scrapbookiando

3° settimana - sfida "guest designer"

« Older   Newer »
  Share  
AuLore
view post Posted on 17/11/2010, 18:42




io ieri sera ho messo giù uno schizzo dello sketch.....e si adatta PERFETTAMENTE al journaling!!!! ma quanto sono brava???? :lol:
 
Top
andrai
view post Posted on 17/11/2010, 19:13




non volevo dire che è un film prettamente femminile ;)
mio marito la prima volta gli è piaciuto, ma quando ho voluto rivederlo, m'ha fatto un sacco di storie <_< così me lo sono rivista più volte da sola... mentre stiravo :lol:
poi la maggior parte dei critici cinematografici (maschi) hanno sottolineato l'aspetto zuccheroso e quindi secondo loro furbo... da qui ho pensato "uomini... non capiscono!" :rolleyes:
comunque crtiche a parte, a me è piaciuto tanto e basta! ^_^

CITAZIONE (AuLore @ 17/11/2010, 18:42) 
io ieri sera ho messo giù uno schizzo dello sketch.....e si adatta PERFETTAMENTE al journaling!!!! ma quanto sono brava???? :lol:

grande Luisa, molto perspicace! ;)
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 17/11/2010, 20:16




CITAZIONE (AuLore @ 17/11/2010, 18:42) 
io ieri sera ho messo giù uno schizzo dello sketch.....e si adatta PERFETTAMENTE al journaling!!!! ma quanto sono brava???? :lol:

grande Luisa:)
A dire il vero a me questo filmino non è piaciuto tanto, l'ho trovato un pò un caos ma Anna mi hai fatto venire voglia di rivederlo:)
 
Top
AuLore
view post Posted on 17/11/2010, 20:42




Lory io sto rimandando all'infinito, c'è sempre qualche cartone o film per bambini che ha l'urgenza di essere visto!!!! :lol:
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 17/11/2010, 21:10




CITAZIONE (arcolaio @ 17/11/2010, 13:44) 
bene.... ho aspettato l'ultimo indizio per dire la mia:
il film è magico!
l'ho visto e rivisto, (e non è da me) e piace anche a mio marito.
ma si sa che mio marito non è normale, come uomo...
i tre indizi sono affascinanti, ma l'ultimo lo trovo strepitoso. non ho ancora deciso NULLA in merito alla pagina. da stasera posso ufficialmente smettere di dormire per pensarci su....
grazie, Anna!

marina se non ci fossi dovrebbero inventarti, sei un mito:)
e tuo marito lo è di più!
dovrò assolutamente rivedere questo film, uno di questi giorni lo fitto:)

anna la sfida è ... come dico io... la GUERRAAAAAAAAAA!!!!!
 
Top
certosinaE
view post Posted on 18/11/2010, 07:56




ah posso tirare un sospiro di sollievo.... questo terzo indizio cade a fagiolo e non scombussola nulla della mia idea della pagina...anzi mi aiuta con il journaling......
e io che chissà che credevo che fosse.... ^_^

pero' avrei una domanda: ma il terzo indizio va usato nel titolo??? o va bene nel journaling come ho pensato io??? mi è venuto il dubbio....


ps.eh si sono mattiniera! non riuscivo a dormire e così mi sono alzata alle 6, ho messo a posto un po' di cose in casa e ora sono qui..... sono matta! considerando che la mia giornata sicuramente si concluderà alle 21.30 quando tornerò a casa dal lavoro....

ps2. devo trovare solo il tempo di fare la paginaaaaaaaa!

baci baci
 
Top
sabinag
view post Posted on 18/11/2010, 10:43




Ciao a tutte

ho appena linkato sul blog (con ben 3 giorni di anticipo...per farmi perdonare della tempistica della settimana scorsa) il mio LO.

http://sabina-briciolediscrapbooking.blogs...499630541609929

Spero Vi piaccia ;-)

Ciaoooooo
Sabina
 
Top
AuLore
view post Posted on 18/11/2010, 14:24




è bellissimaaaaaaa!!!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 18/11/2010, 15:09




CITAZIONE (certosinaE @ 18/11/2010, 07:56) 
ah posso tirare un sospiro di sollievo.... questo terzo indizio cade a fagiolo e non scombussola nulla della mia idea della pagina...anzi mi aiuta con il journaling......
e io che chissà che credevo che fosse.... ^_^

pero' avrei una domanda: ma il terzo indizio va usato nel titolo??? o va bene nel journaling come ho pensato io??? mi è venuto il dubbio....


ps.eh si sono mattiniera! non riuscivo a dormire e così mi sono alzata alle 6, ho messo a posto un po' di cose in casa e ora sono qui..... sono matta! considerando che la mia giornata sicuramente si concluderà alle 21.30 quando tornerò a casa dal lavoro....

ps2. devo trovare solo il tempo di fare la paginaaaaaaaa!

baci baci

Eccomi, mattinata un po' piena oggi :wacko: paff paff

Rispondo alla tua domanda:
il 3° indizio io ce lo vedo meglio per il journaling, così come ho indicato, perchè prevede di scrivere un po'...
tuttavia si può benissimo iniziare col titolo e proseguire col journaling ;)
 
Top
Rossell@
view post Posted on 18/11/2010, 15:47




Ecco la mia paginaaaaa!!!! La foto non è meravigliosa, perchè qui il tempo non è favoloso ma.....non posso sperare che migliori in questi giorni!

http://arcobalenodiross.blogspot.com/2010/...-da-amelie.html

Vi piace!!?!?!?!?!?

Baci
Rossellla
 
Top
AuLore
view post Posted on 18/11/2010, 16:21




wow Ross.....bellissima!!!!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 18/11/2010, 16:35




Sabina, Rossella... troppo belle le vostre pagine e MI PIACE un sacco leggere i vostri mi piace/non piace :D
image
 
Top
arcolaio
view post Posted on 18/11/2010, 17:54




mammasantissima....... qui non c'è storia!
io ci sto lavorando, ma mi sta risultando un parto difficile...........ufffffff....
 
Top
Rossell@
view post Posted on 18/11/2010, 20:59




Grazie Luisa e grazie Anna.....mi sono divertita tanto in questa sfida e mi dispiace sia finita.....però adesso sono ipercuriosa di vedere tutte le bellissime pagine che ne verranno fuori!!!!
 
Top
certosinaE
view post Posted on 19/11/2010, 10:22




ROOOOOSSSSS
LA TUA PAGINA è FENOMENALE! STUPENDISSIMAAAAA!
la adoro! mi sarò fermata a guardala e riguardarla per un sacco di tempo.....

bravissima!

io sono alle prese con le polaroid....i miei tempi sono biblici! spero di fare in tempo prima della scadenza della sfida!
 
Top
82 replies since 15/11/2010, 11:45   719 views
  Share