scrapbookiando

2011 - sfida n.3 scadenza 15/5/11

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 16/4/2011, 17:05





ciao ciao eccomi di nuovo qui a proporvi una nuova sfida, che spero vi piaccia

dunque...... sicuramente vi sarà capitato di acquistare qualcosa di veramente fuori da comune e forse anche inutile, ma solo perchè vi piaceva tanto .... ma tanto tanto!!!

ecco qui il mio acquisto!

image

un servizio in ceramica da colazione color azzurro a pois bianchi ... non vi dico l'espressione di chi l'ha visto quando l'ho portato a casa! ma a me piace tantissimo, sopratutto il colore.. mi mette davvero allegria!


quindi ora tocca a voi create una pagina utilizzando materiali e tecnica che volete su qualcosa che avete acquistato di veramente eccentrico!


scadenza 15 maggio


inoltre

tra tutte le partecipanti sceglierò e segnalerò sul blog quando presenterò la prossima sfida la “preferita del mese"

Ricordate poi che:
tra tutte le partecipanti alle nostre sfide che scadranno nel mese di MAGGIO verrà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premietto dello shop (è esclusa la sfida del 1° del mese che prevede già un ricco bottino).


 
Top
scrapperita
view post Posted on 20/4/2011, 23:33




ihihihihihih irene....
devo solo scegliere cosa fotografare tra i vari acquisti... ahahahahaha
spero di farcela ;)
 
Top
scrapperita
view post Posted on 30/4/2011, 00:54




alla fine ho deciso... ed ecco il mio LO
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=8473
e sul blog il post http://scrapperita.blogspot.com/2011/04/for-ice-cream.html

grazie irene! (anche se adesso ho pensato di iniziare un album con gli acquisti eccentrici... ahahahah)
 
Top
irescrap
view post Posted on 2/5/2011, 06:57




Rita, troppo carina questa pagina! e gli acquisti poi....... :D :D :lol:
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 3/5/2011, 10:09




a me non viene in mente nessun acquisto pazzo!!!!
dovrei chiedere a mio marito!!!

forse però risponderebbe il lampadario del nostro salone :P Pazzo sia per il costo sia per il genere...
 
Top
4 replies since 16/4/2011, 17:05   209 views
  Share