scrapbookiando

swap natalizio tra le scrapperine di scrapbookiando

« Older   Newer »
  Share  
shou
view post Posted on 19/10/2008, 22:24




Ohilà cominciamo ad avvicinarci al numero dieci. Che bello allora comincio a lavorare. Non vedo l'ora salute dei piccoli permettendo.

Evviva pure Irene! Che bello avere una tua card io adoro il tuo stile. A proposito ma tu perchè non insegni al Pacs? Avremmo tutte da imparare. Proponiti e noi ti supportiamo!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 
Top
irescrap
view post Posted on 21/10/2008, 08:27




CITAZIONE (barbara62 @ 18/10/2008, 18:45)
irene tu che sei organizzata e pure molto capace te la senti di prendere gli indirizzi di tutte con un mp e riinviarli ad ognuna???? grazie mille di aver aderito perche' a me piacciono da morire gli swap di card natalizie e' bellissimo aspettare il postino e aprire curiosa e sicura di ricevere da voi cose bellissima soprattutto fatte con il cuore per delle amiche s' virtuali per la maggior parte ma anche importantissime per la vita di tuuti i giorni! a me manca molto il forum quando non riesco a partecipare percio' bacioni e un grazie !!! dai che ne mancano ancora due per arrivare a 10 e tutte quelle che vorranno si potranno aggiungere

Ok!!!
mandatemi tutte un mp con il vostro indirizzo di casa e indirizzo mail, provvederò a ridistriubire la lista completa a tutte :lol:

CITAZIONE (shou @ 19/10/2008, 23:24)
Ohilà cominciamo ad avvicinarci al numero dieci. Che bello allora comincio a lavorare. Non vedo l'ora salute dei piccoli permettendo.

Evviva pure Irene! Che bello avere una tua card io adoro il tuo stile. A proposito ma tu perchè non insegni al Pacs? Avremmo tutte da imparare. Proponiti e noi ti supportiamo!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Danda sei troppo forte!!!! ma anch'io devo imparare ancora molto.... prima di poter fare una cosa del genere!!!
comunque grazieeeeeee :) :)
 
Top
Giulia - RM
view post Posted on 22/10/2008, 14:18




Anche a me piacerebbe partecipare... dobbiamo fare 10 card natalizie???
 
Top
shou
view post Posted on 22/10/2008, 14:29




EVVIVA SI AGGIUNGE GIULIA.

Allora riepilogo siamo a quota nove e cioè

Barbara
Marina
AnnaMaria
Antoio
Carla
Danda
Alessandra
Irene
Giulia

Dai che manca solo una e arriviamo a dieci ora mando un mp a Manu per supplicarla di partecipare. Che bello se dice di sì.
Vedremo. baci baci
 
Top
Giulia - RM
view post Posted on 22/10/2008, 14:50




Scusa Danda!
Ho letto il post a mozzichi e bocconi poichè sono a lavoro.
10 card??? O una da far girare? :rolleyes:
 
Top
shou
view post Posted on 22/10/2008, 18:54




CITAZIONE (Giulia - RM @ 22/10/2008, 15:50)
Scusa Danda!
Ho letto il post a mozzichi e bocconi poichè sono a lavoro.
10 card??? O una da far girare? :rolleyes:

allora sono 10 card una per ciascuna partecipante. dovresti mandare un mp a Irene con la tua email e il tuo indirizzo. Poi ognuna di noi riceverà i dati delle altre per effettuare le spedizioni.

Manu non può garantire la partecipazione a causa della preparazione dei progetti per il pacs, poi a novembre si occuperà lei del blog di scrapbookiando e in più sta lavorando tanto. Se riuscirà ci sarà ma al momento non lo garantisce al 100x100.
Quindi fatevi avanti scrapperine...

baci baci
 
Top
barbara62
view post Posted on 22/10/2008, 22:30




dai ragazze arriviamo a 10!!!!!barbara s.
 
Top
irescrap
view post Posted on 23/10/2008, 07:23




CITAZIONE (Giulia - RM @ 22/10/2008, 15:50)
Scusa Danda!
Ho letto il post a mozzichi e bocconi poichè sono a lavoro.
10 card??? O una da far girare? :rolleyes:

si Giulia , se siamo in dieci, le carte che dovrai fare sono 9: una da spedire a casa di ogni altra partecipante e a tua volta ne riceverari altre nove , una da ognuna di noi
 
Top
ninfea1
view post Posted on 23/10/2008, 08:34




scusatemiiiiiiii, ho detto a danda che se riesco io la mia card la mando comunque ok?????? però non mi posso prendere l'impegno solenne, perchè poi mi dispiacerebbe troppo non riuscire ad onorarlo ;)

 
Top
barbara62
view post Posted on 23/10/2008, 11:30




manu ti capisco!!!!!! io non so come fai a fare tante cose insieme! io ho dovuto imparare a selezionare perche' altrimenti faccio solo un gran caos! sei super scusata! bacioni
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 23/10/2008, 18:20




Allora ho lanciato uno spot stile zio d'america nei post del giorno...
vediamo che succede
ma se diventiamo 500 facciamo per natale prossimo, vero?
Quanto sono ottimista io!!!
bacioni
alessandra
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 24/10/2008, 07:10




buongiorno...ok...mi piacerebbe fare uno swap natalizio...soprattutto dopo lo spot di alessandra...ma vorrei sapere una cosa...le card dovrei farle uguali o diverse? forse è una domandina un po' sciocca?
 
Top
arcolaio
view post Posted on 24/10/2008, 07:37




ma si è mai vista una scrapper che fa due cose uguali??????
comunque è una scelta tua, io l'anno scorso le ho fatte tutte sullo stesso stile ma rigorosamente diverse una dall'altra!
image image
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 24/10/2008, 07:52




...avevo premesso che poteva essere una domanda sciocca...
 
Top
mammamarilele
view post Posted on 24/10/2008, 08:58




grazia no ooooooooo
sciocca mai
poi se accogli le mie scemate...
adesso sono tutta intrippata per gli spot,
in verità amo le distrazioni e ho voglia di distrarvi tutte...
eh eh eh eh
datemi un là che poi parto...
ciao alessandra
 
Top
254 replies since 5/9/2008, 11:51   2600 views
  Share