scrapbookiando

swap natalizio tra le scrapperine di scrapbookiando

« Older   Newer »
  Share  
barbara62
view post Posted on 2/11/2008, 18:38




domani comicio anch'io!!!!!!!!!! grazie a tutte per aver partecipato
 
Top
pallina_s
view post Posted on 5/11/2008, 15:18




sono arrivata a quota 20... ne ho fatta qualcuna in + non si sa mai ;)
 
Top
antoio
view post Posted on 5/11/2008, 16:52




Esagerata.. :woot: :woot: :woot: ...no dai scherzo!

...ammettilo su che ti sei divertita!
:D :D :D

aspettando la posta
:o: :o: :o:

Ciao ciao
Antonella
 
Top
arcolaio
view post Posted on 5/11/2008, 19:06




beh, adesso vi faccio drizzare i capelli : io sono a quota 160, ne ho fatte per i mercatini e lì in mezzo ci sono anche le vostre!!!
 
Top
irescrap
view post Posted on 5/11/2008, 20:55




CITAZIONE (arcolaio @ 5/11/2008, 19:06)
beh, adesso vi faccio drizzare i capelli (IMG:http://i37.tinypic.com/2llf336.jpg) : io sono a quota 160, ne ho fatte per i mercatini e lì in mezzo ci sono anche le vostre!!!

160 ???????


ma avete letto ragazze?????? image
Marina!!!! io neanche in tutta la mia carriera (futura) di scrapper riuscirò a farne così tante!!!
 
Top
shou
view post Posted on 5/11/2008, 21:10




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


Mamma mia io ne ho fatte quasi 3. Vabbè che io ho i miei tempi messicani in tutto ma mi sto seriamente preoccupando. Ce la farò? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
licia.agrifogli
view post Posted on 5/11/2008, 21:18




Grande notizia...... abbiamo cominciato anche noi (io e la Simona) :P
Intanto la big shot ha.... come si dice.... preso fuoco.... ed ha fatto un ottimo lavoro! :woot: image

Quindi da domani.....a tutta birra....
Baciotti
Licia
 
Top
barbara62
view post Posted on 6/11/2008, 14:56




shou anch'io ne ho fatte solo 3!!!!!sono atterrita dalle 160! ma tutte uguali o a gruppi tipo 20 in un modo 20 in un altro? e' che io tutte uguali non riesco a farle percio' e ' terrbibile ci metto un'ora ognuna decido la carta poi se timbro o no poi la scritta poi il nastro ... e' un delirio! ma mi diverto!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 6/11/2008, 16:38




massimo 3 pezzi uguali, comunque molto semplici, ad eccezione di qualcuna.... lo sapevo che vi avrei stupite!!! image
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 6/11/2008, 19:28




allora ragazze pigliamola con calma...a me lo scrap mi deve togliere lo stress...non farmene...non è un mestiere...anche io sono lenta ne ho fatte poche di card natalizie, forse non sono neppure molto belle e non credo che ci sia una regola: uguali o non uguali...ok?
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/11/2008, 20:48




CITAZIONE (arcolaio @ 6/11/2008, 16:38)
massimo 3 pezzi uguali, comunque molto semplici, ad eccezione di qualcuna.... lo sapevo che vi avrei stupite!!! image

altro che!!!! non solo ci hai solo stupite........ ci hai STESO!!!!! image
 
Top
arcolaio
view post Posted on 6/11/2008, 23:20




CITAZIONE (irescrap @ 6/11/2008, 20:48)
CITAZIONE (arcolaio @ 6/11/2008, 16:38)
massimo 3 pezzi uguali, comunque molto semplici, ad eccezione di qualcuna.... lo sapevo che vi avrei stupite!!! image

altro che!!!! non solo ci hai solo stupite........ ci hai STESO!!!!! image

la verità, quella vera è che tutte quelle card erano già in programma, e visto che il lavoro è strafermo, ho approfittato di questi giorni per farne un bel po', le più carine sono state "salvate" per voi, le altre andranno sui mercatini, anche perchè a dicembre ne farò parecchi e ho bisogno di materiali in abbondanza. e, per rispondere a Grazia, ti assicuro che in questo preciso momento mi stressa moooolto di più essere senza lavoro!
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 7/11/2008, 06:57




...in verità non era una risposta, ma una considerazione...visto che sentivo un po' di "ansia" nelle ragazze che come me non sono veloci e non hanno tanto tempo...io personalmente ho proprio pochissimo tempo...e "scrappare" mi aiuta a scaricare visto che non posso più fare ciò che mi piaceva di più al mondo...prima dello scrap!!!
 
Top
barbara62
view post Posted on 7/11/2008, 12:41




marina sono stecchita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti
 
Top
cecia83
view post Posted on 8/11/2008, 11:31




wow, 160!
io avevo pensato di farene 25, una decina da mandare anche a chi non è in questo swap!
 
Top
254 replies since 5/9/2008, 11:51   2600 views
  Share