scrapbookiando

4a settimana - Sfida guest designer -, by Manu

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 24/11/2010, 12:30




ragazze volevo dirvi che riguardo la palette dei colori, ovviamente quelli devono essere i predominanti, ma ne potete usare anche altri in piccole quantità ;)
 
Top
marinella_72
view post Posted on 24/11/2010, 12:39




CITAZIONE (ninfea1 @ 24/11/2010, 11:05) 
Forza Ritaaaaaaaaaaaaa!!

Marinella, come non partecipi????????? cosa è successo???

niente di che... ma per un fine settimana niente scrap... e quindi a me se salta il fine settimana è difficile recuperare ;)
però chissà casomai fuori dalla sfida magari ci provo :)
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 24/11/2010, 13:06




manu la sfida è bellissima, se non fosse per il tema!!!!
io non ce l'ho proprio un'altra foto sull'autunno!!!
ma posso fare una pagina con una foto di Edoardo scattata a vilal borghese nell'autunno dello scorso anno?
dimmi di si!!!
 
Top
scrapperita
view post Posted on 24/11/2010, 13:56




manu.... solo una cosa... 2 indizi possono essere incorporati???
es stupidissimo... la cosa in feltro in uno dei colori della palette così ho usato anche il colore(ho detto che l'esempio è stupido!!!!)
 
Top
Rossell@
view post Posted on 24/11/2010, 14:30




AAAAAAAAAAAAAAHHHHH bello bello bello bello! Stasera devo uscire con le mia amiche ciabatte ma domani produco!!!! :) Beeeeeeeeeeeellla belllla bella!!!! :)
 
Top
ninfea1
view post Posted on 24/11/2010, 17:27




CITAZIONE
manu la sfida è bellissima, se non fosse per il tema!!!!
io non ce l'ho proprio un'altra foto sull'autunno!!!
ma posso fare una pagina con una foto di Edoardo scattata a vilal borghese nell'autunno dello scorso anno?
dimmi di si!!!

se era autunno penso sia perfetta :) !!!

CITAZIONE
manu.... solo una cosa... 2 indizi possono essere incorporati???
es stupidissimo... la cosa in feltro in uno dei colori della palette così ho usato anche il colore(ho detto che l'esempio è stupido!!!!)

certooo!!!

CITAZIONE
niente di che... ma per un fine settimana niente scrap... e quindi a me se salta il fine settimana è difficile recuperare
però chissà casomai fuori dalla sfida magari ci provo

marinella mi piacerebbe tanto vedere una tua paginettaaaaaaaa

Rosss mi fai morireeeeeeee


image image
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 25/11/2010, 01:33




CITAZIONE (scrapperita @ 24/11/2010, 08:00)
signorina... torni alla prossima sessione ;)
ha dimenticato:
numero foto 3 e devono essere mattate di bianco!!!!!

rita_per niente secchiona e precisa nella vita... ma nello scrap si :)))))

Rita, era scontato che con te non potevo competere... :P Però dai, rimandarmi così di brutto no... :(
E visto che abbiamo appurato che sei decisamente più secchiona di me (scherzo ovviamente ;) ), mi spieghi cosa vuol dire "mattare" le foto di bianco??? Io non comprendere... :blink: :blink:

CITAZIONE (ninfea1 @ 24/11/2010, 09:58) 
Bene bene, grazie Rita e grazie Cri, avete fatto parte del mio lavoro di oggi ah ah ah

quindi, vi dico solo qual è l'ultima indicazione:

Pag. 13, articolo di kushi sulle cuciture... ehhhmmm, non so come dirvelo... cuciteeeeee!!! anche a mano :) guardate i suoi esempi... mi piacerebbe che cuciste sul titolo, tiè!

siamo alla fine, adesso al lavoroooooooooooooo!!!

grazie bimbe :) (IMG:http://i29.tinypic.com/r23pqb.jpg)

Prego, non c'è di che!! E' che le istruzioni cominciano ad essere veramente tante, e per farci entrare tutto mi sà che lo devo fare doppio il LO!! :D
Comunque, con questa storia delle cuciture mi ci distruggi....quì in Germania ovviamente niente macchina, se ero a casa potevo fregare quella di mamy, ma quì ci siamo solo io e un aghetto solitario...sigh...e ora come faccio??? Sul titolo poi, che avevo pensato di fare con un alfabeto di compensato...non sò davvero cosa inventarmi...
Ma qualcosa alla fine inventerò!! :shifty:
Baciiiii
 
Top
scrapperita
view post Posted on 25/11/2010, 07:43




cri... puoi competere, puoi competere :)
mattare vuol dire creare "la cornice"... tipo vedere qualche mm che esce sotto la foto, o usare l'acrilico...
mi sarò spiegata???

rita_che non sa se ce la fa a partecipare :(
 
Top
certosinaE
view post Posted on 25/11/2010, 08:59




MAnu questa sfida è meravigliosa!
mi piace un sacchissimo!

argh che settimana da inferno.....spero di riuscire a partecipare.....
avrei le foto perfette, le carte perfette.... è il tempo che ho che non è perfetto: è pochissimooooooo! :cry: :blink: :wacko: <_<

 
Top
Lisanna81
view post Posted on 25/11/2010, 10:02




Manu lo so sono una rompi... la foto ce l'ho!!! mi domandavo però, se potessi usare 3 polaroid sovrapposte tra loro, e se queste polaroid potrei sovrapporle con il fantastico Photo shop!!
grazie mille per la risposta!!
 
Top
mariou
view post Posted on 25/11/2010, 10:16




Mi piace molto questa sfida, Manu sei bravissima

baci
 
Top
ninfea1
view post Posted on 25/11/2010, 12:00




ragazze, fate quello che volete, interpretate le indicazioni che sono la base su cui muovervi :)!!!

poi noi giudicheremo chi le ha interpretate al meglio ah ah ah!!!!!

image
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 25/11/2010, 12:34




CITAZIONE (scrapperita @ 25/11/2010, 07:43)
cri... puoi competere, puoi competere :)
mattare vuol dire creare "la cornice"... tipo vedere qualche mm che esce sotto la foto, o usare l'acrilico...
mi sarò spiegata???

rita_che non sa se ce la fa a partecipare :(

Grazie Rita, sei diventata la mia enciclopedia... :wub:
Quindi in teoria se "stresso" un pochino i bordi che venga fuori il bianco della carta fotografica dovrebbe andare bene, no??? :)
E comunque dai, partecipa, se ce la faccio io puoi farcela anche tu di certo!! image image image


CITAZIONE (ninfea1 @ 25/11/2010, 12:00) 
ragazze, fate quello che volete, interpretate le indicazioni che sono la base su cui muovervi :)!!!

poi noi giudicheremo chi le ha interpretate al meglio ah ah ah!!!!!

image

Ecco, ora cominciamo pure con queste sentenze sibilline... :D :D
Così sì che mi prende il panico...l'aghetto solitario è fuggito dal terrore... image
Bacini
 
Top
AuLore
view post Posted on 25/11/2010, 15:40




io ho delle foto scattate in autunno, ma sono al chiuso.......però si vede dai pigiamini che non è estate.....e neanche in inverno ;)!!!!!
 
Top
maya980
view post Posted on 26/11/2010, 12:00




Questa sfida è davvero strepitosa....Chissà se riuscirò a partecipare...Sono in partenza x New York (il 29) e il tempo stringe....Ho ancora mille cose da fare... :(
 
Top
88 replies since 21/11/2010, 18:56   499 views
  Share