpretazione e la mia lettera è semplicemente nella busta:

image



Possibilmente, voi inventatevi un modo diverso di nascondere la vostra lettera :) !

Linkate il vostro lavoro anche sotto al post relativo nel nostro blog, mi raccomando!!

Scadenza: 30 aprile, mezzanotte



La sfida sarà giudicata dall’equipe di Scrapbookiando e vi ricordo che per questo tipo di sfida mensile a premi verranno accettati solo lavori inediti .

In palio per la VINCITRICE ci sarà un ricco PREMIO di materiali scrap che arriva direttamente dallo shop di Scrapbookiando!


Buon divertimento!!!!

Edited by ninfea1 - 1/4/2011, 11:08
 
Top
Wintu
view post Posted on 1/4/2011, 10:10




bene una meraviglia di pagina intanto Manu....come al solito mi piacciono sempre tanto i tuoi lavori ♥ va beh va beh...vediamo di pensare un pochino a questa paginetta. Per la lettera...speriamo di non farne venire fuori un tema potrei esserne capace :P

Buona giornta a tutte
 
Top
monicaz
view post Posted on 4/4/2011, 22:52




Il film è stato bellissimo...qui sotto potete vedere la mia paginetta. La lettera l'ho arrotolata vicino alla foto.
http://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/04...rissima-me.html
image
 
Top
ninfea1
view post Posted on 6/4/2011, 07:51




Bellissima Monica, mi piace molto la lettera arrotolata!!! foto dolcissima :) !!
 
Top
Bettask
icon14  view post Posted on 6/4/2011, 22:46




Ciao,
mi chiamo Elisabetta (per tutti Betta)e penso che dovrò presentarmi prima o poi visto che è da un sacco che vi seguo, però lo farò nell'apposita sezione prossimamente:D
Per adesso ho una domanda.... Mi piacerebbe partecipare ad ogni progetto, ma........ potrei unire le sfide?
Cerco di spiegarmi meglio.....
Giuly ha lanciato lo sketch, Anna ha dato come indicazione il colore spray e Manu ha dato come suggerimento la lettera nascosta..... posso unire queste tre cose e partecipare alle tre sfide :P o devono essere tre pagine diverse :D ??
Grazie della risposta!!
Betta

---------------------------
P.S. il mio blog si chiama bettascrap, ma quando lo inserisco, mi dice che l'URL non è valido :( sapete perchè??
 
Top
MaryGio76
view post Posted on 7/4/2011, 21:14




eccomi anche io nel forum ^_^ posso fare qua la stessa domanda che ho fatto nel blog? :P
...dicevo...ma deve essere per forza una pagina o puo' essere un altro tipo di progetto?
 
Top
ninfea1
view post Posted on 11/4/2011, 14:48




allora ragazze, scusate la latitanza, ma il periodo è pieno!!!

dunque:

Betta... non puoi unire le sfide :) in realtà la sfida poi è una sola, quella del mese... gli altri sono giochini che vi proponiamo... ma sarebbe troppo facile unire tutto, no no no, non si può ;) per la sfida mensile poi c'è un bel premio e bisogna guadagnarselo :)
non so come mai non funzioni il link, ti ho trovato
http://bettascrap.blogspot.com/
che procedimento usi per inserirlo?

scusa MaryGio se non ti ho risposto nel blog... deve essere una pagina :) se c'è possibilità di fare altro lo diciamo ;)

Edited by ninfea1 - 11/4/2011, 15:50
 
Top
MaryGio76
view post Posted on 11/4/2011, 14:50




ok Manu grassie :) scusa eh è che la prima volta che partecipo a una sfida :P
 
Top
ninfea1
view post Posted on 11/4/2011, 14:51




no no, tranquilla :)
mi dispiace solo averti risposto un pò in ritardo ;)
 
Top
MaryGio76
view post Posted on 11/4/2011, 14:52




no problem :) altra domandina, visto che p la mia prima volta, per pagina intendete anche misure standard?...per esempio i 30x30? scusami eh :P
 
Top
ninfea1
view post Posted on 11/4/2011, 14:54




allora, sarebbe meglio :)
ma, siccome in effetti non ho specificato, se ad esempio stai facendo un album in altro formato e vuoi metterci la paginetta in questione, ti diamo la dispensa :) :) :)
 
Top
MaryGio76
view post Posted on 11/4/2011, 14:56




:) no no saro' fedele alle regole ^_^ (anche se quello che sto facendo tra le altre cosine sarebbe un albumino! :P )
 
Top
Bettask
view post Posted on 11/4/2011, 21:06




Ciao!
Grazie dei chiarimenti e per quanto riguarda l'errore che mi viene segnalato è: 'Hai inserito un URL non valido' e andando nella pagina degli aiuti mi risponde così:
"Hai inserito un URL non valido"
L'errore compare quando s'indica un sito web riconosciuto come spam in un messaggio o nel proprio profilo. L'elenco può subire modifiche in base alle segnalazioni d'abuso effettuate dagli utenti.
L'errore è riscontrato anche dagli utenti che hanno scritto meno di 5 messaggi immettendo indirizzi esterni ai circuiti questo per prevenire lo spam.'
Cosa devo fare? Se fosse per il numero dei messaggi..... questo sarebbe il secondo, no??
Aspetto notizie! Grazie mille!
Betta
 
Top
MaryGio76
view post Posted on 17/4/2011, 20:33




Ciao ragazze ^_^
Ho terminato il mio LO e lo potete vedere qua:
image

non mi ha preso il link del blog; ci riprovo:

http://lecreazionidimaryg.blogspot.com/201...sima-me-di.html
 
Top
35 replies since 1/4/2011, 09:52   620 views
  Share