scrapbookiando

SKETCH #7, Sketch Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
scrappy_g
view post Posted on 7/11/2011, 18:38




Eccoci nuovamente al nostro appuntamento con lo sketch!
Vi propongo questo sketch:

151sketch1
Vi invito a leggere il blog e se volete potete guardare i dettagli della mia pagina che ho creato ispirandomi allo sketch che vi ho appena proposto.
151holidays_scrapbookiando
Per i commenti e ammirare le vs pagine... sono qui! :woot:
A presto
Giuli


Edited by scrappy_g - 7/11/2011, 19:27
 
Top
gio58
view post Posted on 7/11/2011, 20:51




Che meraviglia di LO!!!!!! Bello anche questo sketch, ci voglio provare anche questa volta ed e' inutile che mi riprometta di farlo in tempo...so gia' che mi ridurro' a postarlo l'ultimo giorno:-((
Ciao Gio'
 
Top
scrappy_g
view post Posted on 7/11/2011, 20:54




CITAZIONE (gio58 @ 7/11/2011, 20:51) 
Che meraviglia di LO!!!!!! Bello anche questo sketch, ci voglio provare anche questa volta ed e' inutile che mi riprometta di farlo in tempo...so gia' che mi ridurro' a postarlo l'ultimo giorno:-((
Ciao Gio'

No, dai Giò che ce la fai.
Prenditi per tempo!
Non rimandare a domani quello che puoi fare benissimo oggi...
regola n. 1) non accumulare mestieri.
ecc..
ecc..
bla
bla
e tutte quelle robe lì. :huh:
ASPETTO LA TUA PAGINA... e non fare aspettare anche me!!! :P
Sono contenta che ti piace.
Grazie mille. Prova anche tu però!
Giuli
 
Top
Bettask
view post Posted on 7/11/2011, 21:33




Lo schema mi piace molto ma il posto in cui hai scattato le foto, penso sia meraviglioso...... :wub: :wub:
Spero proprio di poterci andare prima o poi........ :rolleyes:
Ciao Betta


P.S. Questo schema assomiglia tanto a quello delle scrapper della notte.... Posso usare la mia pagina per tutti e due??? Chiederò anche a loro... Grazie
 
Top
scrappy_g
view post Posted on 7/11/2011, 21:43




CITAZIONE (Bettask @ 7/11/2011, 21:33) 
Lo schema mi piace molto ma il posto in cui hai scattato le foto, penso sia meraviglioso...... :wub: :wub:
Spero proprio di poterci andare prima o poi........ :rolleyes:
Ciao Betta


P.S. Questo schema assomiglia tanto a quello delle scrapper della notte.... Posso usare la mia pagina per tutti e due??? Chiederò anche a loro... Grazie

Un freddo becco Betta!
mamma mia quanto abbiamo patito il freddo... e notare che abito in zone dove il freddo regna dalla fine di settembre ad aprile e il freddo lo patisco meno che il caldo.
Uguale allo sketch delle scrappers della notte? Ma a quale ti riferisci?
Per me non ci sono problemi. Figurati!
Buon lavoro! :)
Giuli
 
Top
Bettask
view post Posted on 8/11/2011, 22:21




Mi riferisco al colorbox (http://scrapperdellanotte.forumfree.it/?t=58392662)
Forse lo vedo simile solo io :blink: , ma per sicurezza ho preferito chiedere.... :D :D
Ciao Betta
 
Top
scrappy_g
view post Posted on 9/11/2011, 17:29




CITAZIONE (Bettask @ 8/11/2011, 22:21) 
Mi riferisco al colorbox (http://scrapperdellanotte.forumfree.it/?t=58392662)
Forse lo vedo simile solo io :blink: , ma per sicurezza ho preferito chiedere.... :D :D
Ciao Betta

E' vero hai ragione! Senza farlo apposta. Nello sketch di novembre c'è qualche carta in più e il journaling invertito ma a grandi linee ci siamo.
Vai Betta! :P Ora voglio vedere la pagina :woot:
Giuli
 
Top
monicaz
view post Posted on 16/11/2011, 17:57




Che spettacolo le tue foto!!! Prima o poi riuscirò ad andarci pure io...speriamo!
Intanto vi mostro cosa ho fatto io, mi dispiace per la foto perchè è uscita un pò scuretta.
Questo è il mio LO, appena riesco ne faccio una più luminosa e la modifico anche sul post
foto-713323
http://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/11/sfida-veloce.html
 
Top
scrappy_g
view post Posted on 18/11/2011, 17:06




CITAZIONE (monicaz @ 16/11/2011, 17:57) 
Che spettacolo le tue foto!!! Prima o poi riuscirò ad andarci pure io...speriamo!
Intanto vi mostro cosa ho fatto io, mi dispiace per la foto perchè è uscita un pò scuretta.
Questo è il mio LO, appena riesco ne faccio una più luminosa e la modifico anche sul post
foto-713323
http://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/11/sfida-veloce.html

Direi che è perfetta Monica!
Guarda scattare una foto decente in questi mesi sarà duretta.
O ti prendi la mattinata libera (davvero impossibile per me) oppure ci si arma di digitale, si salta il pranzo e ci si da allo scatto selvaggio verso le 12 e comunque prima delle 15.
Qui da noi a nord-east il sole scende già dalle 4! :(
Voglio la primaveraaaaaaaaaaaa!! :O
buon week end a tutte
Giuli :woot:
 
Top
Bettask
view post Posted on 19/11/2011, 07:43




Eccomi, eccomi!!!
Non mi sento molto bene, gira l'influenza e solo adesso posso caricare la foto....
amiche+di+scuola+
A prestoooooo!!
Ciao Betta
 
Top
scrappy_g
view post Posted on 22/11/2011, 17:45




CITAZIONE (Bettask @ 19/11/2011, 07:43) 
Eccomi, eccomi!!!
Non mi sento molto bene, gira l'influenza e solo adesso posso caricare la foto....
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/-7hURVVEeigQ/Tr2e...+di+scuola+.jpg)
A prestoooooo!!
Ciao Betta

Anche con l'influenza riesci a fare scrap? Direi che è una bella pagina, hai mantenuto tutti gli elementi dello sketch al loro posto! BRAVA!
Giuli

CITAZIONE (franci8013 @ 19/11/2011, 20:44) 

Franci, ma sai che sei stata originalissima a inserire il titolo su una fettuccia?
Anch'io scrivevo le poesie nei layout quando i miei erano piccini... ah bei tempi!! Ora tra problemi adolescenziali e ormoni pazzi e già è tanto se riesco a scattare una foto! :(
Giuli
 
Top
franci8013
view post Posted on 22/11/2011, 19:47




Grazie per l'originalità! Io ho due figli, uno di 11 anni e una di 18 mesi e un'altra in arrivo per marzo...scrappo nei ritagli di tempo quando la piccola dorme o c'è mio marito ma il tempo è sempre poco... :rolleyes:
 
Top
12 replies since 7/11/2011, 18:38   233 views
  Share