scrapbookiando

Sfida di Settembre

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
icon1  view post Posted on 21/8/2011, 12:40




buongiorno ragazze Emoticons%20Cibo%20%2838%29 siamo già a settembre!

eccoci ad una nuova sfida mensile di Scrapbookiando UN LAYOUT MULTIFOTO!

sicuramente avrete un sacco di foto scattate durante l'estate e allora perchè non fare una pagina che ne contenga più di qualcuna?.....uhmmm per partecipare a questa sfida la regola è che devono essere almeno 6!

l'idea mi è venuta durante il mese di agosto, che per me è il mese durante il quale riesco a scrappare veramente tanto, ero intenta a mettere a posto la scatola delle foto da scrappare e mi sono ritrovata sul tavolo un mucchietto di "fotine" stampate come provini e grandi solo pochi centimetri, che stavo quasi per buttare via, quando ho pensato di metterele tutte vicine su un foglio ed ecco cosa ne uscito, come le ho posizionate così le ho incollate e in pochi minuti ne è venuta fuori questa pagina

14002_forum_r


ho aggiunto il titolo e qualche piccolo pezzetto di carta, una etichetta con un cuore disegnato da mia nipote che aveva fatto per me e la pagina è finita!

* * *

questa è un'altra pagina fatta sempre con foto stampate come prova, alcune sono addirittura tutte "strisciate", sicuramente non utilizzabili singolarmente per un layout, ma così tutte insieme e sovrapposte quasi non si notano!

1401forum_r

Scadenza: avete tempo fino al 30 Settembre a mezzanotte

La sfida sarà giudicata dall’equipe di Scrapbookiando e vi ricordo che per questo tipo di sfida mensile a premi verranno accettati solo lavori inediti

In palio per la VINCITRICE ci sarà un ricco PREMIO di materiali scrap che arriva direttamente dallo shop di Scrapbookiando!

Edited by irescrap - 1/9/2011, 08:34
 
Top
sabinag
icon1  view post Posted on 2/9/2011, 12:48




Ciao a tutte!!
Questa sfida mi piace proprio!!! Una ghiotta occasione per scrappare un altro po' di foto estive ;)
Ecco la mia pagina:

SAM_4246_opt

E per vedere qualche dettaglio, vi rimando al post sul mio blog:
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogs...na-cultura.html

Ciaooooooooooooo
 
Top
Bettask
view post Posted on 3/9/2011, 10:35




Evviva, evviva, evviva!!!!!
Sicuramente farò la pagina, perchè solo le ultime foto che ho stampato erano più di 120........ ed erano SOLO quelle di agosto!!!!!!!!
Che bello!!!
Ciao Betta

@ sabinag la tua pagina è strepitosa. Mi piace un saccooooooooooooooooooo!!!
Ciao
 
Top
antosi711
view post Posted on 4/9/2011, 11:28




Ci provo anch'io e se mi viene bene ve lo mostro...... io non sono brava come voi però ci voglio provare lo stesso....
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 4/9/2011, 18:25




ciao irene....rieccomi....la tua sfida mi ha ispirato e oggi ho preparato la pagina, ma è passatotanto tempo dall'ultima volta che non so più come devo fare per pubblicare la pagina...devo metterla sulla gallery? e poi copia incolla qui?
grazia
 
Top
irescrap
view post Posted on 5/9/2011, 12:45




CITAZIONE (sabinag @ 2/9/2011, 13:48) 
Ciao a tutte!!
Questa sfida mi piace proprio!!! Una ghiotta occasione per scrappare un altro po' di foto estive ;)
E per vedere qualche dettaglio, vi rimando al post sul mio blog:
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogs...na-cultura.html

Ciaooooooooooooo

bellina pagina Sabina, mi piace come hai posizionato le foto! roll1

CITAZIONE (GRAZIASAMP @ 4/9/2011, 19:25) 
ciao irene....rieccomi....la tua sfida mi ha ispirato e oggi ho preparato la pagina, ma è passatotanto tempo dall'ultima volta che non so più come devo fare per pubblicare la pagina...devo metterla sulla gallery? e poi copia incolla qui?
grazia

ciao Grazia! si mettila qui! roll1
 
Top
Bettask
view post Posted on 6/9/2011, 00:24




Arieccomiiiiiiiiiiiii!
Come avevo detto l'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne..... :woot: :woot:
6 foto erano l'obbligo, ma io ne ho messe 7.... :P :P
Che bello usare gli acrilici a tutto tondo!!!!
Se avete voglia di sapere perchè..... (http://bettascrap.blogspot.com/2011/09/fel...oi-al-mare.html)
Ciao e 'notte
Betta

..
 
Top
gio58
view post Posted on 6/9/2011, 19:59




Gran belle pagine!!!!!!!!!! Complimentia tutte!!
Ciao Gio'
 
Top
violamoni
view post Posted on 13/9/2011, 18:25




Che bei lavori, ragazze siete bravissime!!!!!! beh io ci provo, anche se è un sacco che non mi cimento, ma questa sfida mi ha proprio ispirata!
ecco la mia pagina:

prove-708b

 
Top
gio58
view post Posted on 13/9/2011, 19:45




Bella pagina, brava!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 14/9/2011, 08:54




woww ragazze quante belle pagine!
 
Top
aligiuchialuc
view post Posted on 18/9/2011, 16:55




Grazie mille dell'ispirazione! ecco la mia pagina:

DSCN4832

chiara
 
Top
viviel
view post Posted on 18/9/2011, 22:12




Bene... ecco la mia seconda creazione... spero vi piaccia :D

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...=medium&cat=518

se ho messo troppe foto ditelo pure che le tolgo
Grazie

Edited by viviel - 30/9/2011, 12:12
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 19/9/2011, 07:21




Questa sfida mi è piaciuta molto!! Ecco la mia pagina!

dscn4514mod
http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2...sagre-2011.html
 
Top
34 replies since 21/8/2011, 12:40   450 views
  Share