scrapbookiando

Scraplift e blog :), un posto dove possiamo risvegliare la nostra vena creativa ;)

« Older   Newer »
  Share  
tiz.m
view post Posted on 1/2/2008, 17:35




Cri ma che bella anche la tua pagina, la foto e' simpaticissima :)
Sai che io di 30x30 ne ho fatti 2 in tutta la mia vita? I miei album "ufficiali" sono 20x20 e anche io faccio un sacco di mini album, il 30x30 mi piace quando guardo i lavori degli altri ma non fa per me :D
 
Top
tobina
view post Posted on 1/2/2008, 21:59




CITAZIONE (gloxy @ 31/1/2008, 14:53)
bhe manu mi lasci sempre senza parole!! che dire.. GRAZIE!!! anche xche solitamente guardo solo blog italiani xche nn capendo bene l'inglese o le altre lingue poi mi viene il nervoso non sapere dove sono o cosa sto leggendo! questa sarà una delle mie sezioni preferite!

Se credi che l'inglese sia il tuo problema, guarda qui...

http://scrappinyuko.typepad.jp/
 
Top
ninfea1
view post Posted on 2/2/2008, 08:06




brava Chiara, si possono anche soltanto guardare le figure!! e la prossima settimana anche io vi farò vedere un altro blog incomprensibile :)
grazie per il Giappone!!!!!!!!!!!
 
Top
Vale77
view post Posted on 2/2/2008, 10:29




@ Manu, la tua iniziativa è, come al solito, fantastica!!!!! image

@ Cri e Tiz, complimenti per le pagine, veramente mooooooolto carine............

Adesso non mi resta che andare a spulciare il blog in questione alla ricerca di iscipazione anche per me!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 2/2/2008, 11:58




CITAZIONE (ninfea1 @ 2/2/2008, 08:06)
brava Chiara, si possono anche soltanto guardare le figure!! e la prossima settimana anche io vi farò vedere un altro blog incomprensibile :)
grazie per il Giappone!!!!!!!!!!!

Se no avete fretta, magari tra qualche anno potrò anche dirvi che c'è scritto! :P :P almeno lo spero!! <_<
 
Top
marevan
view post Posted on 2/2/2008, 12:08




CITAZIONE (kushi-kushi @ 2/2/2008, 11:58)
CITAZIONE (ninfea1 @ 2/2/2008, 08:06)
brava Chiara, si possono anche soltanto guardare le figure!! e la prossima settimana anche io vi farò vedere un altro blog incomprensibile :)
grazie per il Giappone!!!!!!!!!!!

Se no avete fretta, magari tra qualche anno potrò anche dirvi che c'è scritto! :P :P almeno lo spero!! <_<

Che bello cosi' mi farai da interprete con le mie amiche Giapponesi !!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 2/2/2008, 12:14




Marcella magari... :)
 
Top
marevan
view post Posted on 2/2/2008, 12:20




Ma che belle interpretazioni che aveve fatto !! Complimenti !!!

CITAZIONE (kushi-kushi @ 2/2/2008, 12:14)
Marcella magari... :)

Allora facciamo cosi': tra qualche anno, quando sarai pronta, mi accompagni in Giappone a conoscere le mie amiche, OK??? :P
 
Top
rosy-chan
view post Posted on 2/2/2008, 16:08




manu genietta creativa come al solito!!!! che idea sfiziosissima!!!! questa scrapper la conoscevo già avevo salvato qualche suo lavoro...io adoro l'oriente e le foto dei suoi bellissimi bambini mi avevano incantata ........e il suo stile è molto nelle mie corde!!!! ma non conoscevo il suo blog ma tu da brava fatina fai sempre le magie!!! devo assolutamente liftare questo splendido lo il 30*30 è il mio formato preferito in assoluto.

per tiz....ma sei scrappola????? non ci posso credere sei anche qui sul fornum bellissimo!!!!!! ho riconosciuto la tua bimba......secondo me fai cose meravigliose anche col cartaceo e questo lo lo dimostra

cri:
che splendore questo bimbo così sorridente e che bello il tuo journaling che trasmette così tanto amore....il lo mi piace un sacco per la freschezza e l'impatto dei colori che fanno risaltare la foto.
 
Top
cri69
view post Posted on 2/2/2008, 16:36




Grazie ragazze!
Un bacione e buon week-end!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 3/2/2008, 23:06




ed ecco la mia interpretazione, con foto fresca fresca della visita che Tizy ci ha fatto oggi. abbiamo passato una splendida giornata e valeva la pena di ricordarla...
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4649
 
Top
AuLore
view post Posted on 4/2/2008, 06:59




Marina quanto siete belle!
Manu ci sto lavorando: devo solo montare il lo!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 4/2/2008, 08:15




evvai Marina, grande :) :) :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brava Luisa, aspetto con ansia ;)!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 4/2/2008, 11:06




Ho fatto anche io la pagina! Ma devo fare la scansione... tra un pochino la posto!



CITAZIONE (marevan @ 2/2/2008, 12:20)
Allora facciamo cosi': tra qualche anno, quando sarai pronta, mi accompagni in Giappone a conoscere le mie amiche, OK??? :P

Ok! Sarà fatto! ;)
 
Top
marevan
view post Posted on 4/2/2008, 15:15




CITAZIONE (arcolaio @ 3/2/2008, 23:06)
ed ecco la mia interpretazione, con foto fresca fresca della visita che Tizy ci ha fatto oggi. abbiamo passato una splendida giornata e valeva la pena di ricordarla...
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4649

Bellissima pagina !!! Brava Marina !!
 
Top
85 replies since 31/1/2008, 14:34   1269 views
  Share