scrapbookiando

SWAP N.1 - GENNAIO - CARD AGENDINE

« Older   Newer »
  Share  
mammamarilele
view post Posted on 8/1/2009, 14:57




io ci sono
devo dire che lo swap di natale è stato bellissimo
mi ha dato tantissimo e credo mi abbia reso più produttiva...
oh forse è anche merito delle civette
per chi non lo sapesse anche lì ci sono un sacco di swap
http://4civettesulcomo.blogspot.com/
scusate la pubblicità ma il mondo dello scrap è bello proprio quando ci sim scambia di tutto informazioni comprese....
a proposito
per Saetta K mandami in messaggio privato il tuo indirizzo che ti mandiamo noi un pò di materiale per iniziare...
un bacione a tutte
 
Top
Saettak
icon5  view post Posted on 8/1/2009, 15:26




Oddio... Oddio... Oddiooooooooooooooooo... :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Sono... S T U P E N D E !! :o: :wub:

image image image image image image image image image image

Mi sa che non ce la posso fare... :o:

Però facciamo così, se riuscite ad allungare i tempi di consegna, potrei provare. Anzi, se riuscite ad allungare i tempi di consegna ci provo!! (la prossima settimana sono messa malissimo in quanto a tempo libero... :cry: ed essendo il mio primo vero lavoro scrap non credo riuscirei a finire in tempo, se la scadenza è il 31 gennaio... :cry: )

:wub:

CITAZIONE (mammamarilele @ 8/1/2009, 14:57)
a proposito
per Saetta K mandami in messaggio privato il tuo indirizzo che ti mandiamo noi un pò di materiale per iniziare...
un bacione a tutte

Ti ho mandato un Mp... Grazie Mille, davvero...

Davvero.

(mi sono commossa... )
 
Top
ninfea1
view post Posted on 8/1/2009, 16:58




ehi ehi ehi, ci sono pure iooooo!!! anche a me ne mancano parecchie e quindi devo rimpolpare un pò la collezione ;) magari così riesco a fartela mammamarileleeeeeeeeeee!!!

Alessandra di Perugia, hai visto la mia risposta al tuo mp? io sono qui, ok ;) ???
 
Top
irescrap
view post Posted on 8/1/2009, 17:50




wowww dopo solo un giorno siamo già a quota 9 partecipanti!!!!! che bello!!!

ecco i nomi:

Irene
Alessandra (Danda)
Vera (Petit*Etoile)
Federica (papertilly)
Luisa (Kiotta)
Marina (arcolaio)
Alessandra (Mammamarilele)
Katie (Saetta)
Manu


e forse ci sono anche Conny e Alesfe.......


ma c'è ancora tempo e sicuramente arriveranno altre iscrizioni.. :lol:
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 8/1/2009, 18:30




partecipo anche io.....grazia
 
Top
Lillyt
view post Posted on 8/1/2009, 19:03




Partecipo anche io! Voglio cominciarlo bene questo 2009!!!
 
Top
licia.agrifogli
view post Posted on 8/1/2009, 19:21




Toc toc... scusate.... e che potevo mancare io? Vogliamo scherzare? ;)
Si si... faccio anche questa!! Grazie per aver lanciato questo swap Irene...
Baci a tutte image

Credo di poter anticipare anche per Simona.... ma magari lo farà lei direttamente!
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 8/1/2009, 19:51




e vai...siamo già un bel numero
grazia
 
Top
tobina
view post Posted on 8/1/2009, 20:21




IRENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Matta che sei!
Se non fossi passata per caso non me lo avresti detto?????????????????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono folle, stanno x cominciare gli scrutini e ho mille arretrati nell scrap, ma se allunghi un pelino la scadenza io ci sto, com le stesse modalità di Fede e Marina, visto che anch'io c'ero al primo giro.

Ciao vulcanica ragazza! (Saresti una civetta perfetta... :D )
 
Top
shou
view post Posted on 8/1/2009, 20:57




Scusate la scadenza per le iscrizioni allo swap è il 15 gennaio, ma la scadenza per la spedizione varia in funzione del numero delle partecipanti, speroooooooooooooooo

Mi sembra che qualcuno abbia detto scadenza 31 gennaio se è così io non ce la posso fare assolutamente, sono lenta come i bradipi, lo ricordate?

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 8/1/2009, 21:20




io ho capito...scadenza per iscriversi allo swap 15 gennaio e scadenza per spedire lavori alla "volontaria" fine mese...giusto irene!??!
grazia

poi qualcuno...con calma...mi spiega come mettere la firma carina...sono rimasta l'unica senza addobbi
grazia
 
Top
licia.agrifogli
view post Posted on 8/1/2009, 21:32




Grazia ti ho mandato un MP
Bacio

 
Top
cecia83
view post Posted on 8/1/2009, 23:55




io vorrei partecipare, per il momento a occhio credo di avere solo quella di manu.

una cosa però non mi è ben chiara, le misure, io ho un portabiglietti da visita e quindi fin'ora ho ricevuto solo tesserine 5,5x9 (mi sembra). ho partecipato allo swap di card agendina delle scrapperdellanotte e lì ognuna decideva le sue misure. qui come ci regoliamo?
scusate se sono stata contorta, ma non sono molto sveglia in questo periodo.

per la scadenza penso ci sia possibilità di organizzarsi o no?

insomma una volta risolto il problema delle misure io penso di partecipare
 
Top
tobina
view post Posted on 9/1/2009, 00:35




CITAZIONE (cecia83 @ 8/1/2009, 23:55)
io vorrei partecipare, per il momento a occhio credo di avere solo quella di manu.

una cosa però non mi è ben chiara, le misure, io ho un portabiglietti da visita e quindi fin'ora ho ricevuto solo tesserine 5,5x9 (mi sembra). ho partecipato allo swap di card agendina delle scrapperdellanotte e lì ognuna decideva le sue misure. qui come ci regoliamo?
scusate se sono stata contorta, ma non sono molto sveglia in questo periodo.

per la scadenza penso ci sia possibilità di organizzarsi o no?

insomma una volta risolto il problema delle misure io penso di partecipare

Dal post di Irene:

deve essere delle seguenti dimensioni 9*5,5cm e dovrà essere scrappate in orizzontale.
 
Top
irescrap
view post Posted on 9/1/2009, 08:36




ragazzeeeeeee ma quante siete??!??!image

allora vedo che il problema principale è la scadenza: non preoccupatevi sicuramente (visto il numero delle adesioni!) la prolungheremo un pò!!! aspettiamo il 15 gennaio e poi si decide!!


CITAZIONE (tobina @ 8/1/2009, 20:21)
IRENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Matta che sei!
Se non fossi passata per caso non me lo avresti detto?????????????????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono folle, stanno x cominciare gli scrutini e ho mille arretrati nell scrap, ma se allunghi un pelino la scadenza io ci sto, com le stesse modalità di Fede e Marina, visto che anch'io c'ero al primo giro.

Ciao vulcanica ragazza! (Saresti una civetta perfetta... :D )

ma io lo dico sempre che sei più veloce di me! giusto?!?!?! pensavo di scriverlo oggi sul mio blog e magari mandare qualche msg..... ma non ho fatto in tempo :cry:

.....una civetta perfetta??? .....eh eh e eh e ... :rolleyes:
 
Top
371 replies since 7/1/2009, 16:26   5273 views
  Share