scrapbookiando

SWAP N.1 - GENNAIO - CARD AGENDINE

« Older   Newer »
  Share  
helena17
view post Posted on 10/1/2009, 16:36




Irene mi mandi il tuo indirizzo anche a me?! GRAZIEEEE!!!

Mi sa che anche io in settimana inizio dato che siamo veramente tanteeeee.
Baciiiii
 
Top
ESTER01
view post Posted on 10/1/2009, 18:24




GRAZIE IRENE, sei un tesoro ...allora aspetto tuo indirizzo e la data di scadenza!

Non vedo l'ora di conoscervi tutte per cui anch'io ho cominciato a produrre....e pensa pensa...ho in mente un progettino per un porta card agendine che è...nu'bbabbà!!!!!


Vado...e produco!!
CIAO A TUTTE image
 
Top
emapro70
view post Posted on 10/1/2009, 19:13




ci sono anch'io....non vedo l'ora di iniziare!!!!
baci
Manu
 
Top
antoio
view post Posted on 10/1/2009, 21:12




...letto solo adesso...ci sto pure io! image

Tra l'altro sono in ritardo nell'aggiornare il blog ...comunque l'unica che mi manca dello scorso swap di card è quella di Giulia...e mi dispiace moltissimo!!!
image poste ...accidenti a voi!!!

Grazie per lo swap natalizio....finito uno via un'altro...CI STO!!!
 
Top
kikilu58
view post Posted on 10/1/2009, 21:31




Allora domani inizio anch'io visto che sono tantissime quelle che devo fare!!!!
Irene aspetto allora il tuo indirizzo!
Ciao a tutte!!
 
Top
barbara62
view post Posted on 11/1/2009, 00:41




ma se non passavo di qua?????? nessuno mi dice niente???? vorrei starci anch'io anche se ho un po' di dubbi!!! solo sulla scadenza ovviamente perche' mi piacerebbe un sacco averle di tutte voi!!! irene considerami poi pero' la scadenza la facciamo lunghetta perche' chi fa il pacs deve anche preparare un po' di cosine o sbaglio e po ci sono le atc ecc. ecc. sappiatemi dire la scadenza bacioni a tutte!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 11/1/2009, 12:34




ehi ehi ehi, calmaaaaa, siete lievitate!!!
Ire, sii clemente con la data... :)
ovviamente io le faccio solo per chi non le ha, ok???? :)

per riporle io ho messo ogni schedina in un porta badge e poi li ho rilegati con due anelli :) sono come un albumino cicciottoso ;)
 
Top
Lillyt
view post Posted on 11/1/2009, 13:18




Ho iniziato a farle... siamo proprio tante! Che bello!!!
 
Top
alerust
view post Posted on 11/1/2009, 19:44




Faccio capolino dopo secoli e dopo segnalazione di Michela di questa bella iniziativa (grazie!!! :D )
Uno dei buoni propositi del 2009 è proprio quello di riprendere a scrappare. Poichè mi accorgo che non conosco quasi più nessuno, quale migliore occasione per "ricollegarsi" e fare le presentazioni?!?
Quindi Irene: piacere di conoscerti, e ... mi aggiungi?? Terza Alessandra all'appello!!
 
Top
Conny
view post Posted on 11/1/2009, 20:36




Ho una domandina......i dati vanno messi tutti sul retro oppure spossono mettere davanti e dietro??Perchè ho visto le foto e mi sembra che davanti non ci sia scritto nulla.....mi è venuto il dubbio!!! :wacko:
 
Top
Vale77
view post Posted on 11/1/2009, 21:23




CITAZIONE (irescrap @ 9/1/2009, 15:49)
CITAZIONE (Vale77 @ 9/1/2009, 15:29)
Ci sono anche ioooooooooooooooo!!!!!!!!!! Voglio assolutamente quelle che mi mancano e credo proprio che rispedirò a chi ce l'ha già perchè erano le prime che facevo ed erano VERAMENTE BRUTTE!!!!!!!!!!!


Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eh ehe eh ... ci credi se ti dico che sei tu Vale che mi hai dato l'idea??? :lol:

stavo aspettando la tua iscrizione :wub:

Davvero???????? WOW.....
aspetta aspetta, forse ho capito a cosa ti riferisci, infatti come vedi ho colto l'occasione al volo :-)))))))))
 
Top
licia.agrifogli
view post Posted on 11/1/2009, 22:15




Allora ragazze.... siamo un sacco... io ho iniziato e ne ho messe in lavoro...40!!!! :P
image Eh si, mi sa che se si continua così ci vorranno tutte !!!
Non vedo l'ora di avere tutte le vostre! Che bello :woot:

 
Top
Conny
view post Posted on 11/1/2009, 22:34




Licia 40?!?!? Oh mamma!!! Io in tutta la sera sono riuscita a farne solo 2!!!! Mi ci vorrà una vita!!! image
 
Top
tobina
view post Posted on 11/1/2009, 23:48




Ragazzem SINTO MUITO... mi dispiace tanto tanto, ma non ce la posso fare, siete diventete tantissime e lo farei volentierissimo, ma è mese di scrutini e non riesco a star dietro a tutto... con dolore e chiedendo scusa mi ritiro... :cry:
 
Top
edoelia
view post Posted on 12/1/2009, 08:46




aiutooooooooooooooooooooooooo
ma quante siamo?????????????
io ho gia' cominciato la produzione oserei dire industriale....ahahhhhhh
bene cosi' inzio dell'anno favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!
baci

:woot: :rolleyes: :) :wacko:
 
Top
371 replies since 7/1/2009, 16:26   5273 views
  Share