scrapbookiando

Corso TIZ

« Older   Newer »
  Share  
dany.kap
view post Posted on 8/2/2008, 15:41




Tiz ma tu cmq hai fatto le due versioni, vero??? Quella già pronta per chi vuole solo fare l'albumino e quella con le istruzioni per chi vuole imparare??? Io al max faccio quella facilitata (se non riesco con gimp) e poi quando avrò photoshop cercerò di farla!!!!
 
Top
sfinge54
view post Posted on 8/2/2008, 16:13




ciao Tiz, io uso Mac ed un programma che mi fa lavorare su livelli Pages, ti metto il link di tre paginette che ho fatto per provare il programma, che dici riuscirei a seguire anche con questo programma??
baci


http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4683
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4682
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4681
 
Top
tiz.m
view post Posted on 8/2/2008, 16:28




Dany si, ci saranno le due versioni, il kit da assemblare e le pagine pronte con solo la foto da inserire :)

Silva non conosco il programma ma dai layout che hai fatto penso proprio che non avrai il minimo problema a seguire, con il digitale te la cavi gia' piu' che bene! :)
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/2/2008, 17:41




tiz io ho scaricato gimp........spero proprio di riuscire ad iscrivermi!!!!!!
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 8/2/2008, 17:53




TIZ CI SARO' ANCHE IO...ALLE DIECI E MEZZO HO DELLE AMICHE A CASA...MA CHI SE NE FREGA...MI TROVERANNO NEL CAOS...CHE CI VUOI FARE...
ALLLORA...A MERCOLEDì...NON VEDO L'ORA...AH SPERO DI AVERE IL PC...PERCHè L'HO CAMBIATO HO PRESO L'I MAC E SE MI DOVESSE ARRIVARE IN QUEI GIORNI SAREI UNA PERFETTA SPASTICA...INCROCIO LE DITA...
PER ORA HO PHOTO SHOP...QUINDI SONO A POSTO...
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
tiz.m
view post Posted on 8/2/2008, 18:11




Taty che bello :)
L'imac e' fikissimo, sono stata tentata piu' di una volta ma alla fine non ce la faccio a mollare il pc :woot:
 
Top
SERE.B
view post Posted on 8/2/2008, 18:57




Ciao...anch'io non so da che parte iniziare con il digitale!!Al massimo mi unisco a Dani e utilizzo la versione facilitata, con la promessa di imparare a usare photoshop!
 
Top
sfinge54
view post Posted on 8/2/2008, 19:08




CITAZIONE (tatiana1804 @ 8/2/2008, 17:53)
TIZ CI SARO' ANCHE IO...ALLE DIECI E MEZZO HO DELLE AMICHE A CASA...MA CHI SE NE FREGA...MI TROVERANNO NEL CAOS...CHE CI VUOI FARE...
ALLLORA...A MERCOLEDì...NON VEDO L'ORA...AH SPERO DI AVERE IL PC...PERCHè L'HO CAMBIATO HO PRESO L'I MAC E SE MI DOVESSE ARRIVARE IN QUEI GIORNI SAREI UNA PERFETTA SPASTICA...INCROCIO LE DITA...
PER ORA HO PHOTO SHOP...QUINDI SONO A POSTO...
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vedrai che, a parte lo sbattimento iniziale, dopo ti troverai bene, io ormai è un anno e mezzo che uso il Mac :wub:
 
Top
dany.kap
view post Posted on 9/2/2008, 09:19




Ciao Tiz, ieri ho installato il gimp e sembra ok...mi spaventano solo tutte quelle funzioni....aiuto!!!!! Ora ho comprato il corso....speriamo bene!!!
 
Top
tiz.m
view post Posted on 9/2/2008, 10:07




Dany in effetti il gimp ha un aspetto uin po' spiazzante :)
Questo weekend cerco di preparare qualche mini-tutorial per gimp e photoshop con le info base dei comandi e lo posto nel forum del corso, cosi' chi vuole puo' iniziare a prendere confidenza con gli strumenti :)
 
Top
titty.78
view post Posted on 9/2/2008, 13:47




Brava Tizy...non ti conosco ma già ti adoro!!!! Quanto sono contenta di questo corso!!!!!
 
Top
lisart
view post Posted on 9/2/2008, 16:22




Quoto pienamente Titty.78 !!!

Mi sono appena iscritta al corso, non vedo l'ora che sia mercoledì!

Baci
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 9/2/2008, 16:26




ahhhhhh, allora sei tu annalisa!!!
Ora ti faccio accedere alla sezione dedicata!!!
Anche io non vedo l'ora, sono troppo curiosa di scoprire i trucchetti del digitale, io adoro photoshop, non potrei più viverne senza, ma mi rendo conto che ci sono tantissime potenzialità di questo programma che io non utilizzo!!!
Grande tiz, stai facendo un lavorone con noi...sono sicura che però ti daremo tante soddisfazioni!!!;-)
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 9/2/2008, 18:02




Vado a comprare il corso!!! Mi avete convinto ... come può un'informatica non conoscere niente a parte le basi proprio basi della grafica? ...

GIMP dove lo scarico???
 
Top
tiz.m
view post Posted on 9/2/2008, 18:47




Giulia sono contenta che ci sia anche tu :) il gimp puoi scaricarlo da qui:
http://www.gimp.org/downloads/
 
Top
100 replies since 6/2/2008, 10:16   1308 views
  Share