scrapbookiando

Mode&Manie #10 - Colori pastello

« Older   Newer »
  Share  
andrai
view post Posted on 28/4/2011, 10:04 by: andrai




Buongiorno care amiche,
oggi mi voglio concentrare su i colori di stagione...

I COLORI PASTELLO sono usati molto per le pagine primaverili e negli ultimi tempi appaiono sempre più spesso anche nei materiali scrap, forse perché inseguono quella tendenza vintage in voga già da un po'.
Queste tonalità zuccherose e polverose infatti, ricordano le vecchie foto anni '50 e i golfini e le gonnellone di quell'epoca, non trovate?
Qui sul blog potete vedere la mia pagina d'esempio, dedicata alle mie amiche...

Per chi ha difficoltà a lavorare con colori forti questo è il momento giusto per partecipare alla sfida!!!! ;)

- Crea un progetto scrap a scelta (pagina, card, home decor) usando 2 o più COLORI PASTELLO
(mi raccomando: non un lavoro monocromatico, ma usa una combinazione di colori tenui).
- Posta il progetto sul tuo blog (se non hai un blog, carica il tuo lavoro nella nostra Gallery) e inserisci il link sia qui sul FORUM sia nel Link-Tool INLINKZ
in fondo al post nel blog.

Scadenza: 26 maggio

Tra tutti i partecipanti sceglierò e segnalerò sul blog (nella successiva Moda/Mania) la “preferita del mese”.

Ricordate poi che:

tra tutti i partecipanti alle nostre sfiduzze* che scadranno nel mese di MAGGIO verrà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premietto dello shop!!! **

* nelle rubriche che trovate qui sul forum e che sono segnalate anche nel blog (nella barra laterale)

** è esclusa la sfida del 1° del mese che prevede già un ricco bottino



Mi piacerebbe vedere tanti bei lavori color pastello allegri e primaverili!!!

Buon divertimento!
 
Top
21 replies since 28/4/2011, 10:04   227 views
  Share