scrapbookiando

3° SCRAPLIFT, Olanda

« Older   Newer »
  Share  
fiore_labs
view post Posted on 14/2/2008, 17:51




Silva.... pure voglio scrappare con qualcuno che mi dia delle dritte!!!!

Venete... fatevi avanti!!!!! :B):

Cmq... per l'esperimento che ho fatto oggi pomeriggio sono partita dalla foto, ho fatto tutto il lavoro.. alla fine ho cambiato la foto :cry: ... ho le idee un po' confuse!!!!

Smak
 
Top
lisart
view post Posted on 14/2/2008, 17:54




io per la scelta delle carte mi lascio ispirare dalla foto che ho davanti e dal tipo di lavoro che voglio fare, se più romantico, spiritoso, ecc... poi mi vengono in mente delle combinazioni di colori possibili e provo con le carte che ho! :D

Baci
 
Top
ninfea1
view post Posted on 14/2/2008, 17:55




Silva, per iniziare puoi cercare di abbinare i colori delle carte a quelli delle foto, magari richiamarne uno e gli altri a contrasto... fai un pò di esperimenti, prova a mettere le foto sulle carte per vedere l'effetto che fa :)
poi non è questione di fare giusto o fare sbagliato, non ci sono regole, sperimenta, prova e vedrai che troverai un tuo metodo :)
 
Top
sfinge54
view post Posted on 14/2/2008, 17:58




CITAZIONE (fiore_labs @ 14/2/2008, 17:51)
Silva.... pure voglio scrappare con qualcuno che mi dia delle dritte!!!!

Venete... fatevi avanti!!!!! :B):

Cmq... per l'esperimento che ho fatto oggi pomeriggio sono partita dalla foto, ho fatto tutto il lavoro.. alla fine ho cambiato la foto :cry: ... ho le idee un po' confuse!!!!

Smak

io spero di riuscire a partecipare al meeting lombardo dell'Asi, penso ci sarà molto da imparare :rolleyes:
 
Top
fiore_labs
view post Posted on 14/2/2008, 18:01




A noi piace imparare :D !!

Spero che facciano un meeting anche in veneto.... mi sono tesserata pure io!

Intanto vediamo cosa offre la fiera di Vicenza... speriamo che ci sia qualche stand scrapposo!!

Smak
 
Top
fiore_labs
view post Posted on 15/2/2008, 09:40




http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&cat=500&page=1

io ci ho provato (in digitale!).....

ditemi se ho fatto giusto o se non ci ho capito niente!!! :huh:

Smak
 
Top
ninfea1
view post Posted on 15/2/2008, 09:57




fioreeeeeeeeeeeeeeee, ma è bellissimooooooooooo!!!!!
non lo dico tanto per dire, sul serioooo!!!
 
Top
tiz.m
view post Posted on 15/2/2008, 10:08




QUOTE (fiore_labs @ 15/2/2008, 09:40)
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&cat=500&page=1

io ci ho provato (in digitale!).....

ditemi se ho fatto giusto o se non ci ho capito niente!!! :huh:

Smak

Non solo la pagina e' straordinaria ma hai anche ricolorato gli elementi e fatto gli strappi... :woot: :woot:
Non ho parole!
 
Top
fiore_labs
view post Posted on 15/2/2008, 10:21




:wub: :wub: :wub: :wub:

Siete troppo buone.....

ma va bene sul serio?????
 
Top
tiz.m
view post Posted on 15/2/2008, 10:27




Va meravigliosamente! :)
L'unica cosa che posso dirti e' che c'e' un pochino troppa ombra sulla prima carta, quella a pallini, cosi' sembra attaccata con il biadesivo spessorato mentre dovrebbe essere un po' piu' schiacciata, ma proprio per "fare le pulci" alla pagina! Il lavoro e' stupendo davvero!
 
Top
sfinge54
view post Posted on 15/2/2008, 10:36




CITAZIONE (tiz.m @ 15/2/2008, 10:27)
Va meravigliosamente! :)
L'unica cosa che posso dirti e' che c'e' un pochino troppa ombra sulla prima carta, quella a pallini, cosi' sembra attaccata con il biadesivo spessorato mentre dovrebbe essere un po' piu' schiacciata, ma proprio per "fare le pulci" alla pagina! Il lavoro e' stupendo davvero!

e proprio proprio per spulciare ancora...io avrei fatto un pò di ombra intorno alla foto :lol: :lol: bravissima Fiore non ti smentisci mai!!!
un bacione
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 15/2/2008, 11:50




Molto molto bella!!! :woot:
 
Top
AuLore
view post Posted on 17/2/2008, 19:56




ecco la mia interpretazione ispirata dalla seconda pagina......mi piaceva l'idea del cappello........

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4786
 
Top
lisart
view post Posted on 17/2/2008, 22:03




molto bella la tua interpretazione Luisa! :D
Io ci sto lavorando ancora sù però non mi è chiara una cosa:
noi ci ispiriamo ai lo postati da Manu seguendo a grandi di linee lo sketch proposto, però il colore, la foto e i materiali possiamo sceglierli liberamente no?
Scusate la banalità della domanda ma non avevo mai fatto scraplift finora...

 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 17/2/2008, 22:13




Hai libertà assoluta! Se vuoi segui i colori oppure no... Puoi farti ispirare anche solo da un dettaglio della pagina... :)
 
Top
38 replies since 13/2/2008, 21:49   504 views
  Share