scrapbookiando

SWAP N.1 - GENNAIO - CARD AGENDINE

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
view post Posted on 12/1/2009, 10:43




CITAZIONE (alerust @ 11/1/2009, 19:44)
Faccio capolino dopo secoli e dopo segnalazione di Michela di questa bella iniziativa (grazie!!! :D )
Uno dei buoni propositi del 2009 è proprio quello di riprendere a scrappare. Poichè mi accorgo che non conosco quasi più nessuno, quale migliore occasione per "ricollegarsi" e fare le presentazioni?!?
Quindi Irene: piacere di conoscerti, e ... mi aggiungi?? Terza Alessandra all'appello!!

Ok Alessandra, sono contenta anch'io di conoscerti!!
CITAZIONE (Conny @ 11/1/2009, 20:36)
Ho una domandina......i dati vanno messi tutti sul retro oppure spossono mettere davanti e dietro??Perchè ho visto le foto e mi sembra che davanti non ci sia scritto nulla.....mi è venuto il dubbio!!! :wacko:

puoi fare come vuoi, sulle schedine a cui ti riferisci alcune avevano i dati sul davanti, ma essendo una foto da pubblicare su un blog, Manu ha fatto in modo che non si vedessero!


aggiornamento partecipanti

Irene
Alessandra (Danda)
Vera (Petit*Etoile)
Federica (papertilly)
Luisa (Kiotta)
Marina (arcolaio)
Alessandra (Mammamarilele)
Katie (Saetta)
Manu
Grazia (graziasamp)
Livia (Lillyt)
Licia
Chiara (Tobina)
MariaGrazia (cecia83)
Simona (edoelia)
AnnaMaria
Marla
Alessandra (Alesfe)
Conny
Seradani
Valentina (Vale77)
Francesca (vanilla75)
Michela (Mikiscrap)
Elena (Helena17)
Cristina (cri69)
Luciana (kikilu58)
Simona (ester01)
Manu (emapro70)
Antoio
Barbara (barbara62)
Alessandra (alesrust)



 
Top
gloxy
view post Posted on 12/1/2009, 11:19




appena rientrata al lavoro e cosa trovo?!?! bello bello cosi avrò un sacco di schedine! mi iscrivo anch'io cosi provvedo a spedire anche quelle che ho gia pronte ma sono in stand by.. .. appena riesco controllo di chi ho gia le schedine cosi depenno! :D

p.s. irene devi cancellare tobina dall'iscrizione :cry:
 
Top
edoelia
view post Posted on 12/1/2009, 11:43




io ho deciso ......parlo per me ........la mia a tobina la mando lo stesso!!!!!!!!!
lei me la rispedira' quando avra' un po' di tempo!!!!!!!!!
povera prof!!!!!!!!!!
baci baci
 
Top
kiotta
view post Posted on 12/1/2009, 12:02




CITAZIONE (edoelia @ 12/1/2009, 11:43)
io ho deciso ......parlo per me ........la mia a tobina la mando lo stesso!!!!!!!!!
lei me la rispedira' quando avra' un po' di tempo!!!!!!!!!
povera prof!!!!!!!!!!
baci baci

Sìsì farò anch'io così :woot:
 
Top
cecia83
view post Posted on 12/1/2009, 12:21




io avevo pensato lo stesso!
non potremmo decidere una scadenza che sti bene anche a tobina?
 
Top
irescrap
view post Posted on 12/1/2009, 12:26




Tobina ha già una mia mail, appena mi risponde vi farò sapere! :B):
 
Top
Lillyt
view post Posted on 12/1/2009, 14:41




io ne ho già pronte una decina ed anche per me non c'è problema a spedire a Tobina o ad attendere tempi migliori per lei ^_^
 
Top
Saettak
icon12  view post Posted on 12/1/2009, 16:05




Mi accodo anche io!! Quella per TOBINA la farò ugualmente (e chiedo venia per il risultato che di certo non sarà all'altezza della destinataria, come pure tutte le altre :cry: ).
Altra cosa: AULORE non partecipa?! :unsure:

Ed infine... visto che alcune di voi non hanno una foto nel loro avatar, per me che non vi conosco sarebbe davvero utile segnalare anche il nick.
Si può fare? Io nella mia card ho pensato di mettercelo ma se non si può non lo metto.

image image image


Quasi dimenticavo!! qualcuna può spiegarmi come si rimpiccioliscono le foto?
Io ho picasa, photoshop e nero. Ma quando provo a tagliare le foto mi si sfocano o si sgranano... :( e poi il formato giusto per la Scrapper Identity Card quale sarebbe???

Scusate, so benissimo di essere inetta... :wacko:
 
Top
gloxy
view post Posted on 12/1/2009, 16:15




saettak provo a risp io anche se nn so esserti d'aiuto su come si rinpicciolisce una foto.. cioè io lo faccio ma nn so spiegarti come :unsure:
posso solo dirti che la dimensione dipende da te.. cè chi la fa grande quanto la card, chi la metà, chi piu piccola.. dipende tu come vuoi "organizzarti" la card..
per le schedine quelle che ho scambiato fino ad ora (parlo per le mie) sono cosi:
davanti foto e nick e
dietro: nome, cognome, indirizzo, cel, mail, blog e compleanno..
 
Top
Fulviab
view post Posted on 12/1/2009, 16:39




io ci sto se allunghiamo i tempi perchè sono presa per la gola..... image



www.fulviab.blogspot.com
 
Top
shou
view post Posted on 12/1/2009, 17:31




CITAZIONE (Saettak @ 12/1/2009, 16:05)
Mi accodo anche io!! Quella per TOBINA la farò ugualmente (e chiedo venia per il risultato che di certo non sarà all'altezza della destinataria, come pure tutte le altre :cry: ).
Altra cosa: AULORE non partecipa?! :unsure:

Ed infine... visto che alcune di voi non hanno una foto nel loro avatar, per me che non vi conosco sarebbe davvero utile segnalare anche il nick.
Si può fare? Io nella mia card ho pensato di mettercelo ma se non si può non lo metto.

image image image


Quasi dimenticavo!! qualcuna può spiegarmi come si rimpiccioliscono le foto?
Io ho picasa, photoshop e nero. Ma quando provo a tagliare le foto mi si sfocano o si sgranano... :( e poi il formato giusto per la Scrapper Identity Card quale sarebbe???

Scusate, so benissimo di essere inetta... :wacko:

Allora io la faccio anche per Tobina a prescindere se lei la manda o meno poi quando ha più tempo nel caso le fa altrimenti non importa.

Io ho fatto due schedine ( :( ) e sul davanti ho messo il nick che ho sul forum. Poi nel mio caso non solo ho il nick, ma pure il nome con cui mi chiamano tutti DANDA e quello invece dei documenti ALESSANDRA. Che complicazione. Vabbè io ALESSANDRA mi sa che lo ometto tanto non mi piaceeeeeeeeeeee.

Certo che siamo un numero considerevole... penso che mi metterò a fare card tutte le sere per almeno due mesi, visto il mio andamento lento ;)

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
ESTER01
view post Posted on 12/1/2009, 18:07




Ragazze, tra quelle già fatte io ho messo foto e nome sul davanti e dati sul retro, va bene lo stesso?
VI PREGO....ditemi di si...anch'io tra un pò ho gli scrutini!!!!!!! image



Se non avrò abbastanza tempo mi ridurrò così, lo so... image


CIAO SCRAPPERS image
 
Top
tobina
view post Posted on 12/1/2009, 21:53




Ragazze, quasi quasi mi commuovo...

Allora, sono ridotta uno straccio ma prima di ritirarmi definitivamente allora apsetto di sapere il termine... se proprio non ce la faccio, cercherò comunque di mandare la mia alle ragazze che hanno deciso di mandarmi comunque la loro e che ci tengono. Se qualcuno non ci tiene e mi fa lo sconto non mi offendo ;;)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: Io una volta avevo la mia foto nell'avatar... poi x caude di forza maggiore l'ho cambiata...
Un po' sono affezionata a Wonder Woman, un po'... non reggerei al confrontooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però se proprio volete la cambio...
 
Top
kikilu58
view post Posted on 12/1/2009, 22:50




Tobina io te la mando ugualmente la schedina! Mi piacerebbe avere la tua ma anche fra qualche mese, non importa subito ma quando sarai più libera!!
 
Top
barbara62
view post Posted on 13/1/2009, 00:47




ragazze prima di confermare definitivamente vorrei sapere la scadenza!!!!
 
Top
371 replies since 7/1/2009, 16:26   5273 views
  Share