scrapbookiando

che ne dite ..... swappiamo?

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 26/1/2012, 08:25 by: irescrap




buongiono a tutte!!!! cheerleader

visto le molte richieste che ho avuto nei mesi precedenti ho pensato di iniziare il nuovo anno con uno swap!mb159

dunque, dunque... cosa propongo mi sono chiesta?!??!

non c'è dubbio....visto che il blog e il forum sono frequentati da numerose nuove scrappers..... allora è arrivato il momento di conoscersi meglio ed che arriva uno swap dedicato alle ormai famose-famosissime card-agendine!

Credo le famose card agendine le conoscano tutte, comunque si tratta di una card che rappresenta il biglietto da visita di una scrapper!

penso che quelli delle card-agendine siano stati gli swap più belli a cui ho partecipato, anzi che ho "gestito"!!

se andate sul blog potrete vedere qualche fotina dello swap agendine precedente

allora che ne dite, avete voglia di partecipare a questo scambio? ecco tutte le info


Oltre la propria foto deve contenere questi dati
-Nome
-Cognome
-Indirizzo
-Telefono
-Email
-Blog
-Compleanno
deve essere delle seguenti dimensioni 9*5,5cm e dovrà essere scrappate in orizzontale.
Ogni scrapper sceglierà a suo gusto e piacere lo sketch, le carte, i colori, gli abbellimenti, etc…,



Modalità di scambio:

Ogni scrapper farà tante card quante sono le partecipanti a questo swap, e le spedirà tutte insieme a a me provvederò, una volta ricevute le card di tutte le scrappers, a smistarle cioè rispedire ad ognuna di voi una busta con dentro altrettante card, una di ogni ragazza partecipante.mb54

Quindi non vi resta che iscriversi, mettete un post qui con il vostro nome!

Scrivete sempre qui se volete altri chiarimenti!!!

scadenza per iscriversi 10 febbraio

per la spedizione decideremo ad iscrizioni chiuse, in base al numero delle partecipanti! :lol:
 
Top
95 replies since 26/1/2012, 08:25   1404 views
  Share