scrapbookiando

swap natalizio tra le scrapperine di scrapbookiando

« Older   Newer »
  Share  
barbara62
view post Posted on 14/10/2008, 10:09




anna maria ma scherzi!!!!!! piu' siamo meglio siamo!!!! scusami ma io non e' che in questo periodo sono molto presente c'ho tanti casini e a volte mi perdo!!!! scusa ancora!
 
Top
Anna Maria - RM
view post Posted on 14/10/2008, 10:36




CITAZIONE (barbara62 @ 14/10/2008, 11:09)
anna maria ma scherzi!!!!!! piu' siamo meglio siamo!!!! scusami ma io non e' che in questo periodo sono molto presente c'ho tanti casini e a volte mi perdo!!!! scusa ancora!

ma figurati Barbara!! :)
avevo pensato che magari visto che tu e danda eravate le prime ad aderire aveste preferito fare uno scambio tra voi..

quindi siamo 3? possibile che nessun'altra voglia aderire? troppi impegni in corso?
DAI RAGAZZE!!!! è bellissimo ricevere cards per Natale.... chi altro si iscrive???
 
Top
barbara62
view post Posted on 14/10/2008, 11:07




grazie annamaria! prova a spargere un po' la voce!!!!! tu vieni a mondo creativo a Bologna????
 
Top
antoio
view post Posted on 14/10/2008, 14:32




....fatto lo scorso anno con le scrapper della notte....mi piacerebbe rifare l'esperienza...ma poi vi costo troppo io scrivo dalla svizzera!
Fatemi sapere!
 
Top
cibCarla
view post Posted on 14/10/2008, 14:51




CITAZIONE (Anna Maria - RM @ 14/10/2008, 09:16)
veramente anch'io avevo aderito alla cosa ma se preferite scambiare tra voi due va bene lo stesso

anch'io....
 
Top
barbara62
view post Posted on 14/10/2008, 16:47




ma sono troppo contenta !!!! dai che arriviamo a 10!
 
Top
shou
view post Posted on 14/10/2008, 20:18




CITAZIONE (antoio @ 14/10/2008, 15:32)
....fatto lo scorso anno con le scrapper della notte....mi piacerebbe rifare l'esperienza...ma poi vi costo troppo io scrivo dalla svizzera!
Fatemi sapere!

Allora io spedisco senza problemi anche in svizzera!
Quindi per ora siamo:
Barbara
Annamaria
Antoio
Cibicarla
Danda

Evviva siamo a metà del cammino ma anche se ci dovessimo fermare qui saremo felici di scambiarci le nostre card. Io sono stata al Pacs Francia e in previsione di questo swap ho preso tante cosine carine per fare il mio lavoretto non vedo l'ora io comincio a lavorare. Se rimaniamo solo noi 5 ci mandiamo dei mp per dirci gli indirizzi. Buon lavoro a tutte
 
Top
barbara62
view post Posted on 14/10/2008, 21:40




danda diamoci una scenza tipo iscrizioni entro il 31 10 che ne dite????

volevo dire scadenza!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 15/10/2008, 11:37




ehi... ma c'ero anch'io dal primo minuto, non vi sarete mica dimenticate di me?
 
Top
shou
view post Posted on 15/10/2008, 22:20




Evviva abbiamo pure Marina, l'avevamo saltata, proprio lei che è stata la prima ad accogliere festosa l'iniziativa. Poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Io mi faccio perdonare con una bellissima card. Che bello, allora siamo a quota 6!!!!!!!

Ripeto le adesioni:
Barbara
Marina
AnnaMaria
Antoio
Carla
Danda

Per me va bene per la scadenza iscrizioni per il 31.10 il giorno di Halloween. Che ne dite voi? Tutte d'accordo?
baci baci
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 16/10/2008, 07:42




CI SONO ANCH'IO
mi piace essere il numero 7
e adoro ricevere posta festosa a natale
anzi oggi da gran cocciutona apro il post del giorno con un solenne invito....
Danda non è vero che non conti niente in questo forum, tutte siamo importanti qui,
credo però che in questo momento siano tutte affaccendate dalle sfide degli altri forum....ce n'è per ogni gusto...
oltre a tutti i vari meeting asi sparpagliati qui e la
poi ci fai sapere qualcosina in più sul pacs di parigi???
bacissimi a tutte
alessandra
 
Top
irescrap
view post Posted on 16/10/2008, 19:51




eccomi ci sono anch'io, avvisata prima da Danda e oggi da Alessandra! mi piacciono troppo gli swap di Natale
per non partecipare!!!!

faccio un riepilogo

Barbara
Marina
AnnaMaria
Antoio
Carla
Danda
Alessandra
Irene

e siamo in otto!!!!!!!!!!!!!image

image
 
Top
barbara62
view post Posted on 18/10/2008, 17:45




irene tu che sei organizzata e pure molto capace te la senti di prendere gli indirizzi di tutte con un mp e riinviarli ad ognuna???? grazie mille di aver aderito perche' a me piacciono da morire gli swap di card natalizie e' bellissimo aspettare il postino e aprire curiosa e sicura di ricevere da voi cose bellissima soprattutto fatte con il cuore per delle amiche s' virtuali per la maggior parte ma anche importantissime per la vita di tuuti i giorni! a me manca molto il forum quando non riesco a partecipare percio' bacioni e un grazie !!! dai che ne mancano ancora due per arrivare a 10 e tutte quelle che vorranno si potranno aggiungere
 
Top
tobina
view post Posted on 19/10/2008, 18:26




Ragazze... è una vita che non entro in questa sezione delle chiacchiere. Il tempo per il PC è diminuito tantissimo e quindi riduco all'osso le visite al forum...
Anch'io avevo partecipato l'anno scorso, ed è vero che è stato bellissimo. Ma quest'anno lavoro, e sono terrorizzata all'idea di non trovare il tempo. Vado a dormire quasi sempre dopo mezzanotte e sono abbastanza stravolta.
Per questo non me la senti di dirvi che partecipo: ho paura di prendermi un impegno che non posso mantenere :(

Però vi auguro buonissimo SWAP!!! :)
 
Top
barbara62
view post Posted on 19/10/2008, 19:58




tobina ti capisco! io pero' ho la fortuna di non lavorare pero' quest'anno ho un po' di sfighe familiari ma un po' di tempo col fatto di non essere fuori durante il giorno riesco a ritagliarmelo lo stesso ! ti capisco non preoccuaprti!
 
Top
254 replies since 5/9/2008, 11:51   2600 views
  Share